FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - La canzone + bella che avete mai sentito....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > La canzone + bella che avete mai sentito....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore La canzone + bella che avete mai sentito....
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 30-08-2004 23:36  
Be forse Almost blue nella versione di Elvis Costello
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 31-08-2004 01:15  
THE SHOW MUST GO ON
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 03-09-2004 19:40  
una in assoluto nò. dipende da tante cose, dal momento, dal mio stato d'animo... sono troppe, tra le quali queste:
walk of life-dire straits; REM: everybody hurts (e altre); Alanis Morrisette: Ironic;
Cranberries: Just my imagination; Ligabue: Almeno credo; Nomadi: tante...

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-09-2004 13:06  
Ieri mi è capitato di ascoltare SNOW ON THE SAHARA... è sempre bellissima
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 05-09-2004 15:17  
Per non parlare della versione originale di "Eye in the Sky" degli Alan Parson
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 18-10-2004 10:53  
E' davero difficile nominare una canzone in particolare...ce ne sono davvero tantissime e ne escono sempre di nuove!!

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-10-2004 14:15  
Io adoro WARNING SIGN e AMSTERDAM dei Coldplay
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-10-2004 15:06  
smoke on the water dei deep purple, money e another brick in the wall dei pink floyd!!!
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-10-2004 15:10  
ovviamente ce ne sono centinaia centinaia e centinaia
ma November Rain dei guns'n'roses è la mia preferita
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 51
Da: arezzo (AR)
Inviato: 18-10-2004 15:38  
ce ne sono troppe
vi dico quelle a cui sono + legato fra centinaia

where is my mind-pixies
unplugged nirvana(tutte)
scavenger type-nofx
reeko-nofx
the decline-nofx
starway to heaven-led zeppelin
battle of evermore-led zeppelin
the end-doors
alabama song-doors(è stata la colonna sonora di una gita fantastica)
one step beyond-madness
velvet alley-strung out
quelli che benpensano-frankie hi nrg
_________________
Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

[ Questo messaggio è stato modificato da: cornelius il 18-10-2004 alle 15:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cornelius il 18-10-2004 alle 16:01 ]

  Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 18-10-2004 16:02  
MOLLY'S LIPS (nirvana.....ke canzone fantastica....)
CHOP SUEY(system of a down)
COME AS YOU ARE (nirvana)
TUTTE QUELLE DEI DOORS(il mio JIM..... )
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 21-10-2004 13:32  
papa don t preach- madonna
live to tell-madonna
my heart will go one-celine dion
it s all come in back to me now- celine dion
because you love me-celine dion
like a prayer-madonna
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 422
Da: teramo (TE)
Inviato: 21-10-2004 15:28  
SMOKE ON THE WATER
DEEP PURPLE
BLACK NIGHT
DEEP PURPLE
BLEW
NIRVANA
THE SERVANT
ORCHESTRA
ODIO I BLU
_________________

  Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-10-2004 15:46  
quote:
In data 2004-08-10 17:30, Deeproad scrive:

Ah... alcune delle più belle canzoni mai scritte, secondo me:

............
"Because The Night", Patty Smith
..............

... e tante altre.

Ho cercato di essere il più obiettivo possibile, al di là dei miei gusti personali. Ovviamente non credo di esserci riuscito.

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-08-2004 alle 04:36 ]



Aiò , Deep, non vorrei sbagliare ma credo che BECAUSE THE NIGHT, portata al successo dalla poetessa del rock , sia stata scritta dal BOSS in persona : Springsteen.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-10-2004 15:48  
Strano che nessuno abbia citato CREEP dei RADIOHEAD.

Ma anche CREEP degli STONE TEMPLE PILOTS ci starebbe bene.

E Black dei PEARL JAM?
Nessuno di voi rocchettari da FM ascolta i PEARL JAM?
Possibile?

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.130943 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: