FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che star avete incontrato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che star avete incontrato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Che star avete incontrato?
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2004 22:18  
Probabilmente, molti di voi non la prendono neanche in considerazione, ma io ho avuto l'onore di incontrare Carmen Consoli!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 09-03-2004 22:23  
quote:
In data 2004-03-09 22:18, andros scrive:
Probabilmente, molti di voi non la prendono neanche in considerazione, ma io ho avuto l'onore di incontrare Carmen Consoli!

e ti invidierò fino alla morte...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2004 22:25  
quote:
In data 2004-03-09 22:23, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-03-09 22:18, andros scrive:

e ti invidierò fino alla morte...

Deh ih oh uh!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 09-03-2004 22:32  
Io ho avuto modo di incontrare alcuni volti noti della TV italiana (anche se per pochi minuti): Gigi Sabani, Paolo Bonolis, Valerio Staffelli e Marco Berry delle Iene (quest'ultimo il + simpatico in assoluto!!!)

Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-03-2004 12:33  
quote:
In data 2004-03-09 22:15, archer84 scrive:
visto che si considerano anche i cantanti allora io ho pranzato con Fabio Concato...

Grande!
Una volta ho accompagnato un'amica ad un suo concerto; a parte che ha dimostrato di essere un gran musicista coi controcoglioni, ma poi mi sono anche divertito come mai ad un concerto prima. Mi è sembrato pazzo come un cavallo, nella realtà com'è?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca77

Reg.: 18 Feb 2002
Da: monopoli (BA)
Inviato: 10-03-2004 15:31  
quote:
In data 2004-03-08 17:42, FraShady scrive:
Wow....vederlo entrare nella propria videoteca deve essere stato d'infarto!!! Curiosità: perchè è entrato nella tua videoteca? Cosa ha preso?

non ha preso niente!era a piedi e siccome la mia videoteca è in centro,passandoci davanti e vedendo le vetrine con tutti i poster dei film attaccati si è incuriosito ed è entrato!quel giorno non lo dimenticherò mai!!!

Visualizza il profilo di pierluca77  Invia un messaggio privato a pierluca77  Email pierluca77    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 10-03-2004 16:02  
quote:
In data 2004-03-10 12:33, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-09 22:15, archer84 scrive:
visto che si considerano anche i cantanti allora io ho pranzato con Fabio Concato...

Grande!
Una volta ho accompagnato un'amica ad un suo concerto; a parte che ha dimostrato di essere un gran musicista coi controcoglioni, ma poi mi sono anche divertito come mai ad un concerto prima. Mi è sembrato pazzo come un cavallo, nella realtà com'è?

molto discreto e felice di non farsi riconoscere e di non essere importunato da fan sfegatati direi...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Camilla

Reg.: 19 Set 2003
Da: Cattolica (RN)
Inviato: 12-03-2004 14:26  
quote:
In data 2004-03-09 16:06, FraShady scrive:
L'incontro più bello è stato quello con Johnny (Depp ovviamente)....un vero gentlman...e poi ha un fascino pazzesco, anche dal vivo, sopratutto dal vivo.........

_______________________________________ DOVE?COME?QUANDO?PERCHè??????RACCONTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!ti prego!!

Visualizza il profilo di Camilla  Invia un messaggio privato a Camilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Varese (VA)
Inviato: 12-03-2004 15:31  
io ho conosciuto solo attori Italiani:
Paolo Villaggio,Renato Pozzetto+Cochi,Zuzzurro e gaspare,Claudia Koll,Stefano Accorsi.

Di comici:Pali edispari, Raul Cremona e Flavio oreglio

Se mi viene in mante qualcun altro vi faccio sapere

Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 12-03-2004 15:41  
GFD

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 12-03-2004 15:42  
Ho incontrato Kapafresck....
e Tata.........chiamale star

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 12-03-2004 18:59  
quote:
In data 2004-03-09 12:58, FraShady scrive:
Allora, siccome non arrivo a raccontare tutti gli incontri (e vi romperei pure le scatole) vi metto la lista... Se volete sapere come si è svolto qualcuno di questi ditemelo che vi racconto tutto (scusate, ma ogni volta che riscrivo quei momenti per me è come riviverli...mi piace troppo).

Richard Gere
John C. Really
Renee Zellweger
Vincent Schiavelli
John Philipp Law
Russel Crowe
Penelope Cruz
Tom Cruise
Johnny Depp
(non so se mi sto dimenticando qualcuno...)

Vabbè...e poi fra gli italiani:
Dario Argento
Beppe Fiorello
Gabriele e Silvio Muccino
Cristian De Sica
Enrico Silvestrin

OK....mi sa che più o meno ho finito....curiosità?
baci, Francesca (è strano notare che la percentuale delle star che ho incontrato è drasticamente maschile.....
)

...

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
copper

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 19:15  
nella videoteca di mia moglie più di una volta sono entrati svariati "vip" (definirle proprio stra è un pò eccessivo, fatta salva qualche eccezione): Mino D'Amato (al quale ho fatto diversi favori per la figlia adottiva che poi morì), Renato Zero (mia moglie ha cantato in un paio di dischi di una vita fa), Julia Roberts a New York...chi altro...ah sì: Ray Parker Junior, Tony Esposito, Beppe Grillo, Gary Low (:eek: ), Totti, Christian De Sica e un pò di tennisti agli internazionali (ma quello è normale). Boh, nn ricordo altri

[ Questo messaggio è stato modificato da: copper il 12-03-2004 alle 19:17 ]

Visualizza il profilo di copper  Invia un messaggio privato a copper  Vai al sito web di copper    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2004 14:01  
quote:
In data 2004-03-12 18:59, regista89 scrive:
quote:
In data 2004-03-09 12:58, FraShady scrive:
Allora, siccome non arrivo a raccontare tutti gli incontri (e vi romperei pure le scatole) vi metto la lista... Se volete sapere come si è svolto qualcuno di questi ditemelo che vi racconto tutto (scusate, ma ogni volta che riscrivo quei momenti per me è come riviverli...mi piace troppo).

Richard Gere
John C. Really
Renee Zellweger
Vincent Schiavelli
John Philipp Law
Russel Crowe
Penelope Cruz
Tom Cruise
Johnny Depp
(non so se mi sto dimenticando qualcuno...)

Vabbè...e poi fra gli italiani:
Dario Argento
Beppe Fiorello
Gabriele e Silvio Muccino
Cristian De Sica
Enrico Silvestrin

OK....mi sa che più o meno ho finito....curiosità?
baci, Francesca (è strano notare che la percentuale delle star che ho incontrato è drasticamente maschile.....
)

...

Che cosa sono quelle faccette?
Cmq mi ero dimenticata Jerard Depardieu e Jean Reno (avrò sbagliato a scriverli vabbè...io e il francese non andiamo daccordo )
bacetti
Fra

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 13-03-2004 15:37  
Ma quanto fortunati siete!!

Io non posso vantarmi più di tanto di aver visto gente importante in vita mia...
Ridete pure di me ma... ho incontrato alla stazione di Ferrara
GIANNI FANTONI (l'imitatore di striscia)
e poi in aeroporta a bologna ho incontrato LORIS CAPIROSSI con la fidanzata...

Però mi vanto di aver parlato al telefono (tramite la radio) con ALESSANDRO BERGONZONI, uno dei nostri scrittori coontemporanei ke amo di più.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007035 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.