Autore |
Quando cavolo esce Blade runner in dvd ??????? |
cabal22
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Mar 2006 Messaggi: 2812 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 16-12-2006 18:52 |
|
Mah, a me non fa cacare affatto. E me la tengo stretta.
Me ne sarei "disfatto" solo se me l'avessero pagata più che profumatamente. La mia offerta, comunque, era più che altro uno scherzo. Capisco che molte persone prendano queste cose molto seriamente, ma non era il mio caso. |
|
mescal
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 16-12-2006 18:58 |
|
Ma il commento del regista sulla tua c'è? |
|
utopia
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 16-12-2006 19:53 |
|
Mi pare d'aver visto il dvd ieri alla Feltrinelli...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
cabal22
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Mar 2006 Messaggi: 2812 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 17-12-2006 16:25 |
|
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-12-2006 16:49 |
|
comunque sono un pò malato, questa nuova edizione l'ho ordinata su internet in versione tedesca, solo perchè c'ha la custodia di metallo. tanto mi viene a fare quanto verrebbe l'italica in un negozio.
si vabbè, non c'è il doppiaggio in italiano, però tanto l'anno prossimo mi piglio pure il cofanetto.
tanto malato. |
|
donnie84
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 781 Da: Marsala (TP)
| Inviato: 19-12-2006 18:35 |
|
quote: In data 2006-12-16 18:40, cabal22 scrive:
Soprattutto questa parte
"Le differenze sono sostanziali, le due copie imparagonabili grazie ad un quadro finalmente limpido e definito e un audio, seppur limitato nella codifica, più che accettabile".
Ma per favore...
Tante parole solo per far comprare ai fan l'ennesima copia-doppione.
|
altro che copia doppione! la vecchia edizione è oscena. certo se la si guarda su un 14 pollici tutto fa brodo, non si nota nemmeno la compressione dei divx. ma se le dimensioni dello schermo aumentano un pò è terribile. video pessimo e nemmeno anamorfico. un vero scempio. io ho preso la nuova e prenderò anche il cofanetto che uscirà un pò dopo l'estate...
_________________ la mia collezione:
http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84 |
|
donnie84
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 781 Da: Marsala (TP)
| Inviato: 19-12-2006 18:36 |
|
quote: In data 2006-12-16 18:58, mescal scrive:
Ma il commento del regista sulla tua c'è?
|
??ancora non esiste una versione col commento
_________________ la mia collezione:
http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84 |
|
mescal
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 19-12-2006 18:41 |
|
quote: In data 2006-12-19 18:36, donnie84 scrive:
quote: In data 2006-12-16 18:58, mescal scrive:
Ma il commento del regista sulla tua c'è?
|
??ancora non esiste una versione col commento
|
Ok, un punto a favore di quella dell'anno prossimo allora. |
|
tato65
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 22 Gen 2007 Messaggi: 2 Da: Milano (MI)
| Inviato: 22-01-2007 21:10 |
|
Ho letto un po delle mail sull'argomento Blade Runner versione cinematografica... Le idee sono poche e confuse!! La versione suddetta non è mai stata pubblicata su supporto DVD. I supporti originali ufficiali W-B esistenti sono le videocassette VHS ed il rarissimo Laserdisc. Io sono possessore di questo laserdisc e per praticità e versatilità ho trasferito il filmato su supporto DVD, e per il momento è quanto di meglio si possa fare per rivedere questa versione del film. Risoluzione video pari al doppio delle vhs e audio digitale esente da fruscio. Lo stesso ho fatto con la versione integrale Criterion Collection in lingua originale inglese (quella più violenta per intenderci) anch'essa edita solo su supporti Laserdisc. Come tutti gli appassionati però sto aspettando anch'io la " fantomatica" pubblicazione di questo cofanetto con le tre versioni esistenti.
Ho però la sensazione che sia una ennesima "bufala" !! Per ora mi godo il mio piccolo capolavoro su DVD... Un saluto a tutti i fans, Tato. |
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 22-01-2007 22:06 |
|
perchè bufala? guarda che c'è un comunicato ufficiale della warner... |
|
ipergiorg
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 23-01-2007 08:45 |
|
quote: In data 2007-01-22 21:10, tato65 scrive:
Ho letto un po delle mail sull'argomento Blade Runner versione cinematografica... Le idee sono poche e confuse!! La versione suddetta non è mai stata pubblicata su supporto DVD. I supporti originali ufficiali W-B esistenti sono le videocassette VHS ed il rarissimo Laserdisc. Io sono possessore di questo laserdisc e per praticità e versatilità ho trasferito il filmato su supporto DVD, e per il momento è quanto di meglio si possa fare per rivedere questa versione del film. Risoluzione video pari al doppio delle vhs e audio digitale esente da fruscio. Lo stesso ho fatto con la versione integrale Criterion Collection in lingua originale inglese (quella più violenta per intenderci) anch'essa edita solo su supporti Laserdisc. Come tutti gli appassionati però sto aspettando anch'io la " fantomatica" pubblicazione di questo cofanetto con le tre versioni esistenti.
Ho però la sensazione che sia una ennesima "bufala" !! Per ora mi godo il mio piccolo capolavoro su DVD... Un saluto a tutti i fans, Tato.
|
scusa ma come hai fatto il riversamento in DVD?? Sei dovuto passare per l'analogico? O il tuo lettore Laser Disc ha addiriittura un'interfaccia digitale in uscita?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
godfew
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 24 Lug 2006 Messaggi: 453 Da: Pesaro (PS)
| Inviato: 23-01-2007 16:28 |
|
Io ho l'edizione in vhs originale ma purtroppo è la director's cut, quindi aspetto con ansia una edizione in dvd che riproponga il montaggio del produttore (quello con la voce narrante e l'overlook hotel per intendersi)
[ Questo messaggio è stato modificato da: godfew il 23-01-2007 alle 16:29 ] |
|
Monkey
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 24-01-2007 09:32 |
|
Si entro qualche mese dovrebbe finalmente uscire la versione della warner completa ossia tipo cofanetto con tutti i finali alternativi e tutte le varie particolarita..
Speriamo!!!
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
tato65
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 22 Gen 2007 Messaggi: 2 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-01-2007 20:57 |
|
scusa ma come hai fatto il riversamento in DVD?? Sei dovuto passare per l'analogico? O il tuo lettore Laser Disc ha addiriittura un'interfaccia digitale in uscita?
[/quote]
Ciao, bella domanda ... Ho usato come interfaccia la telecamera digitale... Non male è ? Dopo avere ottenuto i filmato .mpeg sul pc mi sono divertito un mondo nella compilazione del dvd, e aggiungi un menù oggi, e aggiungi un menù domani, ne è uscito un lavoro fantastico, per quanto la definizione del Ld non è paragonabile a quella del sistema dvd... Ma per ora va bene così, aspettando il cofanetto ufficiale !! Oh, raga... appena esce , se esce , vi brucio tutti sullo scatto e me lo compro io per primo !!! |
|
GoldenJ
![](/forum/images/star_04a.gif)
![](/forum/images/avatar/regista.gif) Reg.: 25 Feb 2007 Messaggi: 108 Da: Parma (PR)
| Inviato: 25-02-2007 20:21 |
|
Io ho comprato il DVD... be' non mi ricordo bene quando, credo lo scorso dicembre. Naturalmente la Director's cut del '92. Il fatto è che dovevo preparare questo film per l'esame di inglese.
Poche settimane dopo ho saputo della prossima uscita del DVD definitivo (ma lo sarà davvero?). Che rabbia! Se contiene anche la versione originale, dovrò compralo, perché ridete pure, ma io non ho mai visto Blade Runner (a parte, ovviamente, la director's cut).
_________________ LEGGIMI - Forum di libri |
|