FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un cattivo per amico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un cattivo per amico   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Un cattivo per amico
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 17-09-2002 18:31  
Siccome a volte penso che farebbe comodo avere qualcuno di cattivo, ma veramente cattivo dalla propria parte, chi dei "malvagi" cinematografici aspirereste ad avere come amico del cuore??

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-09-2002 18:33  
Kurtz!mi farebbe maturare...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 17-09-2002 19:28  
darth veder di star wars.....!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 19:41  
Norman Bates di Psyco o il piccolo David de Il villaggio dei dannati...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2002 19:46  
quote:
In data 2002-09-17 18:31, Nefertiti scrive:
Siccome a volte penso che farebbe comodo avere qualcuno di cattivo, ma veramente cattivo dalla propria parte, chi dei "malvagi" cinematografici aspirereste ad avere come amico del cuore??

Mister Hyde ...per adesso non mi vengono altri in mente

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-09-2002 19:56  
Hannibal, anche perche' e' ancora vivo.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-09-2002 14:51  
Freddy Krueger

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2002 15:02  
Capitan Uncino

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 18-09-2002 15:06  
Il cartone animato pazzo di Roger Rabbit .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 18-09-2002 15:22  
A puro uso-e-consumo: COMMODO del Gladiatore (Joaquim Phoneix).... Emyna permettendo....

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-09-2002 15:23  
Mi sembra ovvio: Kaiser Soze

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 18-09-2002 15:28  
Neferititi di chi è la tua frase finale?
Di che film?

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 18-09-2002 15:43  
quote:
In data 2002-09-18 15:28, Satine scrive:
Neferititi di chi è la tua frase finale?
Di che film?

E' dal monologo finale di K-PAX, recitato da Prot/Spacey.
Ti piace?

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 18-09-2002 15:46  
Umh è difficile scegliere, ne vorrei uno spietato come John Doe (Kevin Spacey) di "Seven", diabolico come Howard Payne (Dennis Hopper) di "Speed", pazzo come Vic Deakins (John Travolta) di "Nome In Codice: Broken Arrow", e ingegnoso come The Jackal (Bruce Willis)di "The Jackal".
Che bel mix sarebbe!

Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 18-09-2002 18:57  
Crudelia Demon

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124577 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: