FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Costanzo, Piersilvio e i reality
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Costanzo, Piersilvio e i reality   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Costanzo, Piersilvio e i reality
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-01-2005 19:04  
quote:
In data 2005-01-23 17:38, LauraX scrive:
Ah sta TV è tutta da restaurare!!!

Eh,anca mi eo penso che ea xe tuta da butàr via!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 23-01-2005 20:33  
quote:
In data 2005-01-23 19:04, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-01-23 17:38, LauraX scrive:
Ah sta TV è tutta da restaurare!!!

Eh,anca mi eo penso che ea xe tuta da butàr via!

fingerò di capire per nn creare ulteriori problemi

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-01-2005 09:37  
quote:
In data 2005-01-23 14:40, Buttercup scrive:
cmq è vero che 'Campioni' del cùoreeee (cm lo canta d'Alessio) è un fiasco,

ma hanno segnato 2 gol 2 al Milan senza Maradona!! Sono fortissimi. Casualmente Maldini non ha partecipato a questa pagliacciata.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-01-2005 17:04  
quote:
In data 2005-01-24 09:37, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-01-23 14:40, Buttercup scrive:
cmq è vero che 'Campioni' del cùoreeee (cm lo canta d'Alessio) è un fiasco,

ma hanno segnato 2 gol 2 al Milan senza Maradona!! Sono fortissimi. Casualmente Maldini non ha partecipato a questa pagliacciata.

Io intendevo fiasco in termini di ascolti del programma,non fiasco tecnico,mi pare siano 2i in classifica!
Poi la partita un po'la ho vista,il Cervia ha giocato alla morte mentre x il Milan mi sembrava la solita partitella della settimana...senza contare ke x lunghi tratti il centravanti l'ha fatto Serginho!
E poi che vuol dire gioca senza Maradona?Lui è lì solo per il cognome che porta!Gioca da fermo,non corre!
Bye!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 26-01-2005 14:16  
secondo mè rete 4, canale 5, italia 1 hanno l'onorevole compito di rinvecilire e cretinizare i poveri televidenti che li guardano. Costanzo e "moglie" (per dire) emilio fido(bau bau) e compagnia bella e brutta sono da mandare in galera.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 27-01-2005 18:53  
quote:
In data 2005-01-26 14:16, josebono scrive:
secondo mè rete 4, canale 5, italia 1 hanno l'onorevole compito di rinvecilire e cretinizare i poveri televidenti che li guardano. Costanzo e "moglie" (per dire) emilio fido(bau bau) e compagnia bella e brutta sono da mandare in galera.

Fossero solo queste 3 reti, saremmo a posto!! E' vero che il 90% dei programmi Mediaset fanno pietà, ma consideriamo anche che la Rai (servizio pubblico) sta sfornando programmi al limite dell'umana sopportazione (vedi Lecciso e Ristorante)...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 27-01-2005 20:10  
quote:
In data 2005-01-27 18:53, oldboy83 scrive:
quote:

Fossero solo queste 3 reti, saremmo a posto!! E' vero che il 90% dei programmi Mediaset fanno pietà, ma consideriamo anche che la Rai (servizio pubblico) sta sfornando programmi al limite dell'umana sopportazione (vedi Lecciso e Ristorante)...

quoto.

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 27-01-2005 21:10  
quote:
quote:

effettivamente...

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 20-03-2005 16:01  
quote:
In data 2005-01-22 16:10, oldboy83 scrive:
Ho letto l'altro giorno sul corriere che Berlusca junior ha deciso di non trasmettere più reality show su Mediaset perchè "fortemente inflazionati"... che tradotto in italiano sarebbe: "visto che la Rai ha maggior successo coi reality, noi non li facciamo più così le persone normali non lobotomizzate guardando l'isola dei famosi e il ristorante, vedono i nostri varietà e le nostre fiction". Svolta repentina che coincide con le "dimissioni" di Costanzo dalla seconda serata di Canale5. Un caso? Mah... io intanto aspetto che anche la Costanza abbandoni parte di palinsesto televisivo... chissà!
Che stia ritornando la qualità in televisione?? Ai posteri l'ardua sentenza...

beh, Piersy si è rimangiato quanto detto sopra (vedi Fattoria)... Niente di nuovo sul fronte televisivo.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 20-03-2005 16:35  
per non parlare di amici della de filippi, anzi è meglio non parlarne proprio

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-03-2005 17:34  
quote:
In data 2005-01-22 20:46, lorelai scrive:
quote:

Che stia ritornando la qualità in televisione??

pura utopia...

ECCOMI QUA!!

Cmq ad essere sincera la notizia ke la De Filippi avrebbe condotto Striscia mi fece eslcamare ad alta voce: "Ke skifo!!"

Ma insomma, ormai Costanzo e consorte hanno il monopolio di Canale 5? Ma come e' possibile?

Inoltre, il Maurizio mi e' scaduto molto con la decisione di chiudere per sempre il Costanzo Show, ke secondo me era una delle poke cose buone ke c'erano in circolazione... E' vero: ultimamente era un po' scadentuccio ma sempre meglio di quell'orrenda scrivania con quel centrino ad uncinetto con sopra le papere del Luna Park (quelle ke se le prendi, vinci un premio...nn so se avete capito... )

Poi mia madre si lamenta ke nn guardo mai un po' di TV invece di stare sempre al pc... Sfido, io!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 23-03-2005 12:12  
quote:
Ho letto l'altro giorno sul corriere che Berlusca junior ha deciso di non trasmettere più reality show su Mediaset perchè "fortemente inflazionati"... che tradotto in italiano sarebbe: "visto che la Rai ha maggior successo coi reality, noi non li facciamo più così le persone normali non lobotomizzate guardando l'isola dei famosi e il ristorante, vedono i nostri varietà e le nostre fiction". Svolta repentina che coincide con le "dimissioni" di Costanzo dalla seconda serata di Canale5. Un caso? Mah... io intanto aspetto che anche la Costanza abbandoni parte di palinsesto televisivo... chissà!
Che stia ritornando la qualità in televisione?? Ai posteri l'ardua sentenza...

Nn credo che tornerà la qualità in televisione ma se così fosse nn sarà ne mediaset nè la rai a riportarla.. ormai sono troppo commerciali e danno spazio ai guadagni di programmi idioti e alla vendita pubblicitaria.
Io ho fiducia sui canali minori o magari se il satellite prenderà piede veramente magari un qualcosa di meglio si potrà vedere.. Cmq se tolgono i reality per aumentare le fiction tanto vale che si sparino in bocca e la facciano finita perchè il risultato nn cambia poi così tanto!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-03-2005 12:15  
quote:
quote:

E tutti i vari programmi del sabato sera con canzonette trite e ritrite di San Remo con Carlo Conti che è di una simpatia oserei dire "imbarazzante"

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 24-03-2005 14:55  
quote:
In data 2005-03-23 12:15, TesPatton scrive:
quote:
quote:

E tutti i vari programmi del sabato sera con canzonette trite e ritrite di San Remo con Carlo Conti che è di una simpatia oserei dire "imbarazzante"

sì... simpatiche come un dito nel culo! Comunque io non confido neanche nelle piccole reti, ma solamente nel tasto rosso del mio telecomando. Lo premi e finisce tutto!!
Ma chi è stato quel genio che lo ha inventato??

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-03-2005 16:52  
Mario54 penso!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007905 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd