FilmUP.com > Forum > CineINFO - Con quali attori/attrici.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Con quali attori/attrici.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Con quali attori/attrici.....
neuroticab

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 28-08-2003 11:14  
quote:
In data 2001-11-27 19:46, Nefertiti scrive:
Keanu Reeves

idem...

poi anke Brad Pitt nn sarebbe una cattiva idea... o Johnny Depp

Visualizza il profilo di neuroticab  Invia un messaggio privato a neuroticab  Vai al sito web di neuroticab    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2003 11:31  
Io sceglierei sicuramente Robert Downey Jr. (Larry in Ally McBeal e Peter Wright in Only You) secondo me è veramente stupendo e anke una persona fantastica , sono innamorata cotta di lui!!!!
Probabilmente non lo conoscete, qualcuno di voi sa ki è?

Cos sometimes it feels
like the world's almost over
But then she come back to me
Hailie's Song - Eminem

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hailie666 il 28-08-2003 alle 11:33 ]

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-08-2003 13:13  
Mi piacerebbe fare un giro sull'Harley Davidson con Russell Crowe
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 15:38  
io direi....
- con keanu revees una cenetta molto romantica (anche se lui è un po' femminato...)
- john travolta un ballo
e.... con johnny depp tutta la vita....!!!!

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2004 17:00  
io invece... always and 4ever Elijah Wood!!!! ma credo che si fosse gia` capito...
nessuna di quelle che conosco la pensa allo stesso modo, ma tanto, meglio cosi`... ho meno concorrenza!!!
e` troppo bello il mio Eli...

come al solito impazzisco al suo nome... non ci fate caso....

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-06-2004 23:39  
beh io ...oddio solo tre posso sceglierne???
troppo pochi...
dunque:direi brad pitt per tutta la vita....è troppo perfettamente bello
tom cruise per le serata romantica perchè è bello come brad però ho dovuto scegliere e pensop che sarei affascinata dai suoi discordi compresa scientology..
bruce willis per ogni notte, che mi rapisse a torso nudo e con un mitra sottobraccio!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-06-2004 23:02  
Dunque...
George Clooney per una notte...non credo che sia un tipo fedele per più tempo,per cui mi accontenterei!
Per una cena Johnny Depp (magari anche per un dopo cena!)
e per sempre...ce ne sono molti,Brad Pitt,Joaquin Phoenix,Orlando Bloom,Elijah Wood...ehm,forse non ho le idee molto chiare,avrò gli ormoni troppo in subbuglio!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2005 22:19  
direi Sabrina Ferilli, Monica Bellucci, Maria Grazia Cucinotta, Laura Morante.
Tra le straniere Angelina Jolie e Jennifer Lopez

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2005 00:03  
quote:
In data 2003-08-28 13:13, lolly19 scrive:
Mi piacerebbe fare un giro sull'Harley Davidson con Russell Crowe

Come ti capisco
Comunque non disdegno neanche una seratina romantica con Brad Pitt e George Clooney

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-10-2005 alle 00:04 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 16-10-2005 13:07  
bè Johnny è chiaro...
ma aggiungerei Brad Pitt, Andy Garcia e se solo non fossero morti James Dean e River Phoenix...

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 16-10-2005 15:08  
In assoluto Jared Leto (per sempre) , poi verrebbero gli scontati Johnny Depp, Ewan Mcgregor, Andy Garcia (per il fascino più che per bellezza estetica), Heath Ledger..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Writer

Reg.: 21 Set 2005
Da: Italia (GE)
Inviato: 16-10-2005 21:42  
Dico John Malkovich (versione Valmont) per le notti più calde, Ewan McGregor per le giornate più scanzonate, Sean Connery ed Anthony Hopkins per le chiacchierate profonde, Edward Norton per passeggiare e discutere in riva al mare ...
Ma il mio amore è purtroppo un fu, Laurence Olivier, bello e impossibile ancora oggi.

Visualizza il profilo di Writer  Invia un messaggio privato a Writer    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 16-10-2005 22:22  
IO CON JESSICA ALBA
o con KEIRA KNIGHTLEY

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.162568 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd