FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL KILLER CHE INVENTERESTI-L'OGGETTO DEI TUOI INCUBI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL KILLER CHE INVENTERESTI-L'OGGETTO DEI TUOI INCUBI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IL KILLER CHE INVENTERESTI-L'OGGETTO DEI TUOI INCUBI
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 20-11-2002 17:28  
COS'è CHE VI FA PAURA?SE DOVRESTE INVENTARE UN KILLER PER UN FILM DI PAURA QUALE CARATTERISTICHE GLI DARESTE?

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2002 17:30  
quote:
In data 2002-11-20 17:28, Horror scrive:
COS'è CHE VI FA PAURA?SE DOVRESTE INVENTARE UN KILLER PER UN FILM DI PAURA QUALE CARATTERISTICHE GLI DARESTE?

Il mio volto di questi ultimi due giorni...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-11-2002 19:37  
Io credo che Leather face vada già più che bene.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 19:54  
UNO QUALSIASI DI HELLRAISER

Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-11-2002 19:57  
quote:
In data 2002-11-20 19:54, lukino scrive:
UNO QUALSIASI DI HELLRAISER

Concordo, gran bel film

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 20-11-2002 20:39  
non mi è piaciuto tantissimo .

io ci metterei la faccia del mio professore di tecnologia delle progettazzioni: se lo vedete non dormirete più

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-11-2002 22:44  
quote:
In data 2002-11-20 19:37, Darlene scrive:

Ma per favore... Lecter è un povero vecchio... ho più paura di mio nonno... in effetti mio nonno fa davvero paura ora che ci penso... oh cavolo... e se conservasse teste umane nel frigo? Mah... comunque, sapete qual'è il killer che più ho temuto in assoluto nella storia del cinema? Il protagonista di Aracnofobia... intendo il ragno ovviamente...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 20-11-2002 22:49  
Gli darei il volto di un mio famigliare...come accadeva in Shining.
Penso sia la cosa più terrorizzante.

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 00:18  
una tastiera a cui manca il CAPS-LOCK

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-11-2002 20:14  
quote:
In data 2002-11-20 22:44, Deeproad scrive:
quote:

Ma per favore... Lecter è un povero vecchio... ho più paura di mio nonno... in effetti mio nonno fa davvero paura ora che ci penso... oh cavolo... e se conservasse teste umane nel frigo? Mah... comunque, sapete qual'è il killer che più ho temuto in assoluto nella storia del cinema? Il protagonista di Aracnofobia... intendo il ragno ovviamente...

Io comunque ho detto Leather Face, non Lecter

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 21-11-2002 20:25  
...il volto di Fassino.

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-11-2002 01:57  
quote:
In data 2002-11-21 20:14, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-11-20 22:44, Deeproad scrive:
quote:

Io comunque ho detto Leather Face, non Lecter

Eheheh... magari è ora che mi cambi gli occhiali

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-07-2003 13:17  
Io gli darei il volto della persona più innocua che conosco, o almeno così credo che sia. Avete presente Leland Orser, nel Collezionista d'ossa?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
elfdead

Reg.: 02 Lug 2003
Da: riposto (CT)
Inviato: 15-07-2003 09:22  
La mia ex va benissimo.
Spensieratamente insensibile,senza scrupoli,
e molte lacrime...nello stile dell'assassino
di schegge di paura.

L'abbellirei con qualche spillone in testa.

Visualizza il profilo di elfdead  Invia un messaggio privato a elfdead  Email elfdead    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 15-07-2003 09:39  
quote:
In data 2003-07-14 13:17, Jakkma scrive:
Io gli darei il volto della persona più innocua che conosco, o almeno così credo che sia. Avete presente Leland Orser, nel Collezionista d'ossa?

Purtroppo...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124277 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: