Autore |
Friends |
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 27-01-2004 16:16 |
|
Gatto Rognoso, bel gattone tu puzzi come un caprone..........
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 27-01-2004 19:18 |
|
Suoniamo l'armonica per Chandler e Monica...
_________________ NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA
Cicerone |
|
prototipo
 Reg.: 09 Dic 2003 Messaggi: 3 Da: Molfetta (BA)
| Inviato: 19-08-2004 00:44 |
|
quote: In data 2004-01-07 20:49, riddick scrive:
bestie.. non potevano semplicemente fare l'undicesima di friends? capiso che pagare 1 attore invece di 6 non è male, però...
|
Per fare la 10° serie gli attori li hanno dovuti quasi pregare e il telefilm ha rischiato di dover chiudere con la 9° serie. Vorrei poi ricordare che gli attori per l'ultima serie hanno percepito "appena" un milione di dollari ad episodio... |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 19-08-2004 02:27 |
|
Confermo anche io l'esistenza della serie.. e solo quella.. dato che non ho approfondito..
Se non erro in USA dovrebbe essere uscito solo il pilot.. |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 24-08-2004 11:09 |
|
Confermo anche io lo spin-off chiamato Joey che si baserà sullo sfondare come attore di quest'ultimo.
Gli altri volevano già smettere alla 9a serie, ma per un milioncino a puntata hanno deciso di fare anche una decima e ultima serie (tra l'altro bellissima!!soprattutto con un finale magnifico!!).
Per quanto riguarda il film, sinceramente non so bene come è la storia, anche io ne ho sentito parlare, ma non so nulla di concreto... Ah, poi ho visto anche un episodio in cui facevano vedere le papere di friends...mega carino!!!
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 25-08-2004 01:22 |
|
Bè uno spin-off su Joey ci sta benissimo!E' davvero mitico quel personaggio
Mi dispiace che Friends sia finito.è stato uno dei tf che mi ha fatto più ridere in assoluto...ho spulciato un po' per vedere spezzoni dell'ultimissima puntata conclusiva..che tristezza ragazzi! |
|
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 22-09-2004 17:49 |
|
ritorna Friends sul satellite dal 5 ottobre, credo su fox-life, tutte le puntate a cominciare dalla prima serie! non vedo l'ora. ma in italia l'ultima serie è già andata in onda fagocitata dal palinsesto di rai due o deve ancora uscire? e speriamo che arrivi presto anche lo spin-off di Joey!
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 26 Da: schio (VI)
| Inviato: 22-09-2004 17:54 |
|
No, in Italia manca ancora l'ultima serie. io l'ho già vista, è fantastica! peccato però che un telefilm come questo sia finito! beh in effetti 10 anni sono tanti!
_________________ Non ti curar di loro ma guarda e passa... |
|
cucciuolla

Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 26 Da: VARESE (VA)
| Inviato: 23-09-2004 09:14 |
|
ciao! su una rivista ho letto che c'e' friends in programma per stasera alle 21, e' possibile? sono puntate vecchie o nuove?
grazie |
|
sciarada
| Inviato: 23-09-2004 11:14 |
|
credo abbiano sbagliato a scrivere..la nuova serie ci sara' dopo meta' ottobre,prima devono concludere le repliche della penultima serie andata in onda quest'anno.La trasmettono alle 23.30 o giu' di li'
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
konart
 Reg.: 27 Nov 2002 Messaggi: 275 Da: ravenna (RA)
| Inviato: 23-09-2004 11:24 |
|
IO non so piu' che cavolo sia successo con la migliore serie televisiva mai realizzata. Ti so dire solo che l'altra notte accendo la tele e mi trovo "FRIENDS", era circa l'una.
C'era Ross e Rachel che abitavano insieme, avevano un bimbo e le puntate mi sembravano nuove! ...almeno credo, visto che l'ultima serie che ho visto è stata quando Rachel stava per partorire, PER FORZA TRASMETTONO SEMPRE IN ORARI ASSURDI E ZERO PUBBLICITA' SULLA SERIE!!!!! e dire che gli attori sono stati pagati cifre da panico per far si che friends arrivasse alla conclusione. CHE SPRECO!!!
qualcuno mi sa dare quelche info?? anche sulla puntata che ho visto io.
p.s con Ross e Rachel c'era anche un bay-sitter che alla fine fa da GUIDA SPIRITUALE a Joy |
|
sciarada
| Inviato: 23-09-2004 11:59 |
|
quote: In data 2004-09-23 11:24, konart scrive:
IO non so piu' che cavolo sia successo con la migliore serie televisiva mai realizzata. Ti so dire solo che l'altra notte accendo la tele e mi trovo "FRIENDS", era circa l'una.
C'era Ross e Rachel che abitavano insieme, avevano un bimbo e le puntate mi sembravano nuove! ...almeno credo, visto che l'ultima serie che ho visto è stata quando Rachel stava per partorire, PER FORZA TRASMETTONO SEMPRE IN ORARI ASSURDI E ZERO PUBBLICITA' SULLA SERIE!!!!! e dire che gli attori sono stati pagati cifre da panico per far si che friends arrivasse alla conclusione. CHE SPRECO!!!
qualcuno mi sa dare quelche info?? anche sulla puntata che ho visto io.
p.s con Ross e Rachel c'era anche un bay-sitter che alla fine fa da GUIDA SPIRITUALE a Joy
| la puntata che hai visto è vecchia.Il fatto è che la rai trasmette le repliche all'ora che vuole,puo' essere alle 23.15 come a mezzanotte.Cmq su questo non ho dubbi,le nuove puntate(quindi l'ultima serie di Friends)saranno trasmesse dopo meta' ottobre
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 23-09-2004 12:40 |
|
infatti la nuova ed ultima serie sarà trasmessa in prima serata..per ora l'orario "annunciato" sono le 23.50
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 23-09-2004 22:17 |
|
hahahaha
io ho già visto tutte le nuove puntate
trallallero trallalla
la tv svizzera per una volta è arrivata prima
trallalero trallala
eheh sono stupende comunque le nuove puntate!!!
favolose...
se volete vi spoilero un po'ma non vorrei guastarvi la sorpresa...
rachel you're the best (nella serie 10 poi si veste DA DIO!!!)
beso
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 24-09-2004 09:27 |
|
quote: In data 2004-09-23 22:17, stefy12 scrive:
hahahaha
io ho già visto tutte le nuove puntate
trallallero trallalla
la tv svizzera per una volta è arrivata prima
trallalero trallala
eheh sono stupende comunque le nuove puntate!!!
favolose...
se volete vi spoilero un po'ma non vorrei guastarvi la sorpresa...
rachel you're the best (nella serie 10 poi si veste DA DIO!!!)
beso
|
Se provi a postare Spoiler vengo in svizzera e ti strangolo...
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|