FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - La canzone + bella che avete mai sentito....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > La canzone + bella che avete mai sentito....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore La canzone + bella che avete mai sentito....
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-11-2002 17:52  
quote:
In data 2002-11-15 14:29, anto82 scrive:
Billie Jean



A billi giiin nis, nat mai louver
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
alexakis

Reg.: 15 Nov 2002
Messaggi: 22
Da: Padova (PD)
Inviato: 15-11-2002 21:33  
Probabilmente Metropolis dei Dream Theater. Oppure Innuendo dei Queen, queste su tutte.

  Visualizza il profilo di alexakis  Invia un messaggio privato a alexakis    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2002 21:34  
quote:
In data 2002-11-15 21:33, alexakis scrive:
Probabilmente Metropolis dei Dream Theater. Oppure Innuendo dei Queen, queste su tutte.




  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 20-11-2002 14:59  
'Emalaith' dei Virgin Steele
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 25-11-2002 00:28  
"BOHEMIAN RHAPSODY" e "DON'T CRY" Queen e Guns
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-11-2002 01:21  
ce ne sarebbero migliaia...comunque
Romeo & Juliet dei Dire Straits
Knockin' on heavens door di Bob Dylan
Ode to my family dei Cranberries
The ground beneath her feet degli U2
etc etc etc.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Messaggi: 39
Da: tric (UD)
Inviato: 30-11-2002 16:28  
IT'S WHATEVER E NEVER NO MORE DI AAùLIYAH

  Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 17:40  
1 è praticamente impossibile ...
vabbè..
SIREN, TORI AMOS - GREAT EXPECTATIONS SOUNDRACK
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2003 17:46  
Sikuramente DON'T SPEAK dei No Doubt e TUTTI I MIEI SBAGLI-subsonika

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-01-2003 17:28  
In assoluto penso "Eve of destruction" di Barry McGuire, è il brano al quale sono più affezionato, posso dire il mio preferito.

Ma se dovessi scegliere una canzone, forse la più bella che per me sia mai stata scritta, allora probabilmente direi "stand by me" di Ben E. King.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-10-2003 23:20  
La vostra canzone preferita.

Per me Io se fossi Dio e By this river.
La prima di Gaber e la seconda di Brian Eno.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
delezz

Reg.: 24 Ott 2003
Messaggi: 26
Da: cagliari (KR)
Inviato: 28-10-2003 23:35  
dogg pound-do what i feel

ma poi ce ne sarebbero molte altre
_________________

  Visualizza il profilo di delezz  Invia un messaggio privato a delezz  Vai al sito web di delezz     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 29-10-2003 15:06  
una delle tante è money dei pink floyd e sempre loro goodbye blue sky
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-10-2003 15:19  
look
if you had one shot one oppurtunity to seize everything you ever wanted on moment
would you capture it? or just let it slip




yo
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 29-10-2003 15:23  
occhepalle....
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.138393 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: