FilmUP.com > Forum > DVD - Matrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Matrix   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Matrix
copper

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-03-2004 20:20  
ho messo anche il logo...

Visualizza il profilo di copper  Invia un messaggio privato a copper  Vai al sito web di copper    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 09-03-2004 10:28  
quote:
In data 2004-03-07 19:23, andros scrive:
A questo punto, mi chiedo come ciò sia possibile (che su un sito lo vendono prima dell'altro)...! Mah!

Non è "un sito prima dell'altro", ma un CONTINENTE prima dell'altro; e capita spesso.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 10-03-2004 22:05  
Quel cofanetto... deve essere MIO!!!! (potrebbero sbatterci anche gli animatrix mentre ci sono...!)

Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 23:41  
Il cofanetto sarà mio!!!!!!!!!!!
Anche se ho già i dvd di Matrix e di Matrix Reloaded e se comprassi il cofanetto significherebbe avere dei dvd uguali... Ma non importa, per il mio Matrix (e per il mio Keanu! ), faccio questo ed altro!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Inviato: 11-03-2004 21:33  
quote:
In data 2004-03-10 23:41, MATRIXFAN scrive:
Ma non importa, per il mio Matrix (e per il mio Keanu! ), faccio questo ed altro!

ARGHHH!!! NEO!!! MALEDETTO!!!!

Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 12-03-2004 20:21  
quote:
In data 2004-03-11 21:33, Smith666 scrive:
quote:
Ma non importa, per il mio Matrix (e per il mio Keanu! ), faccio questo ed altro!

Hey Smith, ti ho distrutto tante volte... POSSO FARLO ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Inviato: 13-03-2004 22:06  
quote:
In data 2004-03-12 20:21, MATRIXFAN scrive:
quote:
quote:

Hey Smith, ti ho distrutto tante volte... POSSO FARLO ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E io... anzi NOI torniamo puntualia prenderci la nostra rivincita:
"So che finirà stasera ho già visto l'esito, Per questo gli altri me stanno venendo qui a godersi lo spettacolo: perchè noi tutti siamo consapevoli che sarò IO a batterla!"
Matrix 4: smith revenge!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Smith666 il 13-03-2004 alle 22:08 ]

Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 13-03-2004 22:13  
Se qualcono di voi muore posso prendere la sua anima?
MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 23-03-2004 15:39  
Qualcosa si sta muovendo:

http://www.emp23.com/our_work.htm

----
Matrix Box Set
We are currently in development on over one dozen hours of new material for this upcoming collectors edition release. This expanded edition of discs will include detailed documentaries on the philosophy and science behind the Matrix scripts as well as a look at the history of action cinema. EMP is also creating a densely layered documentary package estimated at nine total hours using footage that has not been seen in the other Matrix releases.
---
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 25-03-2004 15:33  
Alcuni siti americani riportano interessanti notizie sul cofanetto dedicato alla trilogia di Matrix. Ormai è certa la sua realizzazione, e sembra che il materiale realizzato appositamente (o comunque mai mostrato prima) per questa edizione sia decisamente ricco: 9 ore di contenuti extra. Molto probabile a questo punto che il cofanetto non sia solo la raccolta dei tre DVD dedicati ai film, ma aggiungerà almeno un disco di soli extra.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 25-03-2004 15:36  
quote:
In data 2004-03-13 22:06, Smith666 scrive:
quote:
In data 2004-03-12 20:21, MATRIXFAN scrive:
quote:
quote:

E io... anzi NOI torniamo puntualia prenderci la nostra rivincita:
"So che finirà stasera ho già visto l'esito, Per questo gli altri me stanno venendo qui a godersi lo spettacolo: perchè noi tutti siamo consapevoli che sarò IO a batterla!"
Matrix 4: smith revenge!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Smith666 il 13-03-2004 alle 22:08 ]

Ma io poi vi distruggo di nuovo!!!!

70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 26-03-2004 09:51  
MMMMMmmmmaaaaaattttrrrrriiiiixxxxxXXXXX
il mio pane quotidiano...
no dai scherzo....
Sapete per caso se in qualche città dellItalia o dintorni nn organizzano una conventions o un raduno d fans a riguardo!?!?

Riguardo al cofanetto ssssssssssSpero ci sia finalmente il commento dei rigisti ma ne dubito!

Ancora molti dubbi su alcuni personaggi sn da colmare, mi sembra daver letto di possibili sequel nei futuri anni (o perlomeno materiale aggiuntivo cm un animatrix 2) che colmeranno qualche lacuna!!!

UNaltra cosa: le scene tolte.
Si sa qualcosa a riguardo?!?
Verrano inserite in qualche versione in DvD?!?
Ci sn dei siti che mostrano qualche foto o qualcosa a riguardo?!?

Ad esempio sapevo di una scena di scontro fra i fantastici ma poco utilizati Gemelli e Neo ke doveva avere luogo nel Revolutions ma è stata omessa (ma nn so se realizzata, ma da quello ke ho sentito mi pare di si)?!

Sapete nulla...

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 27-03-2004 01:48  
quote:
In data 2004-03-26 09:51, 70gn3z scrive:
UNaltra cosa: le scene tolte.
Si sa qualcosa a riguardo?!?
Verrano inserite in qualche versione in DvD?!?
Ci sn dei siti che mostrano qualche foto o qualcosa a riguardo?!?

Ad esempio sapevo di una scena di scontro fra i fantastici ma poco utilizati Gemelli e Neo ke doveva avere luogo nel Revolutions ma è stata omessa (ma nn so se realizzata, ma da quello ke ho sentito mi pare di si)?!

Sapete nulla...

Non penso ci siano molte scene tagliate, quella dei Gemelli non esiste in quanto è stata inventata da qualcuno che diceva di aver visto Revolutions prima della sua uscita.
Ho sentito dire da alcune persone che sono andate ad un convegno di Effetti Speciali che esistono alcune sequenze aggiuntive del combattimento in Reloaded tra Neo e gli Smith, quasi 10-15 minuti di materiale però in uno stato grezzo.
Forse verranno integrati i filmati del videogioco Enter The Matrix (45-50 minuti di materiale) creando una versione estesa di Reloaded.

Per quanto riguarda possibili sequel non credo possano avere un senso in quanto il percorso di Neo è ora completo. Forse verrà fatto un altro Animatrix che racconterà la storia di Seraph ed il Merovingio.

The God of Fire proclaims it so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Endyamon il 27-03-2004 alle 01:50 ]

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 10-04-2004 12:25  
Capito

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124891 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: