FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ANNO ZERO,michele santoro:a volte ritornano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ANNO ZERO,michele santoro:a volte ritornano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ANNO ZERO,michele santoro:a volte ritornano
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-09-2006 12:00  
Non mi è sembrato affatto un fascistello.
E comunque intelligente, sveglio, bella faccia.
Secondo me qualcuno se lo spizza per fargli fare l'attore, vedrete se non ho ragione.
Cmq bella trasmissione, demagogica come al solito, as usual. Grande personaggio Gatti.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-09-2006 12:06  
indubbiamente sveglio e regge la telecamera come pochi..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-09-2006 12:19  
quote:
In data 2006-09-15 11:43, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-09-15 11:37, nboidesign scrive:
belle alcune trovate.. mi è sembrato troppo buonista e troppo gigioneggiante.
Veramente demagogica l'intervista a Oscar: fascistello di strada, anche se l'idea di portarlo in studio è staata sicuramente buona.

visto che tu l'avrai vista tutta (io ho visto solo la parte finale) ma l'intervista al "fascistello" è sempre stata così dimessa da parte di Santoro? Io pensavo che gli passasse sopra come uno schiacciasassi e invece..
poi non ho capito la domanda " Ti ritrovi in collegamento con il paradiso e puoi dire qualcosa a .. " puoi spiegarmela per favore?

si in pratica l'ha trattato con i guanti ..sembrava troppo sottotono.. anni fa l'avrebbe demolito.
Mentre la domanda sul collegamento col paradiso l'ha fatta perchè un suo amico è morto per un tumore a causa dell'amianto nelle case dove vivono.. allora Santoro ha provato a fare per un attimo Mario de Filippi ma per fortuna Oscar ha glissato alla grande facendogli notare che non era il caso.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2006 12:21  
devo dire che mi è piaciuto per quanto io non ami granchè questo genere di trasmissione.
patetica la ragazza che introduceva il servizio (ho visto solo quello dei raiders) e penosa oltre ogni misura la sua dizione... cmq, quel servizio mi è piaciuto (meno il colore di capelli di santoro), penso che fosse fatto bene e mi è piaciuto anche come il ragazzo "fascistello" (secondo me è il capo banda) ha tenuto testa... certo, è stato ipocrita (secondo me) quando santoro gli ha chiesto se un extracomunitario per bene avesse voluto sposare sua sorella. possibilmente quel "non ho problemi" era reale, ma io ho delle grosse riserve, secondo me è stata solo scena.
per il resto ho amato quel giornalista!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 15-09-2006 12:22  
Onestamente vorrei dire che non esistono solo fascistelli stupidi, ma anche intelligenti, come non esistono solamente comunistelli intelligenti (anzi sono molto di più quelli idioti.. me compreso, come non esistono solo imprenditori stronzi o non esistono soltanto operai che sono nel giusto e son sfruttati.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-09-2006 12:26  
quote:
In data 2006-09-15 12:19, nboidesign scrive:
quote:
quote:
Veramente demagogica l'intervista a Oscar: fascistello di strada, anche se l'idea di portarlo in studio è staata sicuramente buona.

visto che tu l'avrai vista tutta (io ho visto solo la parte finale) ma l'intervista al "fascistello" è sempre stata così dimessa da parte di Santoro? Io pensavo che gli passasse sopra come uno schiacciasassi e invece..
poi non ho capito la domanda " Ti ritrovi in collegamento con il paradiso e puoi dire qualcosa a .. " puoi spiegarmela per favore?

si in pratica l'ha trattato con i guanti ..sembrava troppo sottotono.. anni fa l'avrebbe demolito.
Mentre la domanda sul collegamento col paradiso l'ha fatta perchè un suo amico è morto per un tumore a causa dell'amianto nelle case dove vivono.. allora Santoro ha provato a fare per un attimo Mario de Filippi ma per fortuna Oscar ha glissato alla grande facendogli notare che non era il caso.

beh è cmq effettivamente difficile demolire un interlocutore sveglio che ti racconta di una realtà che puoi conoscere solo per sentito dire. Più facile fare le pulci ad un politico: il suo ambiente lo bazzichi tutti i giorni, ha scheletri nell'armadio e ci si interessa di lui 24 ore su 24.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 15-09-2006 12:32  
cazzo iper .. è una delle poche volte in cui mi trovo d'accordo con te!

si effettivamente non aveva molte armi con cui controbattere allora l'ha puntata sul: volemose bene che un po io ti compatisco.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2006 12:35  
preciso che l'ho chiamato "fascistello" semplicemente perchè non ricordavo il suo nome e mi sono adeguata al "nick" trovato qui.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-09-2006 12:37  
si aveva un po' l'aria da Padre di famiglia un po' bonaccione che dice: "fai delle cazzate ma in fondo non sei cattivo: quando sarai vecchio come me vedrai che migliorerai.."

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2006 13:13  
quote:
In data 2006-09-14 23:16, gay1983 scrive:
il coraggio,l'originalità,la profondità e l'acuta analisi che da sempre contraddistinguono i programmi di santoro.

Gnahahahahahahaha!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-09-2006 13:20  
alla fine non l'ho trovata poi questa gran trasmissione, mi aspettavo di più.
la bionda borromeo era tremenda (e inutile) e sembrava che avesse qualcosa in bocca che le impediva di parlare correttamente.
la voce fuori campo dei servizi l'hanno affidata a uno che prima si era di certo fatto numerosi grappini.
l'intervento di travaglio, per quanto sicuramente apprezzabile nel mettere in luce delle fin troppo evidenti difficoltà legislative, era esageratamente tendente alla semplificazione e banalizzazione di un problema che non è certo risolvibile in due parole.
e poi la tizia mora che faceva domande a bertinotti che non c'entravano niente, con un modo di fare piuttosto insopportabile da cronista all'assalto che stonava parecchio coi toni tutto sommato pacati del resto della trasmissione.
l'intervento migliore l'ho trovato in fabrizio gatti, ma anche quello, troppo poco approfondito.
insomma una trasmissione che mi è sembrata un'introduzione senza svolgimento. magari questo lo si avrà nelle prossime puntate.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2006 13:26  
quote:
In data 2006-09-15 13:13, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-09-14 23:16, gay1983 scrive:
il coraggio,l'originalità,la profondità e l'acuta analisi che da sempre contraddistinguono i programmi di santoro.

Gnahahahahahahaha!

Hai riso sulla parte più veritiera del suo post

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-09-2006 15:43  
quote:
In data 2006-09-15 12:19, nboidesign scrive:
quote:
quote:

non credo che gli interessasse questa problematica delle demolizioni. Era un ragazzo la cui storia era emblematica diu una situazione di disagio e di guerra tra poveri. Santoro, come ha sembpre fatto, si è limitato a fargli raccontare la sua storia.
Molti di voi sono piuttosto giovani, io seguivo i suoi programmi fino a 5 anni fa, e posso assicurare che si tratta dell'unico giornalista televisivo imparziale e non demagogico, il suo unico difetto a mio parere è un certo moralismo che viene fuori in certe occasioni. In questo lo trovo migliore di report, in quanto Report sposa una tesi, mentre lui, aparte i primi anni e le trasmissioni sull'antimafia, ha sempre raccontato situazioni poblematiche e di non facile soluzione. Tanto è vero che chi lo ha sempre veramente osteggiato è sempre stata la sinistra, nonostante sia sicuramente lo schieramento a cui è più vicino.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 15-09-2006 21:14  
Sono perfettamente d'accordo con Mescal.
Geniale l'idea di far introdurre la trasmissione da Beatrice Borromeo (la dizione non è perfetta, ma lei non è un'attrice nè,a quanto mi risulta una conduttrice professionista): tutti si aspettavano Michele e invece...un bel colpo di scena.
Il reportage, poi, era ottimo come sempre quando c'è Santoro di mezzo : una Milano inedita, i problemi di convivenza con gli immigrati, lo sfruttamento che subiscono e poi la voice over di Roberto Pedicini (sembrava di risentire Jack Folla!), per non parlare di Travaglio e dell' irresistibile Vauro.
Non sono rimasto deluso.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-09-2006 21:31  
quote:
In data 2006-09-15 21:14, quentin84 scrive:
Geniale l'idea di far introdurre la trasmissione da Beatrice Borromeo (la dizione non è perfetta, ma lei non è un'attrice nè,a quanto mi risulta una conduttrice professionista)...

e poi la voice over di Roberto Pedicini ...

Infatti non è un'attrice nè una conduttrice, nè una giornalista, nè un'opinionista...ha solo la fortuna di essere una ragazza bene, imparentata con gli Agnelli e i Marzotto e Santoro, guarda un po', non è indifferente a questi dettagli.

Pedicini non al suo massimo per me. Commentava troppo con l'intonazione quello che stava dicendo e in questo modo rendeva superflua la partecipazione attiva dello spettatore.

Particolari ininfluenti cmq sull'oggettiva riuscita della trasmissione.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131708 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd