Autore |
Golden Globes 2007 |
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 16-01-2007 10:32 |
|
beh dai scorsese ha vinto, babel è ottimo secondo me...anche se avrei preferito the departed...la streep ha vinto...
sono stati molto più disastrosi altri anni
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-01-2007 10:45 |
|
alcuni nn li ho nemmeno sentiti nominare, cmq il diavolo veste prada è stato carino e la streep è stata veramente azzeccata in quel ruolo (ma stiamo parlando della streep!).
come film d'animazione cosa c'era oltre cars (che cmq mi è piaciuto)??
e si, meglio grey's e house
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mescal
Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 16-01-2007 10:53 |
|
quote: In data 2007-01-16 10:23, Ayrtonit scrive:
guardate, le nomination di quest anno fanno talmente cagare che son passata diretamente a leggere delle vittorie nei telefilm:
HOUSE
contenta anche per grey's anatomy (lost e desperate housewives son naufragati??)
per il resto uno schifo totale, senza parole.
|
Lost quest'anno non è andato bene sul piano degli ascolti, infatti i produttori stanno meditando di avviarlo a conclusione.
Cosa che comunque sarebbe anche giusta, per il tipo di ambientazione ha senso che la storia mantenga una certa compattezza di durata.
Per me è proprio l'eccessivo prolungamento, in questo caso, che sta rischiando di danneggiare la serie. |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-01-2007 11:40 |
|
quote: In data 2006-12-15 14:58, LucyVP03 scrive:
Di Caprio due nomination!?! Se non ce la fa quest'anno gli resta solo Lourdes...
|
Più che altro bisogna vedere se glielo fanno vincere, visto che ha fatto benissimo anche in passato e lo hanno sempre snobbato.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
13Abyss
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 16-01-2007 13:48 |
|
quote: In data 2007-01-16 09:13, utopia scrive:
in più sono curiosa su Borat, quel film di quel giornalista inglese che va in Kazakistan... Pare che abbia riscosso un discreto successo. Da noi dovrebbe arrivare la settimana prossima.
|
è il film più spassoso che abbia visto negli ultimi anni, e al contempo una critica al cianuro sulle identità americane e sul bigottismo stereotipato che le anima.
ovvio, non ci si deve indignare nei confronti della comicità più volgare, ma l'intelligenza non manca e il risultato è davvero dissacrante...
bisogna stare attenti però a quello che sarà capace di fare la distribuzione italiana. io oramai li temo, quei brutti...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 16-01-2007 14:05 |
|
certo che vedere il provino e sentilro con la voce di pino insegno non fa un bell'effetto,e l'attore mi è sempre stato sulle balle,ma questo pare essere davvero buono come film.
ciao! |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 16-01-2007 14:08 |
|
guardate, le nomination di quest anno fanno talmente cagare che son passata diretamente a leggere delle vittorie nei telefilm:
HOUSE
contenta anche per grey's anatomy (lost e desperate housewives son naufragati??)
|
In realtà in USA tutti contenti per House (io pure! ) ma meno per Grey's Anatomy che nonostante sia un buon prodotto (la 2a e 3a stagione sono bellissimi) e abbia avuto ascolti record, è un po' una scelta scontata davanti ad esempio ad un prodotto ovviamente contro telefilm come "Big Love" (che tratta della poligamia e che sinceramente non ho amato particolarmente), "24" (che ha avuto una 4a e 5a serie ottime) o la novità "Heroes" (per me il miglior telefilm del momento ).
Per quanto riguarda la sezione FILM:
- Stracontentissima per Scorsese: se lo merita!
- Babel e Dreamgirls miglior film mi mancano quindi non posso giudicare;
- Mi spiace per DiCaprio: con 2 film s'è autonominato alla NON-vittoria
- Anche Eddie Murphy miglior attore non protagonista mi puzza perchè la concorrenza era spettacolare!
- Meryl Streep: unica... che dire?!?
- Helen Mirren: brava in "The Queen" ma anche qui avrei da ridire qualcosa anche perchè è stata anche premiata come miglior attrice miniserie drammatica per "Elisabeth I)...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 16-01-2007 14:38 |
|
quote: In data 2007-01-16 14:08, leonessa scrive:
HOUSE
|
In realtà in USA tutti contenti per House (io pure! ) ma meno per Grey's Anatomy che nonostante sia un buon prodotto (la 2a e 3a stagione sono bellissimi) e abbia avuto ascolti record, è un po' una scelta scontata davanti ad esempio ad un prodotto ovviamente contro telefilm come "Big Love" (che tratta della poligamia e che sinceramente non ho amato particolarmente), "24" (che ha avuto una 4a e 5a serie ottime) o la novità "Heroes" (per me il miglior telefilm del momento ).
|
non ho capito: negli usa non son contenti della vittoria di grey's anatomy? e se no, non ho capito la motivazione che ne dai..scontato, perchè?
per quanto riguarda i film, a mio avviso sono nominations scarse ma con premiazioni ancor peggiori..ma come si fa puntualmente a nominare di caprio e winslet, forse i migliori attori della loro generazione, e non premiarli mai(parlo soprattutto degli oscar). e poi come ho già detto per me i migliori film della stagione non erano nemmeno in nomina, se escludiamo il magnifico little miss sunshine che ovviamente non ha vinto niente.
bah.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Ahsaas
Reg.: 18 Apr 2006 Messaggi: 779 Da: Parma - India (es)
| Inviato: 16-01-2007 14:51 |
|
ma Di Caprio il suo Golden Globes come miglior Attore già ce l'ha. E parlo di The Aviator. E porcocazzo, vedere Whitaker (si, FOREST WHITAKER, l'indie cane fantasma uccellino mai cagato dall'istituzione glamouristica) finalmente premiato è stato quasi commovente. Poi diciamocelo, inutile lamentarsi, hanno praticamente vinto TUTTI. Un premio Inarritu. Un premio Departed. Un Premio Clint. Spread the gold. yeah..
(ps: grazie a dio quello schifo di little miss sunshine non hapreso un tubo)
_________________ "E' FINITA" SI DICE ALLA FINE |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 16-01-2007 15:03 |
|
quote: In data 2007-01-16 09:20, pensolo scrive:
quote: In data 2007-01-16 09:13, utopia scrive:
in più sono curiosa su Borat, quel film di quel giornalista inglese che va in Kazakistan... Pare che abbia riscosso un discreto successo. Da noi dovrebbe arrivare la settimana prossima.
|
Ehm..a dire il vero è il contrario.
Un giornalista kazako va in America
Comunque da noi dovrebbe arrivare in primavera
|
Ecco, figurati che ne ho sentito parlare per la prima volta in occasione dei Golden Globe...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
PaulSimon
Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 16-01-2007 21:06 |
|
Se volete vedere Borat e siete un attimo pazienti vi consiglio vivamente di aspettare il DVD x vederlo sottotitolato... secondo me doppiato viene una schifezza. Il film e' molto divertente, anche se avendo gia visto il personaggio di Borat nella serie televisiva che Sasha Baron Cohen faceva qualche anno fa, lo preferivo li... se sapete l'inglese un po vale davvero la pena vedervi qualche sketch su youtube o siti del genere |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 17-01-2007 10:38 |
|
ecco
Miglior attrice in un telefilm
Kyra Sedgwick – The Closer
lei è assolutamente fantastica. Specie quando si concede un cioccolatino.
ho visto poche puntate di 24, ma mi sono sempre spataccato dal ridere, come fa ad essere in nomination?
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 17-01-2007 alle 10:42 ] |
|
JimDean
Reg.: 27 Nov 2006 Messaggi: 56 Da: biella (BI)
| Inviato: 17-01-2007 10:45 |
|
Sinceramente, mi ha fatto piacere il premio per Babel ad Alejandro Gonzales.
Meritato anche a Scorsese e a Withaker, però ci sarebbe bene uno anche a Leonardo Di Caprio.
Come serie Tv drammatica ha vinto Grey's Anatomy mah secondo me lo meritava di più 24.
BYEEEE
_________________ " Anche il Più piccolo granello di Sabbia ha in se, il potere di distruggere..." |
|
feferica
Reg.: 18 Nov 2006 Messaggi: 74 Da: modena (MO)
| Inviato: 17-01-2007 21:48 |
|
quote: In data 2007-01-16 10:45, mulaky scrive:
come film d'animazione cosa c'era oltre cars (che cmq mi è piaciuto)??
|
C'erano Happy Feet e Monster House.
Comunque la cerimonia di premiazione la ridanno circaa 20000000000000000000000 volte su Sky Cinema (dal canale 300 al 350 di Sky)e su E! (canale 114 di Sky). e poi presentano Naomi Watts,Reese Whiterspoon,Courteney Cox,Tom Hanks e altri. Ciaoooo! |
|