FilmUP.com > Forum > Tutto TV - pupe e secchioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > pupe e secchioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore pupe e secchioni
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2006 15:17  
quote:
In data 2006-09-08 15:07, mescal scrive:
ma perchè, c'è qualcosa sugli altri canali? a me la tele sembra tutta uguale...

Speriamo in Santoro giovedì prossimo..si annuncia come un ritorno in grande stile

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-09-2006 15:18  
quote:
In data 2006-09-08 15:10, Janet13 scrive:
hai sky anche tu, quindi un minimo di alternativo puoi averlo...

beh, la sera ci sono south park e i simpson, in effetti...
ma anche sky trasmette molti programmi trash, ormai, e la tv in chiaro è veramente degenerata...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 08-09-2006 15:19  
quote:
In data 2006-09-08 15:17, pensolo scrive:
quote:

Speriamo in Santoro giovedì prossimo..si annuncia come un ritorno in grande stile

letto qualcosa... Santoro in effetti è stato uno degli ultimi a fare veramente della buona televisione.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-09-2006 15:41  
ma ipergiorg io non sto accusando le pupe e costantini vari di rovinare la tv, perchè il problema sta a monte, negli autori e negli sponsor.
io li sto solo accusando di essere idioti fino al midollo; che poi ci sia gente, vedi costanzo e de filippi, che sfrutta l idiozia altrui per aver successo, è tutto un altro discorso.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-09-2006 17:26  
quote:
In data 2006-09-08 15:04, Janet13 scrive:

Politicamente scorretto è un Guzzanti fratello/sorella grande, un cinico tv, ma soprattutto un Luttazzi... che per contro non viene mai trasmesso!

ma quella è satira cara mia, mica televisione trash..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-09-2006 17:30  
quote:
In data 2006-09-08 15:41, Ayrtonit scrive:
ma ipergiorg io non sto accusando le pupe e costantini vari di rovinare la tv, perchè il problema sta a monte, negli autori e negli sponsor.
io li sto solo accusando di essere idioti fino al midollo; che poi ci sia gente, vedi costanzo e de filippi, che sfrutta l idiozia altrui per aver successo, è tutto un altro discorso.

ribadisco: i primi da biasimare sono gli spettatori. Poi non mi sembra molto corretto accusare una persona di essere stupida: temo che si nasca così, che ci si può fare? Hanno avuto fortuna (nel nascere belli) un attimo di capacità di stare in video (per esempio i secchioni non ne erano capaci) e un poco di iniziativa nel proporsi. E' come se avessero vinto alla lotteria.. dico io si può biasimarli per questo?? Al limite una piccola punta di invidia per i soldi che prendono con un lavoro facile facile.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-09-2006 17:40  
quote:
quote:

ho visto solo lo spot della sua trasmissione "anno zero". Vi giuro che quando ho visto la sua espressione minacciosa comparire sullo sfondo sono trasalito.. sarà solo perchè sono di destra o lo spot è particolarmente ficcante?

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-09-2006 20:02  
comunque ci sono delle fighe pazzesche, ma davvero pazzesche

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 08-09-2006 20:47  
quote:
In data 2006-09-08 17:40, ipergiorg scrive:
quote:
quote:

ho visto solo lo spot della sua trasmissione "anno zero". Vi giuro che quando ho visto la sua espressione minacciosa comparire sullo sfondo sono trasalito.. sarà solo perchè sono di destra o lo spot è particolarmente ficcante?

non so, ho visto solo la versione sui reality, che è piuttosto figa...

mescal

Inviato: 08-09-2006 20:54  
comunque quella che diceva sfigamamometro secondo me lo faceva apposta, ci marciava...

Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 09-09-2006 02:03  
Io ho visto solo la pubblicità di quel programma e mi facevano pena anche i secchioni!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 09-09-2006 08:32  
quote:
In data 2006-09-08 20:02, DonVito scrive:
comunque ci sono delle fighe pazzesche, ma davvero pazzesche

ecco perchè le hanno tolte da "l'eredità".. per darle a Santoro..

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 13:09  
quote:
In data 2006-09-08 10:33, Davil89 scrive:
l'ho visto 2 minuti e mi sono subito pentito di quello che ho fatto

Anch'io, sopratutto quando ho sentito una ragazza dire candidamente che Dante Alighieri era un principe indiano.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 01:14  
Un'altra stronzata targata mediaset..ma perchè continuano a buttare soldi e tempo per trasmissioni così idiote?...

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-09-2006 01:29  
dite ciò che volete...che è ridicolo, che è tutto programmato o studiato a tavolino e che pupe e secchioni sono attori, ma ogni volto che vedo gli spezzoni mi ammazzo dalle risate

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007011 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd