FilmUP.com > Forum > CineINFO - Scene Assurde
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Scene Assurde   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Scene Assurde
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 18-04-2003 14:13  
quote:
In data 2003-04-18 14:12, Vegeth scrive:
Quindi come risposta a questo topic dico che le scene più assurde sono tutte quelle in cui Clark Kent indossa gli occhiali e nessuno lo riconosce... Più assurdo di questo...

Riconosce come Superman intendo...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-04-2003 14:18  
quote:
In data 2003-04-18 14:12, Vegeth scrive:

Quindi come risposta a questo topic dico che le scene più assurde sono tutte quelle in cui Clark Kent indossa gli occhiali e nessuno lo riconosce... Più assurdo di questo...

Come non darti ragione

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-04-2003 14:26  
Assurde come surreali.

Ieri ho visto L'Acchiappasogni.
E' un film fantascientifico, xò ci sono certe ca##ate...
Una che mi viene in mente è quando la pistola funge da telefono!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 18-04-2003 16:59  
La sparatoria fuori dalla banca in Heat - La sfida.
Veramente troppo esagerata, degna di un videogames.
Difficile da lasciare passare.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 18-04-2003 18:42  
La scena di paura e delirio a las vegas quando sono nella loro camera d'albergo, con 10 cm d'acqua che riempie il pavimento...proprio da delirio...

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-04-2003 19:13  
Ne Il signore degli anelli-le due torri,quando Aragorn LANCIA il nano imbottito d'armatura Gimli con UN braccio SOLO davanti al cancello come se fosse una busta di spazzatura,e poi il nanetto da solo uccide 30-50 orchi alti,forzuti e muscolosi,con un'ascia dei nani che sembra un giocattolo della mattel.
E poi la scena di Spiderman in cui Tobey bacia Kirsten a testa sotto,e lei non riconosce la voce di Tobey NONOSTANTE CI ABBIA APPENA PARLATO!
A proposito domani andrò a vedere DareDevil mi sa che aggiornerò questo topic...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2003 19:27  
quote:
In data 2003-04-18 19:13, SpasAcusa scrive:
E poi la scena di Spiderman in cui Tobey bacia Kirsten a testa sotto,e lei non riconosce la voce di Tobey NONOSTANTE CI ABBIA APPENA PARLATO!

concordo e poi aggiungo
- mission impossible, la goccia di sudore che scende dalla fronte di tom e lui la riesce a prendere appena in tempo!!!
- trainspotting quando ewan entra nel cesso!!! direi che oltre ad essere assurda mi ha fatto pure schifo!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 19-04-2003 18:56  
Ho visto Daredevil,e aggiungo,la scena in cui lui e lei iniziano a pigliarsi a botte in un parco giochi,con tutte mosse da matrix e i bimbetti gridano:VOGLIAMO SANGUE!
e dopo quando a Bullseye una pallottola gli buca le dita si mette a mostrare i palmi come se avesse le stigmate.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Inviato: 19-04-2003 19:30  
quote:

Ma che c'entra??? Quello è l'occhio dell'amore che annebbia la vista...ed il cervello...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 21:14  
le vostre sono camomilla a confronto a tutte quelle di Bad BOY BUDDY(o Bubby). Australia.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 19-04-2003 21:20  
quote:
In data 2003-04-19 19:30, Vegeth scrive:
quote:

Ma che c'entra??? Quello è l'occhio dell'amore che annebbia la vista...ed il cervello...

A te le annebbia anche quando non sei innamorato...

Vegeth

Inviato: 22-04-2003 22:50  
quote:
In data 2003-04-19 21:20, SpasAcusa scrive:
quote:
In data 2003-04-19 19:30, Vegeth scrive:
quote:

A te le annebbia anche quando non sei innamorato...

Ahhhhhhhhhh l'amourrrrrrrrrrrrr

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 22:51  
quote:
In data 2003-04-18 14:26, Squall scrive:
Assurde come surreali.

I sintomi dei malati sono fantastici... diciamo "rumori" non molto gradevoli, ecco...

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 22-04-2003 23:54  
quote:
In data 2003-04-22 22:51, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-04-18 14:26, Squall scrive:
Assurde come surreali.

I sintomi dei malati sono fantastici... diciamo "rumori" non molto gradevoli, ecco...

Mi ha fatto troppo ridere questo film!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 23-04-2003 11:48  
quote:

- trainspotting quando ewan entra nel cesso!!! direi che oltre ad essere assurda mi ha fatto pure schifo!!

Be' questa è una scena irreale o metaforica. Boyle non dice che Renton è davvero entrato nel cesso. Mentre le altre citate "dovrebbero" essere verosimili nelle intenzioni dei registi. Il che è grave

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130445 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd