FilmUP.com > Forum > CineINFO - il più sopravvalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il più sopravvalutato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore il più sopravvalutato
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 06-06-2004 16:18  
senza ombra di dubbio sia il primo che l'ultimo "il Signore degli anelli":
Speriamo che sia finita la saga.

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:59  
quote:
In data 2004-06-06 16:18, ines49 scrive:

oddio, cosa hai bevuto stamattina? ma sei impazzito? isda e` stato anche sottovalutato da almeno un centinaio di critici solo qui in Italia!
e poi... e` bello! le critiche positive (che non sono ovunque, purtroppo) se le e` meritate!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-06-2004 17:47  
credo proprio MATRIX.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-06-2004 12:01  
quote:
In data 2003-10-13 16:17, madymask scrive:
La tigre e il dragone

Che vaccata!!!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-06-2004 12:13  
quote:
In data 2003-11-28 12:01, luimart scrive:
Non sopporto le saghe infinite de "IL SIGNORE DEGLI ANELLI" e "HARRY POTTER"

Il signore degli Anelli non è una saga infinita. Purtroppo il romanzo dura 1100 pagine e non era garnchè facile condensarlo in un filmetto da 2 ore. Poi ti può ugualmente fare schifo, ma per altre ragioni.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-06-2004 14:15  
Quoto pienamente chi ha scritto Harry Potter..

Sarà forse che quel genere di film non li sopporto o perchè il ragazzo che interpreta il ruolo di Harry mi è particolarmente antipatico! Ho visto un pezzetto del primo e mi è bastato

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 15-06-2004 13:31  
In genere i film di Nanni Moretti.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 21-06-2004 08:09  
quote:
In data 2003-11-06 04:45, BENAFFLECK scrive:
RAMBO!!!!!!!!!!

ma dai che storia è uno che chiappa un mitra e ammazza a più non posso come in uno videogioco????

Giä uno con un nick così dovrebbe tapparsi la fogna!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 21-06-2004 08:11  
1. posto (leader indiscusso): LA VITA È BELLA (film scandalosamente brutto e ruffiano)
2. posto: SHAKESPEARE IN LOVE
3. posto: LA SOTTILE LINEA ROSSA (molto meglio dei precedenti, ma sopravvalutato, a parer mio)

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 21-06-2004 08:16  
Ah, dimenticavo: "CHICAGO" è stato molto sopravvalutato..
Mi permetto d'aggiungere una postilla: io trovo il Cronenberg iniziale semplicemente stupendo, ma devo dire che i film degli anni '90 sono stati molto sopravvalutati rispetto a quel che valgono.. Non ho ancora visto "Spider" (rimedierò a breve..), ma "Crash" e "Existenz" sono la solita storia.. Nulla di innovativo.. Va bene creare ottimamente un genere, ma non per questo bisogna ripresentarlo a iosa!

Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 21-06-2004 08:57  
quote:
In data 2004-06-21 08:16, Michi81 scrive:
Ah, dimenticavo: "CHICAGO" è stato molto sopravvalutato..
Mi permetto d'aggiungere una postilla: io trovo il Cronenberg iniziale semplicemente stupendo, ma devo dire che i film degli anni '90 sono stati molto sopravvalutati rispetto a quel che valgono.. Non ho ancora visto "Spider" (rimedierò a breve..), ma "Crash" e "Existenz" sono la solita storia.. Nulla di innovativo.. Va bene creare ottimamente un genere, ma non per questo bisogna ripresentarlo a iosa!

poi dici gli altri...anche tu dovresti tapparti la fogna.
Come fai a dire che La vita è bella è stato sopravvalutato?
Ha ricevuto le glorie che si meritava...il cinema non ha solo il compito di sfornare buoni attori, ma anche quello di comnicare, un qualcosa, un messaggio, cosa che il film di Benigni ha fatto!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-06-2004 10:58  
quote:
In data 2004-06-06 17:59, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-06-06 16:18, ines49 scrive:

oddio, cosa hai bevuto stamattina? ma sei impazzito? isda e` stato anche sottovalutato da almeno un centinaio di critici solo qui in Italia!
e poi... e` bello! le critiche positive (che non sono ovunque, purtroppo) se le e` meritate!

un fil msopravvalutato dalla critica è anche un film che si è preso molti più premi di quel che si meritava no?
io credo che tutte le persone non dico esperte, anche solo un pò amanti del cinema concordano sul fatto che la valanga di oscar al signore degli anelli, oscar e non solo, è ampiamente esagerata, considerando che in gara c'erano dei signori film altrettanto belli che sono stati ignorati..tipo coluld mountian, mystic river e lost in translation...quindi cerchiamo di essere oggettivi, stavolta la critica ha fatto una gran cazzata!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ayrtonit il 21-06-2004 alle 11:48 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-06-2004 11:38  
Credo proprio i fim di Muccino...o meglio io ho visto "L'ultimo bacio"...poi non sono più andato a vedere suoi film.
A me ha dato l'impressione di essere un pò troppo scontato e con troppi luoghi comuni.
Praticamente appare che le donne sono tutte troie gli uomini tutti stronzi e che la felicità è solo un compromesso. In poche parole una vita di merda.
Non credo sia così!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-06-2004 13:40  
quelli di Muccino, indubbiamente. batte sempre sullo stesso tasto, e i critici anche. sembra un circolo vizioso.
ma anche i film di Natale di Boldi&DeSica... i critici li trattano anche troppo bene per quel che meritano

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-06-2004 12:51  
quote:
In data 2004-06-21 10:58, ayrtonit scrive:
un fil msopravvalutato dalla critica è anche un film che si è preso molti più premi di quel che si meritava no?
io credo che tutte le persone non dico esperte, anche solo un pò amanti del cinema concordano sul fatto che la valanga di oscar al signore degli anelli, oscar e non solo, è ampiamente esagerata, considerando che in gara c'erano dei signori film altrettanto belli che sono stati ignorati..tipo coluld mountian, mystic river e lost in translation...quindi cerchiamo di essere oggettivi, stavolta la critica ha fatto una gran cazzata!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ayrtonit il 21-06-2004 alle 11:48 ]

tieni conto che premiando il 3' hanno voluto dare un premio "collettivo" per tutta la trilogia,quindi nn credo proprio si possa parlare di esagerazione,tenuto conto del fatto che ISDA è cmq un grande film,che ho amato(cm ho amato il libro)davvero molto.

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.124262 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.