FilmUP.com > Forum > CineINFO - il mio film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il mio film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il mio film?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-08-2002 21:44  
Quando mi sento triste o spaventata guardo "Mary Poppins" con quel poco di zucchero mi tira su di umore. Se l'umore è triste a causa dell'amore mi guardo "Bridget Jones" e sogno... Se invece mi voglio fare del male fisico guardo uno dei MIEI film: "Moulin Rouge" e "L'attimo Fuggente" ma poi mi mandano in depressione
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
windspirit

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-08-2002 14:14  
ilmio preferito é "un anno vissuto pericolosamente" anche se ho praticamente consumato la videocassetta di "shakespeare in love"

Visualizza il profilo di windspirit  Invia un messaggio privato a windspirit    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 30-08-2002 14:48  
i film che ho visto piu volte sono pulp fiction, mediterraneo, non ci resta che piangere, braveheart ma non saprei in che ordine

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 30-08-2002 14:58  
mi dispiace un pò ammetterlo ma è indipendenc day e mi piace anche tanto

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-09-2002 19:22  
Braveheart

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-09-2002 10:47  
Ogni volta che sono un pò giù rivedo con estremo piacere Re-Animator di S. Gordon...il malsano ottimismo che pervade questa pellicola mi alza subito il morale.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-09-2002 18:46  
forrest gump,sempre e comunque,in qualunque stato io mi trovi,è semplicemente il mio pazuzu
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Da: Vaticano (es)
Inviato: 09-09-2002 18:50  
quote:
Cosvinna scrive:
Fight Club

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-09-2002 21:11  
IL Gladiatore,Moulin Rouge,A.I,L'Attimo Fuggente,Forrest Gump,American Beauty,La Vita è bella,Fiori d'acciaio...
Tutti stupendi!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:37  
quote:
In data 2002-08-26 19:56, windspirit scrive:
qual é il film che nonostante sia un granche lo rivedete quando siete tristi ed abbacchiati oppure quello che avete visto piu volte???????????????

city of angels

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 13-09-2002 19:57  
tanto ormai lo sapete, ci potreste fare un coretto:
MOULIN ROUGE!

Però in realtà ce n'è un'altro che mi mette davvero allegria, anzi, mi fa sentire serena perchè parla in modo delizioso di cose di tutti i giorni. UN GIORNO X CASO con M Pfeiffer e G Clooney

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
annuccia

Reg.: 08 Set 2002
Da: imola (BO)
Inviato: 13-09-2002 20:00  
dunque io direi moulin rouge che con le sue canzoni riesce a mettermi allegria!!e poi pearl harbor!

Visualizza il profilo di annuccia  Invia un messaggio privato a annuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-09-2002 20:02  
La Sottile Linea Rossa, il film che mi ha fatto rinascere cinematograficamente parlando, ormai ricordo a memoria la maggior parte dei dialoghi..

Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2002 22:22  
altro film bellissimo è di sicurissimo quela gemma de l'ultimo spettacolo,ma ho paura che oltre ad essere invisibile in tv non è neppure conosciuto.
se qualcuno di voi lo ha visto,mi dice che ne pensa
per la precisione,è di bogdanovich con jeff bridges e ben jonson
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragastas

Reg.: 28 Ago 2002
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-09-2002 10:01  
All that jazz di Bob Fosse e Blues Broters!

Ragastàs (Tutti i musical)

Visualizza il profilo di Ragastas  Invia un messaggio privato a Ragastas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.011140 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd