FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Friends
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Friends   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Friends
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-02-2003 23:56  
quote:
In data 2003-02-20 11:54, gatsby scrive:
si baceranno joy e rachel?
secondo me no!


ma lo sai che secondo me rachel e joey sono tenerissimi insieme?
io li preferisco come accoppiata, molto di più di rachel e ross ..
non so perchè ....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-02-2003 23:59  
quote:
In data 2003-02-20 23:56, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-02-20 11:54, gatsby scrive:
si baceranno joy e rachel?
secondo me no!


ma lo sai che secondo me rachel e joey sono tenerissimi insieme?
io li preferisco come accoppiata, molto di più di rachel e ross ..
non so perchè ....



si anche io...comunque lui è cotto...ieri sera con la frase finale della puntata si è capito benissimo..."sono terrorizzato"....
comunque chissà si parlava di alcune indiscrezioni nel corso delle puntate ma nn ve le dico per nn rovinare il tutto...troppo belli insieme....la scena di Phoebe è stupenda
e anche di Ross con la sua nuova ragazza....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-02-2003 00:34  
quote:
In data 2003-02-20 23:59, dejanira scrive:
la scena di Phoebe è stupenda



io non c'è la facevo più, ti giuro, credevo di morire
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 21-02-2003 22:00  
quote:
In data 2003-02-21 00:34, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-02-20 23:59, dejanira scrive:
la scena di Phoebe è stupenda



io non c'è la facevo più, ti giuro, credevo di morire




come è vero........
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-02-2003 22:10  
Le puntate di mercoledì sono state strepitose. Mi capita raramente di ridere fino alle lacrime da solo.
Da ricordare:
la mano intorpidita di Chandler.
Phoebe che gioca a Pacman mentre entra Ben.
Joy e Rachel che entrano ed escono rispettivamente dalle porte della loro camera per la serata amicale- sentimentale.
Ross che arriva con i pattini a lezione di paleontologia.
Ma soprattutto complimenti ai doppiatori. Le prime sei puntate le avevo già viste in originale e vi assicuro che non perdono niente in italiano!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 22-02-2003 15:02  
quote:
In data 2003-02-21 22:10, gmgregori scrive:
Le puntate di mercoledì sono state strepitose. Mi capita raramente di ridere fino alle lacrime da solo.
Da ricordare:
la mano intorpidita di Chandler.
Phoebe che gioca a Pacman mentre entra Ben.
Joy e Rachel che entrano ed escono rispettivamente dalle porte della loro camera per la serata amicale- sentimentale.
Ross che arriva con i pattini a lezione di paleontologia.
Ma soprattutto complimenti ai doppiatori. Le prime sei puntate le avevo già viste in originale e vi assicuro che non perdono niente in italiano!




SIIIIIIIIIII
sono bravi davvero i doppiatori....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-02-2003 18:42  
il doppiaggio è ottimo,
io poi sono una grande fan di ELEONORA DE ANGELIS, alias, la doppiatrice di Jennifer Aniston/Rachel ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2003 20:21  
quote:
In data 2003-02-22 18:42, CANDICE scrive:
il doppiaggio è ottimo


verooooooooooooooo!!!! a me fa impazzire dalle risare chandler!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 03-03-2003 11:11  
il tv sorrisi canzoni non mi da in programma mercoledi sera friends!! xche no? qualcuno me lo sa dire??

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2003 12:46  
Credo che sia finita la serie.
Sarebbe la penultima. Adessa sta andando l'ultima negli Usa!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 13:06  
Ma era la penultima o l'ultima serie che finisce con il bambino di Rachel che nasce???
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2003 13:33  
quote:
In data 2003-03-03 13:06, denisuccia scrive:
Ma era la penultima o l'ultima serie che finisce con il bambino di Rachel che nasce???


T elo dico in un paio di giorni. Ho un amico a Boston. Quando chiama chiederò!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 03-03-2003 13:47  
quote:
In data 2003-02-14 23:01, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-02-14 21:45, gatsby scrive:
Se dovessi dire la scena più comica di tutta la serie non avrei dubbi.
La parte finale della puntata in cui joy va a salutare la sua scimmia impegnata sul set di un film di Van Damme e per richiamarla incominciano a cantare la canzone(non mi ricordo il titolo,ma se dico che fa Aummimmauè con il controcoro spero abbiate capito).
TROPPPO FORTE!!



THE LION SLEEPS TONIGHT!!!
Comunque per me il personaggio più forte è Phoebe...




la scimmia marcel era di ross =P .....

cmq due delle più belle scene sono:
i filmini da giovani......
e quando chandler legato con delle manette nell'ufficio del capo di rachel, contratta con lei per liberarlo....

cmq mi sembra strano sia finita la serie =(

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2003 14:19  
Ma vallo a dire alla RAI. Sono diabolici!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 09-03-2003 00:09  
quote:
In data 2003-03-03 11:11, deNewm scrive:
il tv sorrisi canzoni non mi da in programma mercoledi sera friends!! xche no? qualcuno me lo sa dire??


nn è in programma perchè c'era il Festival...infatti la prox settimana c'è...questioni di ....Audience....nn credo che si tratti della penultima puntata...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.138644 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: