FilmUP.com > Forum > CineINFO - le solite frasi banali dei film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > le solite frasi banali dei film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore le solite frasi banali dei film
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 30-06-2003 23:58  
I doppiatori non traducono niente, loro doppiano il film e basta. Di solito ci sono degli addetti che "adattano" le battute nelle varie lingue.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 01-07-2003 00:04  
quote:
In data 2003-06-30 23:58, Valery scrive:
I doppiatori non traducono niente, loro doppiano il film e basta. Di solito ci sono degli addetti che "adattano" le battute nelle varie lingue.

ecco loro allora....
a volte cambiano il senso della frase!!
gli esempi piu' lampanti che ricordo sono nel film..il mio grosso grasso matrimonio greco....la scena della cassata e' regina!
o in daredevil (duetto electra-bullseye)...
incompetenti!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-07-2003 10:02  
quote:
In data 2003-07-01 00:04, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-06-30 23:58, Valery scrive:

ecco loro allora....
a volte cambiano il senso della frase!!
gli esempi piu' lampanti che ricordo sono nel film..il mio grosso grasso matrimonio greco....la scena della cassata e' regina!
o in daredevil (duetto electra-bullseye)...
incompetenti!

hai ragione!!
è meglio guardarli anche in inglese!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans

Reg.: 29 Giu 2003
Da: FC (FO)
Inviato: 01-07-2003 23:51  
"Andrà tutto bene..."

Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-07-2003 00:04  
Rivolto a uno che ha 70 ossa rotte "Tu non morirai, ce la farai!" e poi quello muore.

Quello in punto di morte dice SEMPRE (e risottolineo SEMPRE) una frase iperfilosofica o rivela un segreto segretissimo o dice "ti voglio bene" prima di morire.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 02-07-2003 00:41  
"Dalla prima volta che ti ho vista......"

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2003 08:29  
"E' finita..." al termine di una brutta avventura che poi non è finita mai!

"Benvenuto in..." o "Benvenuto a..." quando un novizio scopre la vera natura del luogo in cui si trova...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-07-2003 09:42  
I cellulari americani sono sempre dei citofoni: il cellulare squilla, drin drin:
"Moulder...arrivo"
"amore purtroppo il dovere mi chiama"
"NO! anche di domenica?"
"Ti prometto che sarò di ritorno per portare il bambino alla partita"
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2003 10:38  
Dopo 100 minuti di frequentazione e mille eventi:
"Ora ho capito che amo solo te!"
e varianti del genere

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 02-07-2003 15:29  
Quali sono le frasi banali che qualunque film scemotto che si rispetti DEVE contenere nei dialoghi?
---------------------------------------------
Nel film "Un tram che si chiama desiderio" del 1951 Blanche Dubois disse a Stanely
<<Stanely mi abottoni le mutande>>
Naturalmente era inteso il vestito ,però lei quando lo disse si toccò propio nella zona dove erano situate le mutande

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 02-07-2003 alle 15:35 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 02-07-2003 15:34  
Lo sterotipo cinematografico peggiore è quello dove quelli buoni appaiono sempre con la macchina lucida,nuova e senza un bollo, mentre i cattivi hanno sempre la macchina sporca, rigata e bollata!

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-07-2003 15:40  
In tutti le scene,di qualsiasi film mai realizzato,ambientate in un ospedale,si sente sempre l'annuncio dell'altoparlante interno che dice:"Il dottor Stewart(o simili,tipo dott.Jackson,dott.Brown)è desiderato in sala operatoria....il dottor Stewart è desiderato in sala operatoria...).
Il nome dottor.Stewart lo ricordo in almeno 4 o 5 film,forse dopo essere stato licenziato dal primo ospedale,quello dove viene ricoverato Al Pacino-Serpico,è stato assunto altrove e poi ancora licenziato.Ci credo,lo devono rincorrere sempre dappertutto.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2003 15:42  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-07-2003 15:53  
oppure:
"Ho bisogno del valium" che in america lo vendono nei 7/11 cioè i nostri dì per dì!
E ancora:
"Stai con me amore...parla...ti prego non lasciarmi", poi le prende la mano e al di là di ogni legge fisica il morto chiude gli occhi.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-07-2003 16:00  
NON MI PRENDERANNO VIVOOOOOOO!!!!!!!!
e lui scappa con un esercito di poliziotti dietro.

CRISTO LO STIAMO PERDENDO!!!!!!!LO STIAMO PERDENDO!!!!!!!!
e lui muore.

Giovanni Giolitti

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 02-07-2003 alle 16:07 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.129440 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd