FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - I vostri ultimi 2 cd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > I vostri ultimi 2 cd?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore I vostri ultimi 2 cd?
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 05-09-2002 14:26  
l'ultima raccolta degli aereosmith quella da due cd e comes clean dei puddle of mudd

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-09-2002 14:55  
Ultimamente nn ho comprato più cd, me li scarico o li masterizzo direttamente.
Cmq gli ultimi che ho comprato sono stati:

Binaural dei Pearl Jam
&
Tunnel Supermarket degli Estra

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2002 15:06  
Anche io masterizzo e scarico... quasi mi vergogno...cmq... tra gli ultimi cd...

Una raccolta (comprata in Spagna) di Segovia e Diaz Cano... veramente bellissima...

Supernatural di Santana

Le 2 compilation del Festivalbar

The invisible band (ovviamente... Travis)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-09-2002 16:51  
MICROCHIP EMOZIONALE dei Subsonica e.... ehm.... GRAZIE MILLE degli 883... ehmm
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 05-09-2002 18:27  
ehi gongolante...hai veramente comprato il cd degli 883???? Fra l'altro la faccina del tuo avatar assomiglia vagamente a quel, scusate, segaiolo di Max pezzali....

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 05-09-2002 21:07  
MrWolf, com'è Fleurs 3?

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 05-09-2002 21:12  
quote:
In data 2002-09-05 15:06, denisuccia scrive:
Anche io masterizzo e scarico... quasi mi vergogno...cmq... tra gli ultimi cd...

D'altronde,se non ci danno modo di fare altrimenti...io non mi sento molto in colpa,quando posso farmi masterizzare qualche CD
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 06-09-2002 17:17  
"Affascinante e misterioso", direbbe un mio amico. Sono tutte vecchie canzoni (italiane e non) rifatte alla sua maniera e alcune ri-arrangiate in modo curioso; impressioni di settembre per esempio mi ha subito colpito al concerto, quando ancora il disco non era uscito...
Se conosci e se ti è piaciuto fleurs1 ti piacerà sicuramente anche questo...
Da 1 a 10 gli do un bel 7,5, anche se però ammetto che preferisco di gran lunga il "Battiato-compositore" del "Battiato-ri-arrangiatore"....

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-09-2002 17:37  
quote:
In data 2002-09-05 18:27, MrWolf scrive:
ehi gongolante...hai veramente comprato il cd degli 883???? Fra l'altro la faccina del tuo avatar assomiglia vagamente a quel, scusate, segaiolo di Max pezzali....

Lasciami stare Max!
A me piacevano tanto i primi 2 CD degli 883... gli ultimi pero'! ((
La mia teoria comunque è che i cantanti "medi" danno il meglio nei primi due CD... poi si ripetono all'infinito o quasi.
Anche i Subsonica confermano questa mia teoria
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 06-09-2002 17:40  
UUUh era solo un parere personale...certo che con quelle 2 occhiaie...

fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 18:54  
non compro da parecchio un cd, anche perchè potendo scaricarmi qualsiasi canzone io voglia con Kazaà, trovo sia una perdita di soldi magari comprando un album del quale non mi interessino tutte le canzoni ..
cmq l'ultimo è quello di Valentina Giovannini..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-09-2002 20:00  
i GEM BOY e un CD personalizzato con canzoni
ROCK

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-09-2002 00:11  
il greatest hits degli "smashing pumpkins"
(wow) e l'ultimo dei RedHotChiliPeppers
ke sinceramente sembra un disco degli n'sync.troppo pop nonostante ci siano un paio di canzoni orekkiabili.almeno piace a mia sorella...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 08-09-2002 01:31  
alors...proprio per farmi del male e per affrontare un lungo viaggio in treno (Rovereto-Riccione) mi sono preso la compilation Capitan HardCore!

almeno nn mi sono addormentato

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-09-2002 10:32  
quote:
In data 2002-09-05 15:06, denisuccia scrive:

Una raccolta (comprata in Spagna) di Segovia e Diaz Cano... veramente bellissima...

Supernatural di Santana

Le 2 compilation del Festivalbar

The invisible band (ovviamente... Travis)

non c'è di che vergognarsi lo fanno tutti, con quello che costano i cd originali!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007933 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.