FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Adriana Lima o Megan Gale, chi la migliore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Adriana Lima o Megan Gale, chi la migliore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Adriana Lima o Megan Gale, chi la migliore?
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-07-2005 11:10  
sto topic non ci azzecca niente con la sezione

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2005 12:19  
quote:
In data 2005-07-24 11:10, Davil89 scrive:
sto topic non ci azzecca niente con la sezione

Ma nooo dai! Se ci pensi sono due attrici ancora da formarsi.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-07-2005 12:41  
Mi pare il caso di spostarlo sto topic

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-07-2005 13:13  
quote:
In data 2005-07-23 13:40, utopia scrive:
La Gale, seppur cavallona, sembra avere del cervello in piu'. Anzi, sembra avere un cervello.

Concordo.

Quanto alla gnoccaggine è una dura lotta. Temo dipenda parecchio dalla singola Posa. Per esempio la Gale è estremamente fotogenica (ieri da media world mi sono avvicinato al banchetto della numberPortability solo per lei e sono già cliente vodafone!!) ma poco telegenica. Adriana passa dal normale all'irresistibile a seconda dello spot cmq di norma meglio quando non apre la bocca così non mostra nemmeno i dentoni.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
monix79

Reg.: 04 Nov 2003
Da: frossasco (TO)
Inviato: 29-07-2005 14:21  
In effetti scusate se mi intrometto, ma son proprio soldi buttati via..centomila volte meglio quelli del 892 892, mi fanno morir dal ridere e hanno lasciato il segno senza mostrare il pisel... perchè tutte ste tette e sti culi? i clienti sono anche donne? non lo trovo giusto girare canale e vedermi sempre ragazzine mezze nude a fare le smorfiosette, non sono invidiosa perchè non ho nulla da invidiare a loro, oddio,forse io ho più cervello e meno soldi...

Visualizza il profilo di monix79  Invia un messaggio privato a monix79    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-07-2005 21:34  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 22-02-2010 alle 01:45 ]

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 30-07-2005 21:37  
quote:
In data 2005-07-30 21:34, Orsetta scrive:
che cozze!! di 2 non se ne fa una!

beh oddio, cozze non direi..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2005 04:30  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 22-02-2010 alle 01:44 ]

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 01-08-2005 20:21  
Megan
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-08-2005 20:28  
quote:
In data 2005-08-01 04:30, Orsetta scrive:
quote:
In data 2005-07-30 21:37, lorelai scrive:
quote:

insomma, gnamo, una è un cavallone, l' altra un topone...c' è di meglio in giro, scommetto che in questo forum siamo tutti più bonazzi di loro...

Questa è invidia... sono tutte e due belle ragazze (anche se la Gale non mi piace) e soprattutto lei è molto graziosa, poi che non sappia parlare (anche se a dire il vero in queste pubblicità così demenziali la parola è del tutto rilevante) è un altro fatto, ma credo che per le pubblicità siano perfette.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 01-08-2005 20:38  
quote:
In data 2005-08-01 20:28, lolly19 scrive:

Questa è invidia... sono tutte e due belle ragazze (anche se la Gale non mi piace) e soprattutto lei è molto graziosa, poi che non sappia parlare (anche se a dire il vero in queste pubblicità così demenziali la parola è del tutto rilevante) è un altro fatto, ma credo che per le pubblicità siano perfette.

appunto..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-08-2005 20:45  
quote:
l' altra un topone...

ecco, sì, appunto

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 02-08-2005 13:56  
quote:
quote:
In data 2005-07-30 21:37, lorelai scrive:
quote:

insomma, gnamo, una è un cavallone, l' altra un topone...c' è di meglio in giro, scommetto che in questo forum siamo tutti più bonazzi di loro...

Ma che bella topa (cit.)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2005 14:14  
Megan Gale nel mondo della moda non sanno neanche chi è, mentre Adriana Lima è insieme a Gisele Bundchen la modella più pagata al mondo. Non dev'essere neanche stupida se fino a qualche mese fa stava con Lenny Kravitz...
Ragazzi, anzi ragazze, come fate a dire che questa è brutta: http://www.superiorpics.com/adriana_lima/images/adriana076.jpg
Un pò di obiettività, perdio!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 02-08-2005 14:22  
quote:
In data 2005-08-02 14:14, EtaBeta scrive:
Megan Gale nel mondo della moda non sanno neanche chi è, mentre Adriana Lima è insieme a Gisele Bundchen la modella più pagata al mondo. Non dev'essere neanche stupida se fino a qualche mese fa stava con Lenny Kravitz...
Ragazzi, anzi ragazze, come fate a dire che questa è brutta: http://www.superiorpics.com/adriana_lima/images/adriana076.jpg
Un pò di obiettività, perdio!

You don't have permission to access /adriana_lima/images/adriana076.jpg on this server.

Bellissima

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008069 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd