FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ANNO ZERO,michele santoro:a volte ritornano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ANNO ZERO,michele santoro:a volte ritornano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ANNO ZERO,michele santoro:a volte ritornano
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-09-2006 23:16  
Sto finendo di guardare Anno zero,di Santoro(anke se purtroppo ho perso certi pezzi).Mah,che dire....cose ke mi hanno infastidito molto:la donnina bionda patetica ke introduceva i servizi,le musiche di nicola piovani,sdolcinate,abusate e fuori luogo,la marcata tendenza del programma a mostrare le cose in 1 unica luce,insomma a spingere lo spettatore verso precise considerazioni....x il resto,dico ke sono felice di ritrovare il coraggio,l'originalità,la profondità e l'acuta analisi che da sempre contraddistinguono i programmi di santoro.A voi la parola.

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-09-2006 23:50  
In ogni caso il miglior programma di informazione della televisione italiana...
Santoro ha l'abitudine di mostrare in tv cose che nessun altro ha il coraggio di mostrare, e i reportage che mostra sono davvero lavori di grande pregio.
Qui l'articolo di Fabrizio Gatti sul cpt di Lampedusa a cui si è fatto riferimento nel corso della trasmissione, e in rete si trovano anche altre cose sue su questi temi.
I leghisti che gestiscono la seconda rete sdi devono essere davvero imbufaliti, hanno sfumato la trasmissione senza pietà mentre Vauro mostrava ancora le sue vignette.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
robmul

Reg.: 15 Set 2006
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-09-2006 03:51  
Santoro per anni ha esagerato con la sua faziosità e qualche punta di arroganza , ma in fin dei conti stava lottando con persone più arroganti e potenti di lui.In questa sua "pausa "(forzata ) di riflessione è "matarurato "di più e ha capito che l'ironia e la pacatezza sono armi più affilate di molte altre (nb:il ruolo del cattivo qui lo fa Travaglio).Indubbiamente è un grandissimo professionista e avevamo bisogno anche della sua voce .Fra i grandi fratelli e la tv cretina ci vuole anche un po' di realtà senza retorica.Ci mancava!

Visualizza il profilo di robmul  Invia un messaggio privato a robmul    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-09-2006 08:36  
ne ho visto solo un piccolo estratto. A quel che ho capito stava intervistando una banda di raiders che prende a botte gli extracommunitari molesti.. mi ha sorpreso vedere il leader rispondere tranquillamente alle domande e tener testa a Santoro.
Successivamente interviene Travaglio che riesce a inanellare una serie di congetture forzate e snocciola un caso particolare per riuscire a dire che la legge bossi-fini premia i clandestini delinquenti e castiga gli immigrati che vogliono lavorare... Poi la dose mi è bastata.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-09-2006 08:39  
Purtroppo per vari motivi non sono nemmeno riuscita a vederne un minuto. Se è fatto come Il Rosso e Il Nero lo guarderò senz'altro.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2006 10:54  
Cazzo me ne ero proprio scordato che iniziasse ieri. Mi riprometto di guardarlo la settimana prossima. In effetti di vedere solo ed esclusivamente Vespa venerare il Berlusca mi ero un attimo rotto le palle.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-09-2006 10:56  
quote:
In data 2006-09-15 10:54, sloberi scrive:
Cazzo me ne ero proprio scordato che iniziasse ieri.

moi aussi...sono riuscito a guardare pupe e secchioni tutta la sera e pensare che era una settimana che non aspettavo altro

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-09-2006 11:31  
quote:
In data 2006-09-15 10:56, DonVito scrive:
quote:

moi aussi...sono riuscito a guardare pupe e secchioni tutta la sera e pensare che era una settimana che non aspettavo altro

uhauhauaaaaaaa!!!!!!!!

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2006 11:34  
quote:
In data 2006-09-15 10:56, DonVito scrive:
quote:

Certo che ormai senza non vivi proprio...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-09-2006 11:36  
quote:
In data 2006-09-14 23:50, mescal scrive:
I leghisti che gestiscono la seconda rete sdi devono essere davvero imbufaliti, hanno sfumato la trasmissione senza pietà mentre Vauro mostrava ancora le sue vignette.

Allora è vero? Pensavo che mi fossi appisolato un attimo.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-09-2006 11:37  
belle alcune trovate.. mi è sembrato troppo buonista e troppo gigioneggiante.
Veramente demagogica l'intervista a Oscar: fascistello di strada, anche se l'idea di portarlo in studio è staata sicuramente buona.
Ottimo l'ospite Travaglio.
Ottimo Gatti.
Belli i servizi, curati bene e che prendono (come tutti i servizi di santoro), forse la parte migliore del programma. Irritante però la voce di Jack Folla a commentarli (o come cazzo si chiama lui in realtà) faceva troppo lucignolo.
Inutile e troppo impostata la borromeo.
Bravina la giornalista di Omnibus, di cui non so scrivere il nome, però molto meno cattiva di come la ricordavo.
Alla fine ha permesso a Bertinotti di fare il suo siparietto senza aggredirlo e senza permettergli di fare aria fritta.
Doveva insistere di più sulle pensioni e sulla boiata che ha detto Bertinotti sui lavori manuali.
Ha perso un po di grinta e di smalto dei vecchi tempi, ma pur essendo sottotono rispetto ai suoi standard, spicca nel panorama televisivo italiano, e la dice lunga sulla qualità della nostra tv.
Report tratta gli stessi temi, lo fa in maniera più fredda, più esatta, più giornalistica, report è un passo successivo.
Santoro permette di farsi capire da tutti e di coinvolgere tutti, è il primo passo.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-09-2006 11:38  
davvero incredibile, io ho passato la serata a fare zapping dicendomi: "porca miseria ma santoro non poteva scegliere una serata migliore per il debutto: la concorrenza è assolutamente inesistente"

Spero che non tutti vi siate fermati a vedere pupe e secchioni eh!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-09-2006 11:43  
quote:
In data 2006-09-15 11:37, nboidesign scrive:
belle alcune trovate.. mi è sembrato troppo buonista e troppo gigioneggiante.
Veramente demagogica l'intervista a Oscar: fascistello di strada, anche se l'idea di portarlo in studio è staata sicuramente buona.

visto che tu l'avrai vista tutta (io ho visto solo la parte finale) ma l'intervista al "fascistello" è sempre stata così dimessa da parte di Santoro? Io pensavo che gli passasse sopra come uno schiacciasassi e invece..
poi non ho capito la domanda " Ti ritrovi in collegamento con il paradiso e puoi dire qualcosa a .. " puoi spiegarmela per favore?

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-09-2006 11:52  
il 'fascistello' come lo chiamate voi, è un disperato che vive in una casa popolare ricoperta d'amianto e a cui muoiono i vicini e gli amici, presumibilmente per questo motivo.
il collegamento col paradiso era appunto una trovata per vedere cos'avrebbe detto oscar al suo amico morto. una trovata alquanto penosa.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-09-2006 11:58  
l'ho visto per pochi minuti e l'ho inquadrato in uno stereotipo per cui ho ripreso l'espressione di Nboindsign che mi pareva rendere l'idea. Tutto ciò che sta dietro le sue scelte lo ignoro.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd