FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM CHE HA PIU DELUSO LE ASPETTATIVE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM CHE HA PIU DELUSO LE ASPETTATIVE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore IL FILM CHE HA PIU DELUSO LE ASPETTATIVE
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 13-11-2003 16:46  
quote:
In data 2003-11-13 15:20, Shaka1978 scrive:
l'ultima mia delusione è stato the dreamers,

anche per me..

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 17:04  
saró il miliardesimo: Matrix Revolutions. ma anche Blair witch, era stato pompatissimo dalle recensioni! the ring non mi é dispiaciuto ma da quanto mi era stato raccontato doveva essere il film del secolo e invece...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-11-2003 17:39  
Mi ha deluso molto Hulk, forse perchè mi aspettavo troppo da tutta la pubblicità che gli hanno fatto!!!!!
Anche Daredavil un pò

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 18:16  
Non é che adesso tutti i film deludono perché gli hanno fatto troppa pubblicitá, siamo noi che ci facciamo idee sbagliate. E poi dai trailer dí Hulk si capiva che era una gran cazzata!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 13-11-2003 19:41  
io non ho paura

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 13-11-2003 20:42  
quote:
In data 2003-11-13 18:16, Bowman scrive:
Non é che adesso tutti i film deludono perché gli hanno fatto troppa pubblicitá, siamo noi che ci facciamo idee sbagliate.

esatto.

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 14-11-2003 00:17  
L'ULTIMO BACIO

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 14-11-2003 00:29  
Sarà che non capisco niente di cinema, sarà che l'ho visto in una serata sbagliata, ma CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA mi è iaciuto molto poco, eppure la critica se non mi sbaglio lo aveva accolto bene...boh, x me è stata una cagata pazzesca, noioso e soporifero.

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 01:55  
"Respiro" di Crialese

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 14-11-2003 06:30  
Eyes wide shut
A.I.
Signs

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-11-2003 10:59  
quote:
In data 2003-11-13 19:41, hpdagon scrive:
io non ho paura

come mai?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2003 02:09  
ce ne sono tantissimi...ma di recente mi viene in mente "l'acchiappa sogni" non avevo letto il libro quindi nn sapevo nulla... io mi aspettavo un filmone horror con i contro fiokki e invece... poi l'ultimo ke mi viene in mente è Kill Bill... me lo immaginavo diverso... mi ha fatto skifo da morire...storia stupida... mano forzata al retrò giapponese... sole le musiche e qualke inquadtratura si salva per il resto... preferisco Tom Rider2 almeno vedo quanto è bella e regale Angelina Jolie anke con i capezzoli finti sotto il top.

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 15-11-2003 21:04  
Solitamente ho un buon fiuto nell'individuare i film che "mi piaceranno" (esperimento pienamente riuscito con "Luna papa" di Kudhojnazarov, vidi senza sapere neppure di cosa si trattasse e lo amai all'infinito). Ho però decisamente fallito con "Zia julia e la telenovela", che credevo grazioso nonostante la presenza di Keanu Reeves e si è invece rivelato tremendo.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 15-11-2003 23:35  
L'ultimo che mi ha un pò deluso è stato THE DREAMERS

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
memole83

Reg.: 25 Ott 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-11-2003 00:18  
PRIMA TI SPOSO E POI TI ROVINO

Visualizza il profilo di memole83  Invia un messaggio privato a memole83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.016504 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd