FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ma gli uomini mezzi nudi dove sono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ma gli uomini mezzi nudi dove sono?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ma gli uomini mezzi nudi dove sono?
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 10-09-2004 22:11  
quote:
In data 2004-09-10 11:30, lolly18 scrive:
è vero hai ragione.... ma devi sapere che il corpo femminile è sensuale, quello maschile... ehm ... beh oddio, un po' meno.
Vorresti vedere al posto delle letterine dei ragazzi che ballano e sculettano?? Non sarebbe il massimo

Vorrei farti notare che sin dall'era classica è sempre stata la figura del corpo maschile ad essere considerata la figura più armoniosa.
Al di là di questo però onestamente, mi dà fastidio vedere riprese vaginali in ogni spettacolo TV ( a meno di mai dire domenica, che considero un pò una presa in giro) ma mi farebbe veramente schifo vedere la stessa cosa con gli uomini.
Ma ci pensi a una trasmissione tipo VELINI???

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 10-09-2004 22:17  
quote:
In data 2004-09-10 12:17, ipergiorg scrive:

Mentre quando si spogliano i bistecconi si vedono sempre donne che esultano che scherzano si divertono un mondo. Insomma quasi quanto me quando segna Adrianoooo!
Insomma una immagine molto più piacevole.

A me è capitato di stare in un ristorante, il giorno della festa della donna, dove davano strip maschili. Mai visto tante donne insieme comportarsi in un modo così schifoso. ti posso assicurare che c'era ben poco di divertente. Più da vergognarsi

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 11-09-2004 00:11  
quote:
In data 2004-09-10 20:58, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-09-10 11:24, cicci9 scrive:
accendo la tv e vedo solo ragazze nude per pubblicizzare un deodorante, in mutande per pubblicizzare i salva slip,chinate a 90°per pubblicizzare le scarpe...nei programmi televisivi a sculettare seminude...MA QUANDO CI METTONO I MASCHIETTI POCO VESTITI,BELLI MUSCOLOSI?Mi sembra una televisione un po maschilista...VOGLIAMO VEDERE PURE NOI DONEEEEEEEEEE

non tutte le pubblcità sono così...

hai ragione
cmq credo sia una delle poche,almeno memorabili dico,visto che quando ci stavo cliccando sopra ho pensato subito a QUEL ..tipo

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-09-2004 00:20  
quote:
accendo la tv e vedo solo ragazze nude per pubblicizzare un deodorante, in mutande per pubblicizzare i salva slip,chinate a 90°per pubblicizzare le scarpe...nei programmi televisivi a sculettare seminude...MA QUANDO CI METTONO I MASCHIETTI POCO VESTITI,BELLI MUSCOLOSI?Mi sembra una televisione un po maschilista...VOGLIAMO VEDERE PURE NOI DONEEEEEEEEEE

Manda l'idea a "La tv che vorrei".

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-09-2004 01:09  
Non credo che ci sia una spiegazione logica del perchè in tv proliferino le bonazze seminude..
Un pò come il topic sulle attrici giovani e gli attori vecchi..
Forse il mondo è davvero popolato di maschi a cui interessa solo quella.. Basta vedere la differenza di contenuti tra Donna Moderna e Men's Health..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-09-2004 01:15  
Solo in Italia la TV è così. Se prendi un inglese e gli piazzi davanti canale 5 piange dal ridere.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 11-09-2004 12:44  
quote:
In data 2004-09-10 20:11, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-09-10 11:30, lolly18 scrive:
è vero hai ragione.... ma devi sapere che il corpo femminile è sensuale, quello maschile... ehm ... beh oddio, un po' meno.
Vorresti vedere al posto delle letterine dei ragazzi che ballano e sculettano?? Non sarebbe il massimo

E' vero dai!un uomo nudo fa ridere. Col coso che ciondola!

SI E SE AVESSE UN CAZZO RITTO E DURO COME IL MARMO?

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2004 13:29  
quote:
quote:

Ricordo benissimo questa pubblicità del profume... mi piace perchè quel bellissimo uomo pur essendo nudo, non è assolutamente volgare
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-09-2004 14:05  
quote:

uno squarcio di luce nel mondo delle tenebre

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-09-2004 14:45  
Vedo che i topic vanno in vacca anche qui
Cmq per rispondere alla domandina dico "Meglio di no va'". Non prendetemi per bacchettona (Bacchettona io )
ma penso che se una trasmissione è farcita di tette e culi un motivo ce l'ha, ovvero zero contenuti; se ci mettiamo pure gli uomini nudi vuol dire che siamo proprio alla frutta.
Poi un uomo che balla succinto rasenterebbe il ridicolo, non che nn apprezzi i ballerini ma finchè è un balletto e un conto ma uno stacchetto è un'altro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 11-09-2004 alle 15:55 ]

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 12-09-2004 22:18  
quote:
In data 2004-09-10 12:17, ipergiorg scrive:
Effettivamente questa lacuna c'è. Ma questo anche perchè gli uomini sono un po' più spudorati. Se prendi una rivista maschile ci trovi sempre una bonazza in copertina. Se prendi una rivista femminile c'è comunque una bella donna in copertina.

Infatti....Certo che anche sulle riviste maschili non si scherza. Tipo su Men's Health, ci sono dei ragazzi che hanno certi addominali d'acciaio in copertina....

Comunque è vero che il cospo femminile è più piacevole da vedere.
Forse è una questione di maschilismo della tv se ci sono tutte quelle vallette.
Comunque è vero che alla maggior parte degli uomini piace vedere ragazze semi nude, mentre le donne chiedono di più di stupidotti palestrati.
Pensate: E SE LA TV FOSSE PIENA DI RAGAZZI TIPO COSTANTINO CHE BALLANO E CHE FANNO BALLETTI IN TUTTE LE TRASMISSIONI DI COSTANZO? DIO DEL CIELO...........

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-09-2004 09:22  
Guarda io Men's Health l'ho catalogata nella sezione "riviste per fighetti tendenti o già omosessuali". Quindi sono sempre quelli col pacco ad essere + spudorati.

Se guardi Will Grace scoprirai che è la rivista preferita da tutti e 4 i protagonisti. E ovviamente la compera l'unico generoso.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 13-09-2004 14:41  
ma io non dico totalmente nudo...ma in parte porca troia...ma che siete lesbiche????????

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 13-09-2004 14:49  
quote:
In data 2004-09-13 14:41, cicci9 scrive:
ma io non dico totalmente nudo...ma in parte porca troia...ma che siete lesbiche????????

ma.. speriamo siano almeno bisex

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 13-09-2004 14:57  
speriamo!!!!!!!1

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008778 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd