Autore |
le iene con la littizzetto |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-03-2005 13:42 |
|
quote: In data 2005-02-15 21:16, Lithium scrive:
allora che ne pensate del nuovo trio?
io lo trovo migliore di quello con la marcuzzi, la littizzeto infatti è di gran lunga più brava, senza nulla togliere alla marcuzzi.....
Ps se c'è già un topic del genere, mi spiace molto averne aperto un doppione, ma l'ho cercato senza trovarlo....
|
premetto che la litizzetto mi sta sulle palle, e le iene non l'ho mai seguite.
Ma ieri, facendo zapping, capito proprio nel momento in cui c'è il servizio "le trenta frasi da non dire per conquistare una donna" .....troppo forti!!!
Frasi tipo "ma lo sai che tu hai gli occhi dello stesso colore della mia porche?"
oppure: "questo volantino che mi hai dato lo conservo, così i nostri bambini quando mi chiederanno come ci siamo conosciuti, gli dirò che tu mi avevi dato un volantino".
o ancora "oggi c'è una festa nei miei pantaloni, se volete siete tutte invitate"
mitici
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
BetONjazz
 Reg.: 02 Mar 2005 Messaggi: 2 Da: Seregno (MI)
| Inviato: 10-03-2005 10:32 |
|
quote: In data 2005-02-27 22:13, Orsetta scrive:
lo preferisco con la marcuzzi, anche xchè lei è un pò troppo esagerata, e poi c son già luca e paolo a fare battute...lei è in più
|
Allo stato attuale, quelli "in più" sono Luca e Paolo (che sinceramente, alle Iene, hanno anche parecchio rotto... teneteli buoni per Cam.Café e bona lì) |
|
LaNoche
 Reg.: 29 Mar 2005 Messaggi: 114 Da: Piombino (LI)
| Inviato: 31-03-2005 16:49 |
|
beh,la litizzetto ha un stile tutto suo quindi,diverso dalla marcuzzi ma nella mia ottica migliore.
_________________ Abraza la obscuridad...
Besitos,
Kla xx |
|
Beatrix101
 Reg.: 16 Ago 2004 Messaggi: 144 Da: venezia (VE)
| Inviato: 31-03-2005 19:12 |
|
io preferisco Le Iene con la Marcuzzi, perchè Luca e Paolo sono una coppia troppo affiatata, e Alessia mi sembra una spalla più adatta a loro, perchè accetta le battutine, le frecciatine che i due le lanciano. inoltre è una ragazza che non si prende troppo sul serio e questo mi piace.
la Litizzetto è molto brava con i suoi monologhi e i suoi personaggi, ma la vedo meglio come comica della Gialappa's piuttosto che presentatrice |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 02-04-2005 23:46 |
|
quote: In data 2005-03-31 19:12, Beatrix101 scrive:
io preferisco Le Iene con la Marcuzzi, perchè Luca e Paolo sono una coppia troppo affiatata, e Alessia mi sembra una spalla più adatta a loro, perchè accetta le battutine, le frecciatine che i due le lanciano. inoltre è una ragazza che non si prende troppo sul serio e questo mi piace.
la Litizzetto è molto brava con i suoi monologhi e i suoi personaggi, ma la vedo meglio come comica della Gialappa's piuttosto che presentatrice
|
quoto
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Mortisia89
 Reg.: 18 Feb 2005 Messaggi: 416 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 04-04-2005 15:41 |
|
quote: In data 2005-02-15 21:16, Lithium scrive:
allora che ne pensate del nuovo trio?
io lo trovo migliore di quello con la marcuzzi, la littizzeto infatti è di gran lunga più brava, senza nulla togliere alla marcuzzi.....
Ps se c'è già un topic del genere, mi spiace molto averne aperto un doppione, ma l'ho cercato senza trovarlo....
|
Quoto totalmente!
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 06-04-2005 13:27 |
|
quote: In data 2005-02-16 19:01, Chenoa scrive:
quote: In data 2005-02-15 21:36, lorelai scrive:
la litizzetto o si rinnova un po' o non va ancora tanto avanti per me..
| non sono d'accordo,la Litizzetto mi pare abbia fatto molti personaggi differenti,da Lolita di Mai dire Gol,a Paola e Chiara di Ciro ad esempio...
Forse erano tutti improntati,come dici giustamente tu,in una comicità un po sarcastica,ma quello è il suo marchio di fabbrica secondo me. Non sarebbe la Litizzetto sennò.
Personalmente la trovo adeguata alla trasmissione Le Iene,perchè la Marcuzzi o anche le altre bellissime che alcune volte l'hanno sostituita (ricordo una puntata con la Lessa,una con la Canalis...) in fin dei conti non apportano nulla al programma se non mezzo stacco di coscia e una scollatura pronunciata.
Oltretutto la Litizzetto può benissimo stare sul palco da sola e far ridere senza avere come spalla Luca e Paolo ad esempio,cosa che una Marcuzzi non avrebbe mai potuto fare,semplicemente perchè non è una comica e secondo me...nemmeno una grande presentatrice.
| |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 06-04-2005 14:30 |
|
sarà banale ma trovo che una donna bruttina sia sempre + comica di una belloccia...
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 06-04-2005 14:36 |
|
quote: In data 2005-04-06 14:30, Satine scrive:
sarà banale ma trovo che una donna bruttina sia sempre + comica di una belloccia...
| Ti potrei smentire citandoti la Cortellesi,secondo me molto graziosa come donna e anche molto brava come comica.
Se però intendi che una donna con lineamenti non bellissimi abbia più espressività di una donna splendida è probabile,le bruttine non hanno paura di far ridere con la loro mimica facciale attraverso smorfie o camuffamenti comici. |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 06-04-2005 17:40 |
|
quote: In data 2005-04-06 14:36, Chenoa scrive:
quote: In data 2005-04-06 14:30, Satine scrive:
| Ti potrei smentire citandoti la Cortellesi,secondo me molto graziosa come donna e anche molto brava come comica.
Se però intendi che una donna con lineamenti non bellissimi abbia più espressività di una donna splendida è probabile,le bruttine non hanno paura di far ridere con la loro mimica facciale attraverso smorfie o camuffamenti comici.
|
la Cortellesi non è "bella" è "carina"... comunque si, intendevo quello.
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 06-04-2005 18:33 |
|
Io trovo che le iene sia una buona trasmissione grazie all'apporto di Luca e Paolo...devo dire, sperando di non passare da bacchettone, che la Littizzetto è a volte eccessivamente scurrile e di cattivo gusto per stare in prima serata, insomma certe battute e certi termini secondo me sfiorano veramente la noia, poi è anni che prepara e snocciola i medesimi monologhi cambiando qualche termine qua e la...Mi è sempre piaciuta come comica ma ora mi sta veramente annoiando, sta diventanto troppo volgare e di volgarità in tv ne troviamo fin troppa, per distinguersi bisognerebbe far ridere come fanno Ale & Franz. |
|