FilmUP.com > Forum > CineINFO - Golden Globes 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Golden Globes 2007   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Golden Globes 2007
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2006 14:58  
Quile nomination.
Che ne pensate e chi vorreste vincesse?
In base a quel poco che ho già visto tifo x: Meryl Streep,
sono molto indecisa tra Aaron Eckhart e Chiwetel Ejiofor,
una bella lotta tra Thank you for smoking, Little miss Sunshine e, xchè no?, Il diavolo veste Prada,
Volver,
Hugh Laurie (absolutely!).

Di Caprio due nomination!?! Se non ce la fa quest'anno gli resta solo Lourdes...
Non ho visto l'ultimo Scorsese ma ad occhi chiusi premierei Nicholson.
Quanto alle migliori attrici drammatiche, essendo da sempre anglofila, premierei la magnifica Dench o Helen Mirren (che supera Di Caprio x numero di candidature...).
Non l'ho visto ma so che è molto bello Babel: sarà lui il vincitore di film drammatico e regia?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 15-12-2006 16:18  
mi basta il doppio Clint in regia. Mica cazzi.

e poi, curiosità:
miglior film straniero: Iwo Jima di Eastwood vs Apocalpyto di Gibson.

Solo ai globes. solo ai globes..

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-12-2006 09:59  
quote:
In data 2006-12-15 16:18, Ahsaas scrive:

e poi, curiosità:

qualcuno mi spiega perchè quei due film sono candidati come stranieri?
e poi, anche agli oscar: un film non americano non può avere la nomina come miglior film?
cmq queste nominations fanno cagare . che novità.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-12-2006 10:37  
sono fra i film stranieri perchè sono stati girati non in inglese. qualunque film può concorrere all'oscar per il miglior film, basta sia stato distribuito nelle sale americane

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-12-2006 10:38  
quote:
In data 2006-12-16 09:59, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-15 16:18, Ahsaas scrive:

e poi, curiosità:

qualcuno mi spiega perchè quei due film sono candidati come stranieri?

probabilmente perché non girati in inglese...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 10:53  
se volete lo ripeto pure io

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 16-12-2006 10:56  
sorry, avevo aperto la finestra di risposta prima che riddick postasse...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Inviato: 16-12-2006 12:33  
quote:
In data 2006-12-16 10:37, riddick scrive:
sono fra i film stranieri perchè sono stati girati non in inglese. qualunque film può concorrere all'oscar per il miglior film, basta sia stato distribuito nelle sale americane

esattamente così.

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Inviato: 16-12-2006 12:34  
poi cagare... aspettiamo di vedere i vari Dreamgirls ecc per giudicare perdione.

A proposito, noto che tra Miglior Film Drammatico figura Bobby di Estevez. E' OTTIMO! Lo vidi a Venezia. Questo già è buon segno. Per non parlare di The Queen, Babel, Departed, tutti film che ho amato.

(aspettando Iwo Jima..)

Dentro un mondo a misura di noi due

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ahsaas il 16-12-2006 alle 12:35 ]

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 16-12-2006 12:40  
quote:
In data 2006-12-16 12:34, Ahsaas scrive:
poi cagare... aspettiamo di vedere i vari Dreamgirls ecc per giudicare perdione.

A proposito, noto che tra Miglior Film Drammatico figura Bobby di Estevez. E' OTTIMO! Lo vidi a Venezia. Questo già è buon segno. Per non parlare di The Queen, Babel, Departed, tutti film che ho amato.

(aspettando Iwo Jima..)

Dentro un mondo a misura di noi due

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ahsaas il 16-12-2006 alle 12:35 ]

ma fammi capire: eastwood ha girato due film: flags of our fathers e letters from iwo jima, però pare abbian cagato solo il secondo..

cmq dico che fan cagare perchè hanno escluso il miglior film, lady in the water, uno splendido come black dahlia e un altro meritevolissimo come miami vice.

per fortuna c'è little miss sunshine , il mio secondo film preferito della stagione, anche se meritava di più!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Inviato: 16-12-2006 12:44  
si, nelle premiazioni stanno cagando quasi solamente Iwo Jima, che sta vincendo un po' nelle premiazioni dei critici americani ovunque. Ma ai Globes ha la doppia nomination anche per Flags come Regia.

Beh, aspetta di vedere Bobby, e se non li hai visti recuperati The Queen e Departed. Vedrai che non rimarrai delusa. Poi persino Little Children c'è, che non ho visto, ma il regista è Todd Field, che girò In the bedroom, film che ho amato a suo tempo.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 16-12-2006 12:51  
quote:
In data 2006-12-16 12:44, Ahsaas scrive:
si, nelle premiazioni stanno cagando quasi solamente Iwo Jima, che sta vincendo un po' nelle premiazioni dei critici americani ovunque. Ma ai Globes ha la doppia nomination anche per Flags come Regia.

Beh, aspetta di vedere Bobby, e se non li hai visti recuperati The Queen e Departed. Vedrai che non rimarrai delusa. Poi persino Little Children c'è, che non ho visto, ma il regista è Todd Field, che girò In the bedroom, film che ho amato a suo tempo.

ho visto the departed, splendido film , e infatti non contesto le sue nomine.the queen lo vedrò a breve.
contesto l assenza di quelli che dovevano essere due (aLMeno) film premiati perchè, cazzo, shyamalan e depalma han fatto due grandi film.
invece niente, come al solito.
e mettiamola cosi: babel, che pure son stata fra i pochi a difendere tiepidamente, fa pena, fa piangere rispetto ai due citati sopra, non meritava nulla di nulla.
dai non dirmi che non sei d accordo.

mescal

Inviato: 16-12-2006 12:54  
quote:
In data 2006-12-16 12:40, Ayrtonit scrive:
uno splendido come black dahlia

e vabbè, ma allora perché non Natale a New York...

Ahsaas

Inviato: 16-12-2006 13:03  
quote:
In data 2006-12-16 12:51, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-16 12:44, Ahsaas scrive:

ho visto the departed, splendido film , e infatti non contesto le sue nomine.the queen lo vedrò a breve.
contesto l assenza di quelli che dovevano essere due (aLMeno) film premiati perchè, cazzo, shyamalan e depalma han fatto due grandi film.
invece niente, come al solito.
e mettiamola cosi: babel, che pure son stata fra i pochi a difendere tiepidamente, fa pena, fa piangere rispetto ai due citati sopra, non meritava nulla di nulla.
dai non dirmi che non sei d accordo.

ah ti dirò, per me Babel si merita ogni singola nomination per ogni singolo attore/attrice che figura nel film. Infatti sono contentissimo per la governante Messicana. E soprattutto per la Rinko Kikuchi. Entrambe Attrici non Protagoniste. Regia e Film anche, volendo, ci stanno benissimo.

(poi vabbè eh, è palese che qualcuno fuori ci rimane sempre. Però perdio, conoscendo ste premiazioni, già il vedere dei film più che buoni (se non ottimi) nominati è motivo di brindisi collettiva)

Ahsaas

Inviato: 16-12-2006 13:04  
quote:
In data 2006-12-16 12:54, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-16 12:40, Ayrtonit scrive:
uno splendido come black dahlia

e vabbè, ma allora perché non Natale a New York...

perchè è recitato in lingua straniera. Non può andare come Miglior Film. peccato.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd