Autore |
SIETE TUTTI DEI FALSI!! |
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 05-11-2004 12:52 |
|
Cherubino, ci sono centinaia di iscritti al forum, ma quelli che hanno postato insultando L'ISola sono solo una piccola parte..
Ora, per quale motivo non accetti il fatto di essere il solo ad essere finto-gay e vero-voyeur e la smetti di scrivere in maiuscolo, che se non lo sai equivale ad urlare? |
|
Giogiolott
 Reg.: 20 Ott 2004 Messaggi: 87 Da: fgg (CA)
| Inviato: 05-11-2004 13:22 |
|
personalmente nn credo che x essere delle persone "ok" bisogna negare di guardare i reality show se fosse cosi saremmo in un mondo pieno di ipocrisia dove il valore della persona è dato (nella fattispecie) dal programma ke guarda.un'ultima cosa...non siamo tutti vouayer...non sei nessuno x fare simili affermazioni! |
|
MaratSafin
 Reg.: 17 Ott 2004 Messaggi: 831 Da: trafalmadore (CO)
| Inviato: 05-11-2004 13:33 |
|
Tu ti fai trapanare da chi ti pare?
Io guardo quello che mi pare.
Non mi sembra tanto difficile da capire da chi si lamenta di venir discriminato in quanto gay.
Trova una definizione convincente di Moralismo e dopo appiccicatela addosso.
Vedrai che ti sta bene. Perchè forse è questo che ti sfugge. La tua presunta liberazione (sessuale o televisiva chissenefotte) non ha gli stessi percorsi della mia.
Quindi piantala di voler tirar fuori la nostra frociaggine o il nostro voyeurismo.
Ti ammiro Gay fra i gay e Voyeur fra i voyeur.
Ora: ti scoccia se guardo un film e poi faccio sesso con una donna?
_________________ (..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar) |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-11-2004 16:07 |
|
Io purtroppo non studio proprio psicologia clinica ma mi pare che questo comportamento sia tipico da mancanza di affetti e voglia di attirare l'attenzione. Per questa volta mi sono sprecato a rispondere ma se vogliamo fare la cosa più giusta la prossima volta non lo ascoltiamo minimamente.
P.S. Cherubino dal momento che tu sei di gusti più estesi per te ci sono molti modi in più di tapparti quella bocca prima di parlare. |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 05-11-2004 16:24 |
|
ciao, non mi sono incavolata xkè non me ne importa nulla, ma ti dico solo ke un agenzia mi ha chiesto di andare lì a fare da pubblico... bè confermo ke è tutto falso e ke la ventura legge tutto sul gobbo, anche le battutine stupide ke fa.
non seguo la trasmissione e non so memmeno i nomi dei concorrenti, ma sul gobbo c'era scritto ki doveva uscire dall'iola 30minuti prima ke finisse il televoto telefonico...
fatti 2 conti.
e cmq quelli ke guardano quelle trasmissioni sono le persono ke non hanno nulla da fare e che guardano solo reality e telenovelas.
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 05-11-2004 16:25 |
|
culattone raccomandato... enon offenderti perchè vuol dire fortunato....non è un dispregiativo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-11-2004 16:28 |
|
il Venerdì torno tardi dagli allenamenti(cirac 10e 30) e durante cena prima di uscire, se guardo la tv vedo spesso L'Isola dei famosi, visto che film o simili stanno già finendo.
Devo dire che sicuaremnte è un reality che per ambientazione e potenzialità di studio psicologico risulta superiore, o meglio, non tv spazzatura, come lo sono tutti gli altri.
Purtroppo però ritengo la Ventura di un'ignoranza tale che mi urta spesso il solo esplicitare un pensiero.
Credo che il rpoblema relativo alla tv spazzatura ed ai falsi intellettutali presuntuosi, sia molto più complicato di come lo dica tu, Cherubino.
C'è sia chi mente per dimostrarsi superiore, senza magari neanche aver analizzato il prodotto, sia chi non lo sopporta perchè semplicemente non lo aggrada.
Poi c'è il discorso riguardante al:"in che modo si vede il programma".
C'è chi lo subisce, c'è chi invece lo vede per riderci su, chi lo vde per trarre spunti di riflessione.
Buttare come fai tu tutto in caciara( come si dice a Roma) è troppo semplicistico.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 05-11-2004 16:30 |
|
dai rgazzi... dall'isol degli sfigati ora simo andati a finire ai froci!!
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 05-11-2004 18:22 |
|
quote: In data 2004-11-05 02:13, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2004-11-05 01:30, Deeproad scrive:
Cherubino, seriamente, ma un giorno la smetterai di renderti così ridicolo?
|
aperte le iscrizioni per ilcherubino gay fan club.
OWOWOWOWOOWOWOW!
io sono il fondatore. cherubino lo stupido de nojaltri. ti amiamo, PAZZA!!!
|
Anch'io voglio farne parte... Cherubino for president!!!! poi voglio vedere Buttiglione
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 05-11-2004 18:37 |
|
quote: In data 2004-11-04 15:23, cherubino scrive:
VEDO FORUM CHE ATTACCANO DI CONTINUO LA TRASMISSIONE DE L'ISOLA DEI FAMOSI, TUTTI QUI DITE CHE NESSUNO DI VOI LA GUARDA, E CHISSà COME E PERCHè è LA TRASMISSIONE CHE HA RISCOSSO MAGGIOR SUCCESSO...
MA ANDATE A CAGARE... SIETE SOLO DEI FALSI, E NON VOLETE SEMPLICEMENTE CONFESSARE CHE SIETE DEI VOUAYEUR...
IO LA ADORO, è L'UNICO REALITY DECENTE DA SEGUIRE...
E VOI SIETE SOLO DEI FALSI MORALISTI!
|
se cerchi la rissa , sfondi una porta aperta.
cmq, fottiti |
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 05-11-2004 18:42 |
|
non capisco il perchè di certi topic
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 05-11-2004 20:05 |
|
ma perchè non chiudiamo questo bel topicone?
_________________ Tzè |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 05-11-2004 20:26 |
|
quote: In data 2004-11-05 20:05, Ladyanne scrive:
|
ma non solo!!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 05-11-2004 20:26 |
|
quote: In data 2004-11-05 20:05, Ladyanne scrive:
|
ma non solo!! Chiudiamo anche chi ha aperto sto topicone, ma con la forza!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-11-2004 21:32 |
|
Em ragazzi scusate se arrivo tardi...
Cherubino io ora chiuderò il topic e spero che i tuoi prossimi interventi, così come quelli di chi vuole fare l'incazzato, non riprendano questo atteggiamento.
Non chiedo a nessuno di essere saggio ma solo di essere educato.
Grazie
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|