FilmUP.com > Forum > CineINFO - Superlativo Kill Bill vol.2 CON PICCOLI SPOILER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Superlativo Kill Bill vol.2 CON PICCOLI SPOILER   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Superlativo Kill Bill vol.2 CON PICCOLI SPOILER
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 04-03-2004 13:16  
Un avviso ai fan di Quentin e di Kill Bill :
proprio ieri sera ho saputo che Quentin ha espresso il suo parere riguardo l'uscita del volume II, dicendo che non intende far attendere i suoi fan più di 6 mesi dall'uscita del primo episodio; ciò significa che tra poche settimane il film sarà in programmazione nelle sale di tutto il mondo e, finalmente, sapremo come andrà a finire!!!
Nel frattempo il trailer è già disponibile da un paio di settimane circa... io l'ho già visto una settimana e mezzo fa al cinema... è strepitoso!!!!!!!!!
Invito chiunque abbia ulteriori notizie al riguardo a farsi vivo e a comunicarle a tutti noi! Grazie per l'attenzione e a presto!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 04-03-2004 13:28  
anche io ho visto il trailer..avevo la pelle d'oca..muoio dalla voglia di vedere il secondo capitolo, e che esca in dvd il primo..........uma che dice cattiva.."i'm gonna kill..bill" è favolosa..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 04-03-2004 13:34  
E' verissimo, il trailer è davvero eccezionale, forse ancora più emozionante del primo!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 04-03-2004 13:51  
quote:
In data 2004-03-04 13:16, MATRIXFAN scrive:
io l'ho già visto una settimana e mezzo fa al cinema...

non diceva per caso anche quando esce quà in italia??

ps: la Thurman che fa l'occhiolino nel trailer mi fa impazzire

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 04-03-2004 13:58  
Purtroppo la data precisa non è ancora disponibile!
Ma quello che ha detto Quentin è già qualcosa...

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 04-03-2004 14:01  
quote:
In data 2004-03-04 13:51, Marco82 scrive:
quote:
In data 2004-03-04 13:16, MATRIXFAN scrive:
io l'ho già visto una settimana e mezzo fa al cinema...

non diceva per caso anche quando esce quà in italia??

ps: la Thurman che fa l'occhiolino nel trailer mi fa impazzire

no purtroppo dice solo prssimamente

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MrBuster

Reg.: 10 Mar 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2004 13:42  
E ufficiale l'uscita del volume 2 il 23 aprile?

Visualizza il profilo di MrBuster  Invia un messaggio privato a MrBuster    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-03-2004 14:13  
quote:
In data 2004-03-09 13:43, Marco82 scrive:
filmup nella sua scheda di Kill Bill volume 2 dice che esce il 23 Aprile 2003...non è che magari si è sbagliato e intendeva dire 23 aprile del 2004? Se così fosse abbiamo una data finalmente

Oopss scusate l'errore è ovvio che si intende 2004

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Inviato: 10-03-2004 14:22  
quindi è sicuro che esce il 23 aprile???????????

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 14:26  
c'è gia il countdown.......oh my god....tra poco + di un mese vedrò come va a finire la vendetta della sposa.........

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 10-03-2004 15:48  
Che bello! Non vedo l'ora!!!

Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 10-03-2004 16:26  
Il 21 dovrebbe uscire il dvd del vol1 vero?

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Inviato: 10-03-2004 16:28  
beh ma se esce veramente il 23 allora il dvd dovrebbe uscire prima giusto? eppure non se ne sa ancora niente

Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 10-03-2004 16:30  
Hanno già fatto uno screening di una versione quasi definitiva del Volume II:
(alcuni spoilers)
Recensione 1
Recensioni 2-3

The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 11-03-2004 00:53  
quote:
In data 2004-03-10 16:30, Endyamon scrive:
Hanno già fatto uno screening di una versione quasi definitiva del Volume II:
(alcuni spoilers)
Recensione 1
Recensioni 2-3

Noooooooooooo! Questa è una vera e propria tentazione! Vorrei leggere le recensioni, ma se ci sono degli spoiler è meglio non farlo! Preferisco che il secondo volume resti una sorpresa, però sono così incuriosita dalla possibilità di saperne di più...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122121 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: