FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Aiuto : Nuovi supereroi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Aiuto : Nuovi supereroi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Aiuto : Nuovi supereroi
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2003 12:56  
Dopo il successo di Spiderman, ritorna in auge l'dea di fare film su personaggi normalmnte usciti dai fumetti.
Prossimamente uscirà Hulk e soprattutto Daredevil il film sul Diavolo rosso interpretato da Ben Affleck,Jennifer Garner(Alias)e Colin Farrell con musiche di Graeme Revell(Il corvo,Blow,Dal tramonto..).
E'stato inoltre deciso di fare un film su Ironman, di cui ancora non si sa chi sarà il protagonista.
Che ne pensate?
Ci sarà un'inflazione di supereroi?
Ben Affleck potrà rappresentare bene l'eroe?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 14-02-2003 alle 15:42 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 14-02-2003 13:31  
Hulk è di uno dei miei registi preferiti di sempre Ang Lee quindi è sicuramente un capolavoro

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 14-02-2003 13:41  
quote:
In data 2003-02-14 12:56, gatsby scrive:
Dopo il successo di Spiderman, ritorna in auge l'dea di fare film su personaggi normalmnte usciti dai fumetti.
Prossimamente uscirà Hulk e soprattutto Daredevil il film sul Diavolo rosso interpretato da Ben Affleck,Jennifer Garner(Alias)e Colin Farrell con musiche di Graeme Revell(Il corvo,Blow,Dal tramonto..).
E'stato inoltre deciso di fare un film su Ironman, di cui ancora non si sa chi sarà il protagonista.
Che ne pensate?
Ben Affleck potrà rappresentare bene l'eroe dannato?

1. I miei gusti non sono molto daccordo, ma se i film sono realizzati con cura non ci vedo nulla di male.
2. Sicuramente scatterà una moda passeggera...
3. No.

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-02-2003 15:40  
quote:
Che ne pensate?
Ben Affleck potrà rappresentare bene l'eroe dannato?

1) mah. I SuperEroi come concetto sono vecchi... e un po' fuori tempo.
2) Hulk+Devil e poi X-Men 2 Spidey 2. C'e' già!
3) Devil non è un eroe dannato. E' un avvocato cieco! Cosa c'è di dannato?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 14-02-2003 15:42  
Mi sono espresso male, ho modificato.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 14-02-2003 15:49  
quote:
Ben Affleck potrà rappresentare bene l'eroe?[/txt_color]

Temo che Ben Afflek non sia capace di rappresentare neanche Speedy Gonzales...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-02-2003 16:03  
il cinema americano è alla frutta...per quanto concerne le idee. Tutto fa brodo, dai remake di film che hanno solo pochi anni di vita alla trasposizione cinematografica di qualunque cosa si trovi su carta...
Pare che faranno anche una versione cinematografica della "settimana enigmistica" La kidman farà la sfinge, Di caprio sarà il rebus, la regia dovrebbe essere di Ron Howard...of corse!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-02-2003 16:18  
quote:
In data 2003-02-14 16:03, DemonSeth scrive:
il cinema americano è alla frutta...per quanto concerne le idee. Tutto fa brodo, dai remake di film che hanno solo pochi anni di vita alla trasposizione cinematografica di qualunque cosa si trovi su carta...
Pare che faranno anche una versione cinematografica della "settimana enigmistica" La kidman farà la sfinge, Di caprio sarà il rebus, la regia dovrebbe essere di Ron Howard...of corse!!

e chi interpreterà I quesiti della Susy?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-02-2003 17:04  
Io vorrei vedere un film, fatto coi mezzi di oggi, su Vampirella. A patto che sia uno splendido "sexy semi-horror trash" in vecchio stile!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-02-2003 17:45  
quote:
In data 2003-02-14 17:04, Deeproad scrive:
Io vorrei vedere un film, fatto coi mezzi di oggi, su Vampirella. A patto che sia uno splendido "sexy semi-horror trash" in vecchio stile!!!

E' stato fatto Deep...è del 1996, prodotto da Roger Corman...dunque una garanzia di B-movie, la regia è di Jim Wynorski...credo non sia facile recuperarlo...ahhh il titolo è proprio "Vampirella"...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-02-2003 17:48  
quote:
In data 2003-02-14 17:45, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-02-14 17:04, Deeproad scrive:

E' stato fatto Deep...è del 1996, prodotto da Roger Corman...dunque una garanzia di B-movie, la regia è di Jim Wynorski...credo non sia facile recuperarlo...ahhh il titolo è proprio "Vampirella"...

Ovviamente me lo sono perso e non è facile da reperire. Uff... ci fosse una cosa semplice!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 14-02-2003 alle 17:51 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-02-2003 22:59  
Facciamolo fare a Moretti un film, girato in america, coi supereroi,la nostra Nutella,una canna, un po' di salame, il bandierone della pace. Poi ci mettiamo Muccino, il super eroe di oggi, che cammina per New York su un lettino freudiano.
Davanti a tutti Verdone con un bel libro di Pirandello; e ci stà eccome...

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-02-2003 23:50  
quote:
In data 2003-02-14 16:03, DemonSeth scrive:

Saranno alla frutta..ma se non ci fossero loro....vi dovrete accontentare di vacanze sul nilo e pinocchio...INGRATI!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-02-2003 23:58  
quote:
In data 2003-02-14 13:41, Matenks scrive:
quote:

Ben Affleck potrà rappresentare bene l'eroe dannato?[/txt_color]

1. I miei gusti non sono molto daccordo, ma se i film sono realizzati con cura non ci vedo nulla di male.
2. Sicuramente scatterà una moda passeggera...
3. No.

Si...per tutta la durata del film mi e' sembrato che per una volta non stesse pensando a quella cazzuta di una lopez....
Il "mio" COLIN e' grande nella parte di "quello che non sbaglia un colpo"....
Colonna sonora da urlo....
In poche parole un buon film...non ai livelli di spidy....pero'

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 15-02-2003 10:14  
quote:

Ben Affleck potrà rappresentare bene l'eroe?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 14-02-2003 alle 15:42 ]

Con quella faccia?

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122636 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: