FilmUP.com > Forum > Tutto TV - pupe e secchioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > pupe e secchioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore pupe e secchioni
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-09-2006 11:23  
Inoltre secondo me è sfruttata poco l'interazione (anche sensuale) tra maschio e femmina, il maschio fa una cosa e la donna ne fa un'altra: ma un po' di collaborazione??

Non so avete presente certi giochi di società tipo Pictionary o Taboo.. il secchione potrebbe trovare la risposta e "mimarla alla compagna" o viceversa (magari con domande di gossip). Invece qui è Papi che si esaurisce cercando di imboccare la Pupa.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2006 11:25  
Dovresti provare a cercare posto come autore di programmi..

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

quote:
In data 2006-09-08 11:17, mescal scrive:
quote:
In data 2006-09-08 11:04, ipergiorg scrive:
Point Break,

come cazzo hai fatto ad annoiarti con Point Break lo sai solo tu.

Consideralo che era la 40a volta che lo facevano in tv..
basta sapere già la trama.. e ti accorgi che un po' troppe scene sono lì da riempitivo in attesa delle sequenze più adrenaliniche (un po' come top gun)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
quote:
In data 2006-09-08 09:39, monix79 scrive:

Mi auguro che le ragazze stessero recitando

se davvero una non conosceva le vocali, credo proprio di sì...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 08-09-2006 11:27  
quote:
In data 2006-09-08 11:25, mescal scrive:
quote:

Una ha addirittura saputo la data della scoperta dell'America..quando mi ricordo che alle Iene molti politici sparavano a caso.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-09-2006 11:27  
quote:
In data 2006-09-08 11:25, pensolo scrive:

considerando che molti dei maggiori successi televisivi mi fanno schifo, non credo avrei molte speranze.

pensolo

Inviato: 08-09-2006 11:28  
quote:
In data 2006-09-08 11:25, ipergiorg scrive:
e ti accorgi che un po' troppe scene sono lì da riempitivo in attesa delle sequenze più adrenaliniche (un po' come top gun)

eh no dai..sto paragone non puoi farmelo...

ipergiorg

Inviato: 08-09-2006 11:29  
quote:
In data 2006-09-08 11:27, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-09-08 11:25, mescal scrive:
quote:

Una ha addirittura saputo la data della scoperta dell'America..quando mi ricordo che alle Iene molti politici sparavano a caso.

in effetti se si prendessero delle persone a caso in strada temo che in molti casi le risposte non sarebbero così differenti da quelle di ieri.

ipergiorg

Inviato: 08-09-2006 11:31  
quote:
In data 2006-09-08 11:28, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-09-08 11:25, ipergiorg scrive:
e ti accorgi che un po' troppe scene sono lì da riempitivo in attesa delle sequenze più adrenaliniche (un po' come top gun)

eh no dai..sto paragone non puoi farmelo...

secondo me Point Break è migliore.. ma se potessi esplicitare quale dei due film ho svalutato..

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-09-2006 14:09  
una cosa patetica, il peggio che io abbia mai visto in tv.

le pupe eran in parte cesse in parte carine ma niente di che.

poi andare a sbandierare la propria stupidità (che l ignoranza è ben diversa) e riderne fieramente è una cosa vomitevole.

non credo che fingessero, penso davvero che ci sia gente che spinta dal successo che arreca mostrar culo e tette si preoccupi solo di quello dimenticando di avere una materia molle e intrisa di sinapsi e neuroni nella scatola cranica.

poi il peggio del peggio è che a presentarlo ci sia uno zotico come papi, con una giuria più ignorante delle pupe stesse (eccetto sgarbi che è colto ma idiota)

mi han fatto anche un pò pena, sembravano fenomeni da baraccone.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-09-2006 14:35  
quote:
In data 2006-09-08 11:04, ipergiorg scrive:
Al di là delle considerazioni moralistiche del tipo "io non andrei mai in tv per mostrare la mia ignoranza e Costantino è un cogl.. ecc. ecc." che lasciano il tempo che trovano mentre queste fanno bei soldini alla faccia vostra...

quote:
In data 2006-09-08 11:25, pensolo scrive:

associo la frase di pensolo a questa tua affermazione...
adoro la tv spazzatura, ma quella cinica e scorretta, non quella dove i presentatori si mascherano da poco politically correct ma che in realtà son allo stesso livello delle minchione che presentano...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-09-2006 14:46  
tutte queste distinzioni non riesco a farle. Dimmi un po' un programma di tv spazzatura veramente cinico e scorretto cosicchè possa fare mente locale.

anzi non capisco neppure l'accostamento con la frase di pensolo. Io volevo solo dire che non mi sento di criticare chi sfrutta un'occasione (in questo caso proprio perchè è figa e stupida). Che doveva fare? dire: no grazie resto a fare la cubista che questo è il mio posto non mi frega nulla di arricchirmi, diventare un poco famosa e avere una possibilità qualsiasi di fare qualche fiction (ma prima devo rifarmi il seno per il calendario di MAX). Poi capisco che chi passa 20 anni a studiare pensa che impegnarsi ed essere intelligente sia l'unica strada e tutto il resto è vergogna. Ma cavolo non è affato così e in specie nello spettacolo.

non vi piace questo sistema? beh piantatela almeno coerentemente di guardare queste trasmissioni e prendetevela con il pubblico in primis e poi con gli sponsor (smettetela di comperare pasta Barilla e compagnia) e gli autori, non con i Costantino e le letterine.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 08-09-2006 alle 14:55 ]

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 08-09-2006 15:04  
indubbiamente i primi da biasimare sono i Maurizi Costanzi, le de Filippi e compagnia bella e i vari sponsor...

Son loro che ci abituano a quello standard di programmi e al pensiero che tutto va bene per fare soldi, anzi, più il fenomeno è da baraccone e più ci si specula.
Allo stesso tempo però loro possono farlo perchè hanno uno share molto alto, quindi siamo noi che cambiando canale ci fermiamo volentieri su programmi di infima qualità.

infine ci sono i Costantini e queste pupe, che son talmente idioti da non pensare a quanto si rendono ridicoli...
certo, forse son ancorata al mio modo di pensare, non ho moltissimi principi morali, ma queste manifestazioni (che considero più che altro "snobismo") mi portano a guardare dall'alto verso il basso chi vi partecipa in particolare...

Politicamente scorretto è un Guzzanti fratello/sorella grande, un cinico tv, ma soprattutto un Luttazzi... che per contro non viene mai trasmesso!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-09-2006 15:07  
ma perchè, c'è qualcosa sugli altri canali? a me la tele sembra tutta uguale...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 08-09-2006 15:10  
hai sky anche tu, quindi un minimo di alternativo puoi averlo...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008300 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd