FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - La canzone + bella che avete mai sentito....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > La canzone + bella che avete mai sentito....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore La canzone + bella che avete mai sentito....
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-07-2002 19:52  
Ce ne sono parecchie e dipende dai periodi, cmq vediamo un po'....

Given to fly / Black -Pearl Jam

The End -Doors

Nuotando nell'aria -Marlene Kuntz

Grace -J.Buckley

Fear of the Dark -Iron Maiden

Don't Cry -Guns

Black Rain -Deep Purple


ce ne saranno sicuramente altre, ma per ora dico queste




_________________
Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sul primo non sono ancora sicuro. -A.Einstein

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 12-07-2002 alle 19:53 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 15-07-2002 alle 19:26 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-07-2002 23:03  
Grace! che canzone meravigliosa stilgar! e l'album?? e l'album che capolavoro!!

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-07-2002 03:04  
Hai ragione Darlene, un gran bel lavoro!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-07-2002 19:23  
La mia canzone preferita è Under the Bridge, dei RHCP, versione acustica, da brividi, il testo potrebbe essere satto scritto da me, ma non ne sono capace. Quella canzone sono io..
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaMarla

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 25
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2002 12:17  
Decisamente One degli U2..anche se vorrei consigliare a tutti I "Collective Soul" con Compliment...è mondiale...come la persona che me l'ha fatta conoscere...
_________________
L'anima brucia + di quanto illumini!

  Visualizza il profilo di AnnaMarla  Invia un messaggio privato a AnnaMarla    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 17-07-2002 12:19  
ONE degli U2

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-07-2002 13:00  
quote:
In data 2002-06-26 13:57, EireEenery scrive:
dimenticavamo:
enjoy the silence dei Depeche Mode.
ehi Crap,sei abbastanza burbero con noi però!non fare il bambolotto con le femmine del forum,ci siamo pure noi!

ma noi abbiamo Ghebuz e Kaiser..

ah,beh..ma io volevo Crappy!



NOOOOOOOOO leggo solo ora questo post!!!! è tardi?????
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-07-2002 14:10  
"superman" di eminem
"fuck a dog in his ass" dei blink
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Messaggi: 61
Da: padova (PD)
Inviato: 22-07-2002 03:30  
Livin' on the edge - AEROSMITH
Estranged - GUNS N' ROSES
I miss u - INCUBUS

  Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-07-2002 13:33  
quote:
In data 2002-07-21 14:10, Crappy scrive:
"superman" di eminem
"fuck a dog in his ass" dei blink


ohla peppa che testi i Blink!!!!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-07-2002 21:23  
quote:
In data 2002-07-22 13:33, seanma scrive:
quote:
In data 2002-07-21 14:10, Crappy scrive:
"superman" di eminem
"fuck a dog in his ass" dei blink


ohla peppa che testi i Blink!!!!!!!!




I, wanna fuck a dog in the ass
(he wants to fuck a dog in the ass)
I wanna fuck a dog.. that's right kids!

i, tried to fuck your mom in the ass..
tried to fuck your dad in the ass..
but i could only find the dooooog.. AND HIS ASS!

all together (coro) weeeeee, wanna fuck a dog in the ass, we wanna fuck a dog in the ass, wanna fuck a fuckin' dog...

wanna fuck a fuckin' dog...

wanna fuck a fuckin' dog...

wanna fucFUCK YOU.


bella eh?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-07-2002 21:25  
family reunion - blin182


shit, piss, fuck, cunt, cocksucker, motherfucker, tits fart, turd and twat X4

I fucked your moooooom!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-07-2002 21:32  
happy holydays you bastard - blink182 it's christmas eve and i only wrapped 2 fuckin' presents
it's christmas eve and i only wrapped 2 fuckin' presents
and i hate hate hate your gut i hate hate hate your guts
and i'll never talk you again
(unless your dad will suck me off)
i'll never talk you again
(unless your mom touch my cock)
i'll never talk you again
(ejaculate into a sock)
i'll never talk you again
i'll never talk you again
its' labors day and my grandapa just ate 7 fuckin hotdogs
its' labors day and my grandapa just ate 7 fuckin hotdogs
and he's shitn' shitn' shitn's
his pants, he's always fuckin' shitn' his pants and i'll nerver talk you again....
....
...
...

e poi si ripete
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-07-2002 21:37  
grandpa- blink182


when you fucked gradpa did he tell you tha he loved you?
did he hold you 'till the sun did rise and did he look into your eyes and asked you to fallate him, and stick a finger or to in his ass

he seems like a total asshole, grandpa is a total fuckin asshole, who wathever wnat a dirty greasy finger in hei ass? he rubs his dick in brocken glass...

when you fucked grampa did he kiss you softely and tender? did he hide your hands behind your head and wasn't on your mother's bad?

he seems like a total asshole, grandpa is a total fuckin asshole, who wathever wnat a dirty greasy finger in hei ass? he rubs his dick in brocken glass...

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-07-2002 13:31  
meno male che nn tutti gli italiani capiscono,altrimenti...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.127602 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: