FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Una mamma per amica: ho perso la puntata di oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Una mamma per amica: ho perso la puntata di oggi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Una mamma per amica: ho perso la puntata di oggi
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 01-09-2003 21:16  
Volevo chiedere se qualcuno poteva raccontarmi nel modo più dettagliato possibile cosa è successo nella puntata di oggi di “una mamma per amica”! Purtroppo non sapevo che l’orario è stato cambiato e ora c’è di nuovo alle cinque e quaranta!

Grazie

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-09-2003 15:00  
Allooooooooora...

Eeheheh...

Nel mitico paesino di Stars Hollow si è tenuta una maratona di ballo... Lorelei, non sapendo con chi iscriversi per vincere il trofeo dopo anni di eterni secondi piazzamenti dietro all'instancabile Kirk (secondo una teoria di Rory Kirk vince perchè impegna ogni sua energia nella maratona in quanto non ha altre gioie dalla vita: niente amori, niente amici, niente lavoro soddisfacente "vive con la madre e non ha manco le chiavi di casa!") prega Rory di ballare con lei... Alla maratona partecipano anche Sookie e Jackson... all'arrivo Sookie confida a Lorelei che Jackson vuole avere "4 in 4" ovvero 4 figli in 4 anni e che lei non è molto convinta... Lorelei (ovviamente) dice che è quasi una follia... Sookie ballando rivela questo commento e Jackson se la prende con Lorelei, abbandonando la maratona per poi fare pace a casa con la moglie e scusandosi per come ha trattato Lorelei... Luke distribuisce caffè gratis (dando, durante la lite, ragione a Lorelei dicendo "E' già folle averne uno in 4 anni!") e si trova faccia a faccia con Lorelei (bellissima, oltretutto, vestita anni 50!) a parlare di bambini e di quanto abbia esagerato prima... (Lorelei ballando si è rotta un tacco)...
Nel frattempo arriva Jess con la fidanzata e si piazza a leggere proprio davanti a Rory.. spiandola... Rory è infastidita ma continua a gaurdarlo (povero Dean!)... quando vanno a prendere i panini durante una pausa (panini preparati da Lane e mammina...) c'è uno scontro tra Rory e Jess e Dean ha ulteriori certezze che tra i due ci sia qualcosa... Proprio mentre ballano Rory e Dean (mentre Lorelei si fa aggiustare la scarpa da Luke) lei e Jess litigano e Dean dice a Rory che tra loro è finita, che si è reso conto che loro si piacciono e che non vuole avere più nulla a che fare con lei... lui se ne va e lei va via dal palco (con la disperazione di Lorelei) piangendo... Jess la raggiunge sul lago e le chiede se davvero è finita... poi aggiunge che deve fare un'ultima cosa...
Intanto bisogna aggiungere che Dave va a trovare Lane e prende un panino, arriva la madre di lei e gli pone mille domande a cui lui si districa benissimo (le fa credere che sono panini ottimi e che però doveva assentarsi per andare a pregare con i genitori...tutto questo sapendo di fare ottima impressione sulla madre di Lane e, tramite frasine a doppio senso, dà a quest'ultima appuntamento davanti alla chiesa alla fine della maratona ^__^)
Paris trova fuori dalla Chilton trova il ragazzo di Princeton (non ricordo il nome!) che la invita carinamente a uscire insieme...

Insomma... questo, non dovrei aver dimenticato nulla!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 02-09-2003 15:03  
mi sfruttate!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 02-09-2003 15:12  
impeccabile Denisuccia, come sempre...

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 02-09-2003 15:52  
Ci provo a fare i riassunti...

Poi li riuniamo e facciamo l'archivio di una mamma per amica!

Clarice
ex "garlar"

Inviato: 02-09-2003 19:32  
Grazie mille!!

Invece oggi ho perso la prima mezz ora! Ho acceso la tv quando Rory e Lorelai stavano preparando le valigie per Yale...deni, potresti dirmi cosa è successo prima? Ti prego! Grazie

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 02-09-2003 22:06  
Uuuuuuhh... ahahaha!
Allora...
Inizio lampo con Rory e Lorelei che ci stanno sei ore ad arrivare da Luke perchè fanno male i piedi ad entrambe...
Poi... cena dai genitori di Lorelei dove il nonno convince Rory ad andare con la madre e con loro ad una festa a Yale...
Rory và da Luke e incontra Jess che, facendo finta di niente, la invita di sopra per ridarle un libro... quando stanno per baciarsi entra Luke (non sapeva che i due si piacevano e quando Lorelei, a inizio puntata gli ha detto "C'è qualcosa tra loro dalla maratona" lui ha chiesto "Come mai io non me ne sono accorto??" e lei "Perchè sei Luke" eheheh!!!) e Rory và via... Così Luke dà dei limiti a Jess, cose tipo "se lei sta seduta sul divano tu stai sulla sedia e viceversa, non l'accompagni più tardi delle 6 a casa e non la tocchi"

Dovremmo esserci alla prima mezz'ora

Clarice
ex "garlar"

Inviato: 03-09-2003 11:06  
Grazie ancora

denisuccia

Inviato: 03-09-2003 22:44  
Mi spiegate voi stavolta??
vi pregoooo +

avevo programmato il video (io ero in spiaggia a congelarmi...) ma ha registrato raiuno nonostante avessi messo canale 5... vi pregooooo

FoxMulder

Da: Lugo (RA)
Inviato: 04-09-2003 09:22  
ti racconto quel poco che ho visto (ed una parte me l'ha raccontato mia sorella)...
è il giorno del ringraziamento.... Lorelai e Rory partecipano a 4 cenoni (uno con i genitori, l'altro da Sooky e gli altri non ricordo). Rory, forse convinta dai nonni, sceglie Yale anzichè Harvard.... Lorelai se ne ha a male e litiga, per l'ennesima volta con Emily. Il "ragazzo" di Lane è invitato al ringraziamento a casa sua, ma sua mamma lo fa suonare per 5 ore di filato! a pagamento credo....
a fine puntata, mentre Rory e mamma vanno da Luke, incontrano Jess che va a buttare la spazzatura.... si baciano, ma in quel momento sopraggiunge Dean, il quale, tra una scenata isterica e un'offesa, vorrebbe istigare Jess a fare a pugni, ma Jess gli dice di smetterla ed andarsi a casa....

+ o - è tutto, mi sono perso la prima mezzora, per quello chiederò a mia sorella, se vuoi.

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Inviato: 04-09-2003 10:01  
Ricambio io il favore:

Allora....

E' la "vigilia" del giorno del Ringraziamento. Rory e Lorelai hanno ricevuto quattro inviti: dalla famiglia di Lane, da Sookie, da Luke e Jess e dai nonni. Vanno quindi al negozio di Taylor, dove lavora Dean. Rory preferisce rimanere fuori ad occuparsi dei fiori, lasciando la spesa a Lorelai. Passa Jess e i due si baciano, ma Rory gli dice che non vuole che si bacino in pubblico, perchè si sente come se tutto il paese stia guardando loro e inoltre non vorrebbe far soffrire Dean. Intanto dentro al negozio, Lorelai incontra Kirk e lo trova tutto pieno di graffi: ha infatti comprato un gatto (anche lui si chiama Kirk) "abbastanza" aggressivo.
Poi Lorelai incontra Dean, il quale all'inizio cerca di evitarla. Poi lei gli si avvicina e gli dice che apprezza molto ciò che ha fatto per Rory, che è stato un fidanzato perfetto e che se vuole, può anche salutarla quando la vede. Dean è più sollevato, Lorelai esce dal negozio e torna a casa con Rory.

Giorno del Ringraziamento.

La prima tappa è la casa di Lane. Lorelai e Rory entrano, vengono accolte dalla madre, la quale offre loro del tacchino al toffu (non so come si scrive). Alla festa c'è anche Dave che sta suonando la chitarra sotto le spoglie di un chitarrista cattolico locale (tutta opera di Lane ). Alla fine della serata i due si scambiano anche un piccolo bacio.
Poi vanno da Sookie, la quale è disperata perchè ha lasciato la cucina a Jackson, il quale vuole cucinare il tacchino...fritto! Lorelai e Rory cercano di consolarla e poi vanno da Luke. Rory da un bacio a Jess e poi si siedono tutti e quattro. Lorelai comincia poi a prendere in giro la figlia sul bacio "insignificante" ("Sembravate due fratellini!) e Rory le risponde che per ora non vuole dar spettacolo davanti a tutta la città. Infine madre e figlia vanno dai nonni. Si siedono a tavola e i presenti cominciano a chiedere a Rory del college. Rory ammette di aver fatto domanda, oltre ad Harvard, anche a Princeton e a Yale. Lorelai, che non ne sapeva nulla, fa una scenata davanti a tutti pensando fosse tutta opera del nonno.
Lorelai e Rory tornano poi a casa e passando da Luke, Rory si ferma di fuori da Jess, gli da un bacio più "deciso" e torna dentro con la madre. Poi Jess si trova faccia a faccia con Dean, il quale lo provoca e vorrebbe fare a botte. Dean poi gli dice che smetterà di nascondersi davanti a loro e che ora si sente come Jess quando provocava lui e Rory quando erano insieme.
Alla fine, Rory e Lorelai tornano a casa, mangiando i panini di Luke e dando la buonanotte a Kirk, che è stato buttato fuori di casa dal gatto .

Spero di essere stata abbastanza esauriente...

denisuccia

Inviato: 04-09-2003 10:47  
Ottimo!!!

La madre di Lane è meravigliosa... mi fà sempre morire dalle risate!
Ieri sera sono andata al ristorante cinese e c'era la proprietaria che sembrava lei in tutto e per tutto... così la chiamavo La Signora Kim...

PiedeAmaro
ex "anakin"

Da: alessandria (AL)
Inviato: 04-09-2003 16:44  
quote:
In data 2003-09-01 21:16, Clarice scrive:
Volevo chiedere se qualcuno poteva raccontarmi nel modo più dettagliato possibile cosa è successo nella puntata di oggi di “una mamma per amica”! Purtroppo non sapevo che l’orario è stato cambiato e ora c’è di nuovo alle cinque e quaranta!

Grazie

che peccato!!!!potevi quasi fare il primo passo verso la disintossicazione da ste cazzate....
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 04-09-2003 16:46  
Penso di essere l'unica persona al mondo a nn vedere questo telefilm...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Da: alessandria (AL)
Inviato: 04-09-2003 16:53  
siamo in due...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007163 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd