FilmUP.com > Forum > DVD - DVD fallati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD fallati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore DVD fallati
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-03-2004 21:38  
quote:
In data 2004-03-26 06:43, thefool scrive:
DVd FALLATI
Stagione 2 di buffy, disco 2 (dentro c'è un'altro film)
disco tre, gravi problemi a leggere i contenuti
Zombi cvc: si pianta nel cambio di strato

Il mio ZOMBI non si pianta....dipende dal lettore è chiaro a volte paradossalmente quelli economici son anche quelli che dan meno problemi...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 22:26  
quote:
In data 2004-03-26 13:33, mutaforme scrive:
In ogni caso è uno schifo, visto quanto ce li fanno pagare.

concordo con te! rispetto al resto del mondo paghiamo i dvd un patrimonio e per giunta spesso e volentieri non funzionano neanche bene! è vergognoso!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-06-2004 16:46  
I problemi avuti colla PSX2 li potevate postare qui (MOD vi avevo già chiesto di indicizzare questo topic )

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-06-2004 16:59  
quote:
In data 2004-06-29 16:46, mutaforme scrive:
I problemi avuti colla PSX2 li potevate postare qui (MOD vi avevo già chiesto di indicizzare questo topic )

In archivio c'è già da tempo un topic apposta per i problemi con la PS2 quindi direi che sarebbe preferibile continuare lì.
Questo thread l'ho inserito.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-06-2004 17:39  
Il dvd di europa di Lars Von Trier della rarovideo (appena uscito) ha gli ultimi 2 capitoli con l'audio non in sincrono.

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 29-06-2004 18:48  
Matrix, nel mio lettore nel penultimo capitolo a volte si blocca...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 29-06-2004 22:48  
quote:
In data 2004-06-29 16:59, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-06-29 16:46, mutaforme scrive:

In archivio c'è già da tempo un topic apposta per i problemi con la PS2 quindi direi che sarebbe preferibile continuare lì.
Questo thread l'ho inserito.

Ok ! Per Matrix il problema è noto anche su DVDessential!

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 29-06-2004 23:53  
quote:
In data 2004-06-29 17:39, Ludovico scrive:
Il dvd di europa di Lars Von Trier della rarovideo (appena uscito) ha gli ultimi 2 capitoli con l'audio non in sincrono.

Peccato mi interessava..quanto l'hai pagato a proposito?
Anche la track originale è fuori sincrono?
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 30-06-2004 13:11  
Potrebbe essere un problema di calibrazione del laser più che del DVD ? Io Ho due lettori DVD, uno Sanyo ed uno Sony. mi feci arrivare tempo fà presso la mia videoteca una copia in DVD de "Unico Testimone" (Pessimo film ) e feci l'errore di provarlo solo sul lettore DVD Sanyo. Ne ho cambiate 5 copie. Sempre lo stesso problema. Quandolo provai sul Sony, al contrario mi funzionava perfettamente. Mahhhh......

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 04-07-2004 20:36  
buona parte dei miei dvd mi si interrompe per un paio di seconi al cambio strato, ma credo sia normale. me o confermate?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 04-07-2004 20:41  
Si è normale

Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 07-07-2004 13:36  
Un altro DVD fallato è The Blues Brothers. Ogni tanto l'audio va dall'italiano alla versione originale. Ho riprovato più volte e non dipende dal lettore, perchè in ogni punto preciso del film accade.

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-07-2004 14:54  
A me è successa una cosa abbastanza singolare: quando sono andato ad aprire il mio Dvd di L'abominevole Dr.Phibes ho notato che la superficie di lettura era rovinata in un punto, come se vi fosse caduta sopra una gocciolina di colla o qualcosa del genere. Il lettore nn leggeva il dvd. Sono riuscito a pulire quella gocciolina ma ho rovinato un po' la superficie, per cui i primi 2 minuti scorrono male ora. In questi casi cosa si può fare? Io nn sono tornato in negozio perchè l'avevo comprato a Roma e il gioco nn vale la candela. Ora però ogni volta che compro un dvd lo apro subito per evitare sorprese.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 07-07-2004 15:24  
quote:
In data 2004-07-07 13:36, Biohazard scrive:
Un altro DVD fallato è The Blues Brothers. Ogni tanto l'audio va dall'italiano alla versione originale. Ho riprovato più volte e non dipende dal lettore, perchè in ogni punto preciso del film accade.

Non è fallato sono stati inseriti circa 12 minuti di film inediti che non dispongono della track italiana per questo scatta l'originale.
Noi sentiamo una banda

mutaforme

Inviato: 07-07-2004 16:05  
Stilgar forse erano incollati male gli strati. Le macchie sono molto pericolose (vedi il caso di Spazio 1999). Comunque per il futuro evita il fai da te e se non puoi tornare in negozio contatta la casa madre, spesso te lo cambiano.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.122774 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: