FilmUP.com > Forum > Tutto TV - alias...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > alias...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore alias...
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-11-2004 00:13  
quote:
In data 2004-11-13 19:55, BluSky scrive:
sad: Ciao a tutti sto' cercando da tempo una canzone comparsa nella publicita' della Vigorsol (quella della ragazza cicciona ,con le bagnine che diventano obese .............simile a baywatch....
Sapete niente? G
arzie ciao




Scusa cosa centra con Alias?!?!?!? Comunque intanto segnalo l'uscita del cofanetto della 2a stagione: imperdibile!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-11-2004 17:28  
Mi sto vedendo la serie in questom periodo..

Sinceramente è carina, ma nulla più..

Comunque la seconda stagione mi pare meglio della prima..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-06-2005 13:24  
E' uscito il cofanetto della 3a serie e intanto sta per ricominciare (settimana prossima) la 4a serie: davvero bella!!! Le puntate sono avvincenti e ben strutturate e poi la fine... vi farà stare a bocca aperta!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-06-2005 17:12  
mi sono visto le prime due, troppo forti!!! sloan è un figo. e marshall ...
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 09-06-2005 17:33  
quote:
In data 2005-06-09 13:24, leonessa scrive:
E' uscito il cofanetto della 3a serie e intanto sta per ricominciare (settimana prossima) la 4a serie: davvero bella!!! Le puntate sono avvincenti e ben strutturate e poi la fine... vi farà stare a bocca aperta!

1bix8



Quel bel cofanetto è già mio! Ieri sera ho rivisto le prime tre puntate. Non vedo l'ora che inizi la quarta!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-06-2005 23:00  
STASERA E' COMINCIATA LA 4A SERIE!!! YUPPI!!!! Anche se l'ho già vista...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-06-2005 19:03  
Bella bella bella!!!Le puntate d ieri m sn piaciute 1sacco!!! Speriamo continuino kosì

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 21-06-2005 22:53  
A chi interessa io ho tutte e 3 le stagioni...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-06-2005 10:22  
Scusate, ma ho visto solo la scorsa stagione e mi pare che non vi sia confronto con la stagione attuale. Lì c'era un misterioso Main Theme se ti perdevi una puntata era una cosa tragica, c'erano intrighi a non finire, ora invece le puntate sono quasi fini a se stesse, siamo regrediti al livello di un CSI qualunque. E poi insomma, alla prima puntata si inventano il finto licenziamento di Sidney per reclutarla in una sezione segreta, che fa praticamente le stesse cose della precedente sezione (anzi più facili e squallide). Arrivati ora alla quarta puntata la sessione segreta ospita tutti i vecchi protagonisti. Assolutamente ridicolo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-06-2005 01:18  
quote:
In data 2005-06-24 10:22, ipergiorg scrive:
Scusate, ma ho visto solo la scorsa stagione e mi pare che non vi sia confronto con la stagione attuale. Lì c'era un misterioso Main Theme se ti perdevi una puntata era una cosa tragica, c'erano intrighi a non finire, ora invece le puntate sono quasi fini a se stesse, siamo regrediti al livello di un CSI qualunque. E poi insomma, alla prima puntata si inventano il finto licenziamento di Sidney per reclutarla in una sezione segreta, che fa praticamente le stesse cose della precedente sezione (anzi più facili e squallide). Arrivati ora alla quarta puntata la sessione segreta ospita tutti i vecchi protagonisti. Assolutamente ridicolo.




Sì, questa serie è molto + slegata:puntate molto slegate fra loro. Episodi che iniziano e finiscono e Rambaldi solo di sfondo. Tanto che poi chiuderanno quella storia negli ultimi episodi. Non so che si inventerà JJ per la 5a...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-06-2005 09:49  
veramente in 4 puntate dell 4a stagione Rambaldi non l'ho mai sentito nominare. Altro che sfondo..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-06-2005 11:52  
quote:
In data 2005-06-25 09:49, ipergiorg scrive:
veramente in 4 puntate dell 4a stagione Rambaldi non l'ho mai sentito nominare. Altro che sfondo..




E' appena cominciato...dagli tempo! La prossima puntata sarà molto... hot!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-06-2005 13:15  
quote:
In data 2005-06-25 11:52, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-06-25 09:49, ipergiorg scrive:
veramente in 4 puntate dell 4a stagione Rambaldi non l'ho mai sentito nominare. Altro che sfondo..




E' appena cominciato...dagli tempo! La prossima puntata sarà molto... hot!

1bix8



ma hot per i maschietti o le femminucce? Perchè io sono già sufficientemente conteno per la nuova sigla.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-06-2005 13:23  
quote:
In data 2005-06-25 13:15, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-06-25 11:52, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-06-25 09:49, ipergiorg scrive:
veramente in 4 puntate dell 4a stagione Rambaldi non l'ho mai sentito nominare. Altro che sfondo..




E' appena cominciato...dagli tempo! La prossima puntata sarà molto... hot!

1bix8



ma hot per i maschietti o le femminucce? Perchè io sono già sufficientemente conteno per la nuova sigla.




Per entrambi... Ma non svelo di +!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-07-2005 09:44  
quote:
In data 2005-06-25 13:23, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-06-25 13:15, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-06-25 11:52, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-06-25 09:49, ipergiorg scrive:
veramente in 4 puntate dell 4a stagione Rambaldi non l'ho mai sentito nominare. Altro che sfondo..




E' appena cominciato...dagli tempo! La prossima puntata sarà molto... hot!

1bix8



ma hot per i maschietti o le femminucce? Perchè io sono già sufficientemente conteno per la nuova sigla.




Per entrambi... Ma non svelo di +!!!

1bix8




già! una scena così hot che il vapore della doccia copriva completamente i due protagonisti. continuo a preferire la sigla.

Ancora niente Rambaldi sigh!
E poi insomma, la prima puntata di ieri.. i due si infiltrano in una associazione terroristica capace di allestire una città di piccole dimensioni totalmente americana e questi super-delinquenti non sono capaci di recuperare una foto dei veri terroristi? E vengono sgamati perchè il consolato tedesco fa una rospata di prima categoria?
Per non parlare dell'inpulso elettromagnetico: che minchia di batteria aveva??? E poi.. AUTORICARICABILE!!! Sarebbe la fine della schiavitù del petrolio e potremmo eliminare anche tutti i fastidiosi tralicci dell'alta tensione!

Notare che poi dall'elicottero non sono capaci di falciare due ometti a 20 metri in campo aperto! E che a Sidney basta tirar giù l'interruttore per sbrogliare tutta la matassa.

Simpatica la puntata delle allucinazioni, anche se, vista la totale leggerezza di Sidney dovrebbe essere espulsa dall'organizzazione. E poi insomma non poteva allucinarsi con lei?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.119859 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: