FilmUP.com > Forum > DVD - Independence day Edizione 2 DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Independence day Edizione 2 DVD   
Autore Independence day Edizione 2 DVD
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 11-10-2003 21:10  
Film spettacolare. A dir poco stupendo. Voto 10000 Che ne pensate ?

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 12-10-2003 11:31  
studiare

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2003 11:24  
quote:

studiare

Vabbè. Oggi sembra che io ce l'abbia con te...
1 - Sono valutazioni tue, condivisibili o meno.
2 - L'atteggiamento (Studiare) mi sembra irritante.
3 - In genere i consigli sono graditi quando richiesti.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 12:08  
Film?
Ah era un film...pensavo fosse una c*****a pazzesca!

Non t'arrabbià ma per me è stata una delle più grosse stupidaggini mai viste sul grande schermo...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 13-10-2003 12:26  
io lo considero il classico filmettone pieno zeppo di effetti speciali, ma senza una vera e propria trama (o qualcosa di simile) su cui basarsi.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 13-10-2003 12:29  
quote:
In data 2003-10-13 11:24, tabris74 scrive:
quote:

studiare

Vabbè. Oggi sembra che io ce l'abbia con te...
1 - Sono valutazioni tue, condivisibili o meno.
2 - L'atteggiamento (Studiare) mi sembra irritante.
3 - In genere i consigli sono graditi quando richiesti.

Ciao,

la penso come te ank'io. m sembra un pò un atteggiamento da esaltata!! senza offese naturalmente...

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Inviato: 13-10-2003 20:31  
quote:
In data 2003-10-13 12:08, kaladj scrive:
Film?
Ah era un film...pensavo fosse una c*****a pazzesca!

Non t'arrabbià ma per me è stata una delle più grosse stupidaggini mai viste sul grande schermo...

Potresti motivare, per favore ?

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 14-10-2003 10:32  
quote:
In data 2003-10-13 20:31, superk245 scrive:
quote:
In data 2003-10-13 12:08, kaladj scrive:
Film?

Potresti motivare, per favore ?

Allora vediamo cosa mi ricordo dato che dopo 5 minuti avevo già rimosso.
Cose belle: gli effetti speciali...pensa un po'.
Cose brutte:
La trama- scontata
Gli attori- abbastanza pessimi
Il patriottismo- esagerato
Il finale- ridicolo
Gli alieni-stupidi (che senso ha far esplodere la Casa bianca invece del Pentagono?)
Per me è abbastanza per definirlo una cagata pazzesca

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 14-10-2003 11:12  
Il film è quello ke è...
una curiosità ma in questa versione ke cosa vi è nel secondo disco?
Ke extra ci sn?

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Inviato: 19-10-2003 13:00  
A me è piaciuto. Dire scontato è soggettivo. Ciò che può essere scontato per una persona non potrebbe esserlo per un'altra. A me è piaciuto molto come film. Grandi efetti speciali. Primo film in assoluto in cui si vede l'aviazione terrestre contro quella extraterrestre. L'idea di alieni ostili non è affatto nuova e l'idea di sconfiggerli con un ns. virus informatico è leggermente ridicola, ma l'idea è grandiosa.

superk245

Inviato: 19-10-2003 13:04  
quote:
In data 2003-10-12 11:31, lilja4ever scrive:
studiare

Non ti sembra di essere un po' arrogante ? Sono idee tue, gusti tui e non mi. Dammi un parere, ma non dirmi studiare. Penso di non averne bisogno. So che quando ad una persona piace un film fino ad un punto tale da non poter riconoscere giudizi negativi da parte di altre persone su quel film si tende ad esaltarlo. Per me, i titoli che hai messo su topic a cui fa riferimento "studiare" son film perlomeno buoni, qualcuno ottimo, ma altri non li condivido per niente.

kaladj

Inviato: 20-10-2003 08:32  
quote:
In data 2003-10-19 13:00, superk245 scrive:
A me è piaciuto. Dire scontato è soggettivo. Ciò che può essere scontato per una persona non potrebbe esserlo per un'altra. A me è piaciuto molto come film. Grandi efetti speciali. Primo film in assoluto in cui si vede l'aviazione terrestre contro quella extraterrestre. L'idea di alieni ostili non è affatto nuova e l'idea di sconfiggerli con un ns. virus informatico è leggermente ridicola, ma l'idea è grandiosa.

Tutto è soggettivo

d

KubrickJr

Reg.: 20 Ott 2003
Da: Thiene (VI)
Inviato: 20-10-2003 21:15  
Anche a me è piaciuto molto.

Visualizza il profilo di KubrickJr  Invia un messaggio privato a KubrickJr    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 23-10-2003 18:58  
Anche a me è piaciuto come film!Obiettivamente,gli darei un 6 al massimo 6 1/2 visto che la trama è piuttosto banale,e poi il genere fantascienza non è che mi piaccia molto...però bisogna anche cercare di apprezzarlo per quello che è,e cioè un film che ha come solo scopo il farti divertire,non ha altre pretese!E' chiaro che non è un capolavoro,ma questo non vuol dire che se a uno piace vedere questi film poi non sa apprezzare i veri capolavori!!!
Io oggi potrei guardarmi L'era glaciale perchè mi va di passare un po' di tempo in allegria e senza pensieri,mentre domani potrei benissimo mettermi a guardare Kubrick o Bergman o Linch e potrebbero ugualmente piacermi da impazzire!Ad esempio se guardi nella mia lista di dvd,ho sia filmettini come il suddetto L'era glaciale,sia film più impegnati come Strade Perdute!E non ci vedo niente di male!
Mmmmh sono stata spiegata??
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-10-2003 20:29  
Tutto bello, molto spettacolare e grande ritmo. Il patriottismo fa diventare la trama scontata, ed è parecchio insopportabile: "Oggi è il 4 luglio, siamo dipendenti, siamo americani, quindi vinciamo per forza!"

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.011828 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd