FilmUP.com > Forum > Tutto TV - c.s.i. new york
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > c.s.i. new york   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore c.s.i. new york
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-11-2004 21:46  
Ho appena iniziato a vedere la quarta stagione del Las vegas, e devo dire che si conferma ottima..

E poi il mitico Grissom con la barba..

La quinta serie è iniziata da poco in USA, chissà quando arriverà qui..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 14-11-2004 10:08  
Effettivamente Grissom con la barba è molto più affacinante,l'ho visto solo sulla foderina di CSI il gioco su pc.
Per quanto riguarda CSI NY,devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da questo primo assaggio!Sinise non è niente male;a proposito,ma se non ricordo male è lui il cattivo di "Ransom",quello con Mel Gibson?
Forse ho divagato troppo;comunque credo che se CSI NY arriverà in Italia,non deluderà di certo i fan della serie!Ottime la fotografia e le riprese,e poi diciamoci la verità;nelle riprese di CSI Miami sembrava di stare in paradiso,sempre il sole,bellissime case,bellissimi posti,invece in NewYork si respirava un atmosfera più reale,pioveva,si vedevano quartieri malfamati,insomma,un ambientazione più azzeccata per un telefilm del genere!!Mah,speriamo bene!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-11-2004 10:45  
si si, era lui

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Inviato: 14-11-2004 11:17  
ecco dove lo avevo rivisto!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 16-11-2004 23:14  
quote:
In data 2004-11-09 20:47, Hiyuga scrive:

Deve essere colpa di Caruso, che ha il carisma delle mie ciabatte in un ruolo da duro che non gli si addice..

caruso non ha capito che non si fa il poliziotto con gli occhiali da sole e le mani in tasca!!
Comunque, gli agenti di csi Miami sono tutti strafottenti e saccenti...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 17-11-2004 00:33  
Mentre invece, vedendo la quarta stagione del Las Vegas, mi rendo sempre più conto di quanto sia un grande Grissom..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Inviato: 17-11-2004 12:23  
Credete che trasmetteranno di nuovo CSI Las Vegas in Italia?Spero vivamente di si!!!Mi manca troppo la genialità di Grissom e tutto il resto della squadra!!!!

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-11-2004 12:46  
eh cacchio, ci mancherebbe pure che non lo facessero più

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 18-11-2004 16:33  
Dovrebbero trasmettere la quarta stagione nei primi mesi del prossimo anno..

KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 18-11-2004 19:59  
...NO VI PREGO! DITEMI DI NO! BASTA!...DI CSI C'è NE UNO SOLO! E CHE CAZZO!...RIVOGLIO GRISSOM, CATHRINE, WARRICK , NICK, SARA, GREG E TUTTI GLI ALTRI!!! STOP! A CSI MIAMI!!!!...

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 19-11-2004 13:00  
quote:
In data 2004-11-18 19:59, KIM666 scrive:
...NO VI PREGO! DITEMI DI NO! BASTA!...DI CSI C'è NE UNO SOLO! E CHE CAZZO!...RIVOGLIO GRISSOM, CATHRINE, WARRICK , NICK, SARA, GREG E TUTTI GLI ALTRI!!! STOP! A CSI MIAMI!!!!...

quoto d brutto!!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 19-11-2004 21:34  
quote:
In data 2004-11-19 13:00, bliss05100 scrive:
quote:
In data 2004-11-18 19:59, KIM666 scrive:

quoto d brutto!!!!

...eh si! cazzo! non se ne può più! ...CSI è unico, solo ed inimitabile! rivocchio i vecchi criminologi!!! uffa!

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2006 11:55  
Devo dire che per me esiste una sola serie di C.S.I(ovviamente quella di Las Vegas) ma vedendo le nuove puntate della versione newyorkese di questo telefilm(non l'avevo mai vista questa serie prima d'ora), devo dire che non è affatto male, nettamente migliore della serie di Miami che era terribile(per fortuna ci han tolto di mezzo l'odioso Horatio).
Mi piace l'ambientazione e mi piace il protagonista(che non avrà mai il fascino e lo charme di Grisson, ma è nettamente superiore al collega di Miami).
Gli episodi che ho visto mi son piaciuti molto e continuerò di sicuro a seguirlo.

sei tornato a casa, e questo è il tuo compenso...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 13-01-2006 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2006 11:58  
Tenente Daaaan! (cit.)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-01-2006 12:51  
per me non fa molta differenza l'ambientazione: CSI è tale ad ogni latitudine. Tanto è vero che l'approfondimento dei personaggi è sempre secondario. L'importante è la risoluzione del caso e i colpi di scena all'interno di esso per cui..
I casi di Miami mi parevano però un po' + appassionanti e variegati. Perchè si aveva a che fare con immigrazione, ricconi, disastri metereologici, narcotraffico su scala industriale e perfino terrorismo. Inoltre la vicenda personale di Orazio è + sviluppata che non quella, che so, di Grissom.
I primi 3 casi presentati dalla serie di NY sono stati però deludenti, poco avvincenti. Spero che migliorino successivamente. E poi certi flashback (uno dei marchi di fabbrica di CSI) ormai rasentano il ridicolo.. "Ehi guarda qua la pellicola è stata strappata dalla macchina".. e si vede una mano che la strappa (ah se non lo vedevo non lo capivo!!)
O quando si vede il fantasma del topo..

Salvo in questo primo appuntamento la sequenza a Ground Zero, forse un po' retorica, ma per me evocativa e poetica.

Come chicca: c'è lo sviluppo con dominante blu della pellicola, a Miami c'era una dominante gialla, a Las Vegas qualcuno forse ci aveva fatto caso?
Magari se vi rivedete l'episodio in cui Orazio va in trasferta a NY vi accorgete subito del cambio di dominante.. con un effetto quasi comico.. quando orazio interviene sulla scena di NY la dominante ritorna gialla solo per la sua inquadratura: ammazza quest'uomo risplende di luce propria.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125472 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd