FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Donne dello spettacolo/moda + antipatiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Donne dello spettacolo/moda + antipatiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Donne dello spettacolo/moda + antipatiche
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-02-2005 16:24  
quote:
In data 2005-02-19 16:15, Ascanio scrive:
Odio la Fabiani, perchè è veramente una gattamorta.

ahhh ti quoto!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 19-02-2005 20:03  
quote:
In data 2005-02-19 10:43, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-02-19 10:36, cenerella8 scrive:
quote:
In data 2003-08-08 22:45, sori89 scrive:
nn una in particolare tutte soprattutto la tipa nella pubblicità vodafone!

si effettivcamente megan gale ha rotto vodafone potrebbe cercare qualcun altro

Io invece non sopporto Adriana ("Adriana, mi vuoi sposare?" ), la smorfiosa della Tim... bella ragazza, non c'è che dire.
Per non parlare di quelle 3 sceme della Wind che scalano la montagna con la pelliccia.

anch'io nn la sopporto...e dopo aver saputo che per girare gli spot della tim ha preteso 2aerei e 1elicottero e le foto di tutte le suite in cui avrebbe alloggiato la detesto ancora di più!!! ma chi si crede di essere?!?!?

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2005 20:44  
Megan Gale.... ma vodafoneculo! (gioco di parole preso in prestito da Annamaria Barbera)

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2005 00:41  
quote:
In data 2005-02-19 16:15, Ascanio scrive:
quote:
In data 2003-08-07 15:00, lolly19 scrive:
Non sò voi ma io non sopporto la Valeria Marini e la Nina Morich con quelle labbra da (lasciamo perdere... )

Nina Moric è insopportabile, anche perchè se la tira troppo.
Odio la Fabiani, perchè è veramente una gattamorta.

la Fabiani piu' che gatta morta e' na grandissima..........Z****LA,Nina Moric me sembra Chrisitane F.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-02-2005 12:19  
quote:
In data 2005-02-19 20:03, marty7 scrive:
quote:
quote:
quote:

Io invece non sopporto Adriana ("Adriana, mi vuoi sposare?" ), la smorfiosa della Tim... bella ragazza, non c'è che dire.
Per non parlare di quelle 3 sceme della Wind che scalano la montagna con la pelliccia.

anch'io nn la sopporto...e dopo aver saputo che per girare gli spot della tim ha preteso 2aerei e 1elicottero e le foto di tutte le suite in cui avrebbe alloggiato la detesto ancora di più!!! ma chi si crede di essere?!?!?

se glieli hanno concessi, sa benissimo ciò che è, e quanto può pretendere

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 20-02-2005 16:11  
quote:
In data 2005-02-20 12:19, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-02-19 20:03, marty7 scrive:
quote:
quote:
quote:

se glieli hanno concessi, sa benissimo ciò che è, e quanto può pretendere

Già, e chi è???
Sinceramente odio tutte le star capricciose, in quanto solitamente si battono contro le pellicce e contro la fame del mondo, ma poi sperperano a destra e manca.
Ovviamente non lo fanno tutte, ma la maggior parte pretende di vedere sodisfatti i propri vizi.
C'è anche quella cosa che si chiama professionalità, in ogni lavoro, compreso il girare uno spot.
Ovvero: arrivare puntuali e non rompere i maroni al regista con pretese assurde.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-02-2005 20:28  
Faccio prima a dire chi mi sta simpatica, perchè tra moda e spettacolo, letterine, letteronze, veline e velonze non ce n'è una decente. La peggiore in assoluto e ripeto accidenti alla meglio è cmq Flavia Vento perchè oltre ad essere antipatica e scema (vabbè non è colpa sua quello), non sa fare niente di niente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 22-02-2005 alle 13:35 ]

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 22-02-2005 11:21  
a me mi stanno tutte antipatiche tutte bonazzone anoressiche e rifatte e pure oche le donne ideali degli uomini stupidi

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-02-2005 22:57  
Odio Alessia Mancini e la sua voce da donnina scialba con la tracheite. Odio Alessia Fabiani e il suo fare da smorfiosetta e tanto non sa fare un cazzo. Odio anche Matilde Brandi e il suo te-te-telefaidate e odio pure le veline.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-02-2005 15:08  
Concordo in pieno su Matilde Brandi: odiosa! Aggiungo Manuela Arcuri (è più forte di me, appena la vedo cambio canale!), tutte le ochette e prezzemoline del video, tipo quella scema di Alessia Merz (ma cosa ci sta a fare in video?). Ho un viscerale odio per Ambra Angiolini fin dai tempi di Non è la Rai, e non sopporto Antonella Elia (quant'è polemica, dio mio!!!). E Carmen Di Pietro: rozzissima! Ma andassero a fare altro!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 23-02-2005 21:27  
laura freddi....
mamma quanto la odio.....
ma saprà fare qualcosa?
recitare non lo sa fare, presentare men che meno.....
come ci è arrivata li?

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 23-02-2005 21:47  
quote:
In data 2005-02-18 16:53, sgamp2003 scrive:
Elisabetta Canalis(la detesto)
Simona Ventura(mi fa schifo)
Elenoire Casalegno(la prenderi a calci negli stinchi )
Giada de Blanck(è insopportabile )

a queste aggiungerei la Parietti, Alessia Fabiani e Tina....quanto non le sopporto!!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 23-02-2005 22:23  
[quote]In data 2005-02-23 21:47, neverland scrive:
quote:

Ma quella scorfana della madre!!! Da dove l'hanno pescata! Da un sarcofago egiziano? Odiosa come la figlia e forse di più!! Quanto mi fece incazzare quando all'isola dei famosi cominciò a polemizzare perchè la povera Giadina de mamma era stata nominata e stava sulle scatole a tutti!! Insomma è un gioco e la tu figlia che non può stare sulle balle?
E poi l'ho detestata le poche volte che l'ho vista al ristorante. Ma quella avrà lavorato 1 ora in vita sua?
Che gente di m.... che ce sta in tele e pure il canone se deve pagà!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 23-02-2005 alle 22:24 ]

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-02-2005 14:56  
[quote]In data 2005-02-23 22:23, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-02-23 21:47, neverland scrive:
quote:

Ma quella scorfana della madre!!! Da dove l'hanno pescata! Da un sarcofago egiziano?

Già e poi fa tanto la Nobile, ma io la trovo di una volgarità estrema... e poi è orribile
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 25-02-2005 09:51  
Nessuno ha citato Maria De Filippi? Strano...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008030 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd