FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Miglior sigla di telefilm
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Miglior sigla di telefilm   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Miglior sigla di telefilm
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 05-01-2005 13:02  
Malcolm
Roswell
Buffy
O.C.
e vai così
...

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-01-2005 22:36  
Ma qualcuno si ricorda de "I ragazzi della 3C"?
"Studiare in jeans c'est plus facile, studiare Dante con i compact disc"!
O di "classe di ferro" cantata da Jovanotti!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 05-01-2005 23:59  
quella del

that 70's show

7th heaven

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Angel86

Reg.: 14 Apr 2004
Da: Battipaglia (SA)
Inviato: 06-01-2005 01:34  
Sono moltissime....
Alias
Roswell
E.R.
Buffy
Dawson's Creek
Smallville
The O.C.
Nip/Tuck
Friends
C.S.I.
Ally McBeal e via dicendo.....

Forse ne ho elencate "Troppe"

Visualizza il profilo di Angel86  Invia un messaggio privato a Angel86    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2005 04:00  
La migliore secondo me rimane "Believe it or not", sigla di Ralph Supermaxieroe.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-01-2005 15:10  
Ho comperato il primo episodio di "Attenti a quei due" solo per la sigla...fantastica.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 06-01-2005 16:43  
A-team
Mc Gyver
Hazzard
Arnold
Happy Days

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-01-2005 14:22  
Enterprise sopra ogni cosa mai scritta!! Mi sa che non avete mai visto il telefilm voialtri eh?? E anche le immagini sono FA VO LO SE !!

A seguire

Smallville
Ally Mc Beal

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 08-01-2005 19:27  
che bella generazione quella cresciuta con le mitiche sigle di
HAZZARD
ARNOLD
I JEFFERSON...chi se li ricorda?
LA FAMIGLIA BRADFORD
RALPH SUPERMAXIEROE
degli anni 90 ricordo la serie italiana
I RAGAZZI DEL MURETTO con la sigla firmata U2(THE GROUND BENEATH HER FEET)..-.Stupenda!
dei telefilm di oggi salverei decisamente
I SOPRANO
....vi prego,abbiate pietà,non mi nominate SEX AND CITY perchè lo odio profondamente...è il telefilm più snob,frivolo,pretenzioso e presuntuoso che io abbia mai visto...il bello è che, a modo suo, vuole propinare pillole di sano e spudorato(quindi audace e coraggioso)femminismo...ma le donne non sono solo quelle che entrano nel panico se si rompe il tacco di una scarpa o riescono a provare un'ORGASMO soltanto facendo shopping con le amichette e raccontando,come maliziose comari,racconti pruriginosi delle proprie prodezze sessuali!
PS è inutile che acconciano in tutti i modi possibili Sarah Jessica Parker..rimane sempre un rospo!
Mi scuso per la veemenza ma mi fa rabbia il successo che ha questa boiata!sono off topic!?

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 08-01-2005 19:45  
quote:
In data 2005-01-05 23:59, pupazz scrive:
quella del

that 70's show

7th heaven

giusto giusto

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 01:22  
quote:
In data 2005-01-05 23:59, pupazz scrive:
quella del that 70's show

Grande!!!!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 09-01-2005 01:36  
senza dubbio al primo posto quella di friends, seguita da quella di ally mc beal, smallville e dawson's creek (..storica!!!)

sono d'accordo anche io sul fatto che 6feet under sia una delle serie stra sopravvalutate...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 09-01-2005 01:38  
....ah anche la sigla di roswell è molto carina...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-01-2005 02:32  
quote:
In data 2005-01-09 01:36, lorelai scrive:
sono d'accordo anche io sul fatto che 6feet under sia una delle serie stra sopravvalutate...

Purtroppo ho visto solo le prime 6 o 7, ma se tutta la serie era così, direi che al limite è sottovalutato. La prima puntata poi era meravigliosa a dir poco.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-01-2005 14:30  
Will&Grace
C.S.I
Dawson's Creeck
O.C.

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125660 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd