FilmUP.com > Forum > CineINFO - Golden Globes 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Golden Globes 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Golden Globes 2007
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-12-2006 13:11  
uno straccio di contentino a i figli degli uomini potevano darlo però

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-01-2007 13:51  
Quando li danno???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 14-01-2007 13:57  
domani

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-01-2007 15:53  
a questo punto mi rammarico anche dell esclusione di the prestige.

cmq è vero che li danno solo su sky quest anno?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 14-01-2007 17:05  
suppongo ci sia anche una diretta online in qualche sito. poi controllo...

forza clintttttttttttttttttttttttttttttt

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-01-2007 18:44  
Da quel che ho dedotto su SkyCinema il 16/01 alle ore 2.00 (di mattina ovviamente). Corretto???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 15-01-2007 20:22  
quote:
In data 2007-01-14 17:05, Ahsaas scrive:

doveeee!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 15-01-2007 20:34  
quote:
In data 2007-01-15 20:22, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-01-14 17:05, Ahsaas scrive:

doveeee!!

non l'ho trovato eppure c'è... o anche una fottuta diretta radio... cazzo datemi un fottuto link dimmerda perdio!!

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-01-2007 09:06  
questo l'articolo che è su tutti i siti

Poche sorprese alla 64ma edizione dei Golden Globes che ha confermato le aspettative della vigilia premiando Babel, del regista messicano Inarritu, come miglior film drammatico e Dreamgirls per la categoria commedie e musical.
Entrambe le vittorie erano ampiamente annunciate, Babel deteneva il record del maggior numero di candidature (sette, ne ha portata a casa pero' una sola) mentre Dreamgirls seguiva a ruota con 6 candidature e si e' aggiudicato tre globi d'oro, oltre al premio per il miglior film, anche quelli andati agli attori non protagonisti, Eddie Murphy e Jennifer Hudson, alla sua prima esperienza sul grande schermo: "Non ci posso credere, non pensavo neppure di essere un'attrice, ora questo premio mi da' la fiducia necessaria per continuare".

Neppure la vittoria di Sacha Baron Cohen nella categoria miglior attore comico ha stupito piu' di tanto. Anche lui, prima del tutto sconosciuto, ha esordito a Hollywood nel ruolo dello scorrettissimo giornalista kazako Borat ed e' piaciuto cosi' anto da alimentare voci di una possibile candidatura all'Oscar.
E' stato il suo il discorso piu' divertente dell'intera serata: "Questo film mi ha cambiato la vita, ho visto parti d'America belle ed entusiasmanti ma ho visto anche la parte buia dell'America, quella brutta che raramente vede la luce del sole, mi riferisco all'ano e ai testicoli del mio collega Ken Davitian", ha detto, riferendosi ad una memorabile scena in cui combatte nudo con il collega.

Per quanto riguarda le attrici e' stato l'anno delle "anta"
Si e' invertita una tendenza che vedeva sempre premiate attrici molto giovani e le statuette sono andate a due icone del cinema anglosassone. Meryl Streep ha vinto il golden globe per la migliore attrice brillante, per il suo ruolo in "Il diavolo veste Prada", mentre Helen Mirren ha ricevuto due globi d'oro, per la migliore interpretazione drammatica in "The Queen", nel quale interpreta la regina Elisabetta II, e come migliore attrice in una miniserie tv per "Elisabeth I". "La mia preferenza va a Elisabetta I - ha detto -, e' stato un ruolo piu' intenso e difficile".

Martin Scorsese si e' aggiudicato il globo per il migliore regista, battendo i colleghi Alejandro Inarritu, Stephen Frears e Clint Eastwood che concorreva per entrambi i suoi film sulla battaglia di Iwo Jima, "Flags of ours fathers" e "Letters from Iwo Jima". Quest'ultimo film ha vinto il globo per il migliore film in lingua straniera. "Ecco ora sono un regista straniero", ha detto Eastwood che in sala stampa ha parlato delle difficolta' a girare un film in giapponese: "E' stato come ai tempi di Sergio Leone. Lui sapeva dire "hello" io "arrivederci" eppure ci capivamo".

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-01-2007 09:13  
Che carini Pitt e la Jolie alla premiazione di lui per Babel... cmq tra Clint e Martin mi sarebbe dispiaciuto se non avesse vinto quest'ultimo; in più sono curiosa su Borat, quel film di quel giornalista inglese che va in Kazakistan... Pare che abbia riscosso un discreto successo. Da noi dovrebbe arrivare la settimana prossima.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-01-2007 09:20  
quote:
In data 2007-01-16 09:13, utopia scrive:
in più sono curiosa su Borat, quel film di quel giornalista inglese che va in Kazakistan... Pare che abbia riscosso un discreto successo. Da noi dovrebbe arrivare la settimana prossima.

Ehm..a dire il vero è il contrario.
Un giornalista kazako va in America

Comunque da noi dovrebbe arrivare in primavera

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-01-2007 09:37  
quote:
In data 2006-12-16 13:11, riddick scrive:
uno straccio di contentino a i figli degli uomini potevano darlo però

scandaloso.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-01-2007 10:07  
Che palle... Mi sarebbe piaciuto vederli, anche se in USA stanno peggio di noi e ogni due premiazioni c'è un break pubblicitario...

Cmq, Di Caprio può definitivamente considerare l'opzione Lourdes!
Sono rimasta perplessa da 'sto Dreamgirls... forse è un buon film, ma c'erano in gara titoli come Little Miss Sunshine e Thank you for smoking (totalmente ignorati) o, al limite, The devil wears Prada.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-01-2007 10:11  
Ecco l'elenco completo dei vincitori

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 16-01-2007 10:23  
guardate, le nomination di quest anno fanno talmente cagare che son passata diretamente a leggere delle vittorie nei telefilm:
HOUSE
contenta anche per grey's anatomy (lost e desperate housewives son naufragati??)
per il resto uno schifo totale, senza parole.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130739 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: