FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che star avete incontrato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che star avete incontrato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Che star avete incontrato?
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 15-03-2004 17:32  
quote:
In data 2004-03-09 16:36, sandrix81 scrive:
Invece mia sorella ha conosciuto Tom Cruise e Penelope Cruz (sul set di "Vanilla sky"), e ha detto che sono due teste di , uno peggio dell'altra.



non c'era bisogno di conoscerli per appurarlo..
in particolare la...tsk...spagnola...
brutta...maledetta...rana...scema...
scusate...piccolo sfogo...
dovete capirmi,ho letto tutta la gente che avete visto e che avrei voluto vedere...
io ho l'autografo di stefania rocca e claudia koll eho visto natasha (come si chiama... qualcosa con la sh...), gus van sant, rupert everett, sidney pollack, schröder (il cancelliere tedesco... non centra ma l'ho visto quella sera...) niccolò ammaniti, sandra bullock,ma ero piccolina.
e altri meno famosi che tral'altro nn mi vengono neanche in mente...
ah, qualcuno ha visto LAGAAN?!
ecco, io ho visto il protagonista,il tipo bellisssssimo indiano...
tutto ciò al festival di locarno.
quest'estate ci lavoro!!!siiiiiii!!!!

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Caleb88


Reg.: 04 Mar 2004
Messaggi: 17
Da: Caserta (CE)
Inviato: 15-03-2004 18:04  
quote:
In data 2004-03-08 17:51, Aykroyd85 scrive:
Drew Barrymore alla prima di "Charlie's Angels: Full Throttle"




AVREI DATO QUALSIASI COSA X STARE LI CON TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COM'é DREW?????????????????????'' ANCORA + BELLA?????????????????
_________________
La mia attrice preferita? Beh....Drew Barrymore cioè la mia Drew Barrymore

P.s ki ha un immaginetta piccola di drew me la può dare? (Io le ho tutte grandi)

  Visualizza il profilo di Caleb88  Invia un messaggio privato a Caleb88     Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 21:49  
quote:
In data 2004-03-08 23:30, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-03-08 23:11, Squall scrive:
Nessuno!



Quoto. Anche io, Squall!


mi unisco!
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 18-03-2004 23:02  
quote:
In data 2004-03-09 22:32, Smith666 scrive:
Io ho avuto modo di incontrare alcuni volti noti della TV italiana (anche se per pochi minuti): Gigi Sabani, Paolo Bonolis, Valerio Staffelli e Marco Berry delle Iene (quest'ultimo il + simpatico in assoluto!!!)




Che culo

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2004 23:43  
di celebrità del cinema ricordo solo roberto benigni..venne a scuola mia..(anche se nn ha fatto molta strada, visto che abita li vicino).

e susan sarandon....ma no quello purtroppo era solo un sogno
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 19-03-2004 00:51  
io ho incontrato elisabetta canalis e vieri in un negozio a milano...se si possono chiamare star....
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Camilla

Reg.: 19 Set 2003
Messaggi: 35
Da: Cattolica (RN)
Inviato: 23-03-2004 17:25  
quote:
In data 2004-03-18 21:49, anArKySt scrive:
quote:
In data 2004-03-08 23:30, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-03-08 23:11, Squall scrive:
Nessuno!



Quoto. Anche io, Squall!


mi unisco!



idem...

  Visualizza il profilo di Camilla  Invia un messaggio privato a Camilla    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 23-03-2004 17:43  
Uma Thurman alla prima di kill bill
Mel Gibson varie volte quando è venuto a matera per girare the passion + rubini,gerini,caviezel e bellucci Castellitto Tornatore sempre a matera par l'uomo delle stelle
Placido-bova-giannini quando hanno girato terra bruciata
Salvatores a melfi mentre faceva le location per io non ho paura
e ultimamente i muccino al parco della musica per la notte degli oscar
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2004 18:06  
bellissima l'enorme guardia del corpo di Bejoncè e anche bejonce da lontano (stava in un negozio)

Camminando tranquillamente al Pincio mi passa accando correndo Owen Wilson..bellino!

poi Daniele Silvestri e Nicolo Fabi al concerto di Alanis Morissette (foto più autografi)
poi un altro po' di personaggi della tv...a Si Mastandrea incontrato tre volte nel giro di due giorni!
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 69
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 23-03-2004 20:14  
Ho incontrato max elliot slade quando sono andato in vacanza alle maldive 2 anni fa!

  Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 24-03-2004 11:41  
Vanno bene i ROTTERDAM TERROR CORPS e LANCINHOUSE al number1?! beh in un certo senso sn star anke loro.

e poi RICKY LE ROY all'ECU a Riccione e ho anke la foto!!

_________________
Questo suolo che x noi fu culla, DIO.. fa che sia tomba per il vile invasor!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 24-03-2004 alle 11:42 ]

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 13:40  
Io ho incontrato massimo ceccherini e leonardo pieraccioni, dato che stavano a firenze per qualche giorno e io sono stata costretta adaccompagnare mio padre ad una cena e c'erano anche loro.... cmq niente di che!!!

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
atlantic

Reg.: 07 Mag 2004
Messaggi: 47
Da: roma (RM)
Inviato: 07-06-2004 14:09  
dunque io ho conosciuto qualche anno fa... Cicciolina, Baby Pozzi, Tracy Lords e Selen, ma era giusto... ehm... per lavoro!!!

  Visualizza il profilo di atlantic  Invia un messaggio privato a atlantic    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 07-06-2004 14:25  
steven spielberg
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 07-06-2004 16:34  
io ho incontrato Stefano Accorsi,era al mare con 2 amici poi siamo andati a pranzare assieme(classico bolognese però un pochino presuntuoso),mentre a Londra ho incontrato Valentino Rossi e mi ha offerto un caffè(simpaticissimo!)
Cmq il mio sogno è incontrare Johnny Deep, rovinarci un po il corpo con sostanze varie e picchiare un giornalista!spettacolo!
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.137723 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: