FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il prescelto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il prescelto   
Autore il prescelto
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Da: gessate (MI)
Inviato: 07-12-2006 21:58  
che ciofeca...
Trama Remake del film “The Wicker Man” del 1973 con protagonista Christopher Lee ...Il poliziotto Ed Malus si trova a dover indagare su una misteriosa isola , che sembra essere fuori dal tempo e dal mondo per usanze e metodologie di vita , per rispondere alla lettera di una ex fidanzata che chiede aiuto per la figlia.La verita' sara' tremenda da affrontare.

Commento non spoileroso : diciamolo con assoluta franchezza , questo remake , di un film dimenticato o addirittura dai piu' mai conosciuto , e' loffio e stantio tanto l'inespressiva faccia di cage qui addirittura piu' legnosa del solito.Un film che vive di situazioni (alla lontana ) simil " The Village " , per citare paragoni piu' noti dell'originale, senza ricreare nessun tipo di emozione e nessuna particolare ambientazione o volo di fantasia nella storia,coinvolgendo lo spettatore in una sequela di noiose ripetizioni e situazioni assolutamente qualunque.
Costumi neanche tanto realizzati bene , personaggi al limite del sopportabile si muovono in una ambientazione isolana molto florida nel verde dei paesaggi , connotano un film di valore praticamente nullo e di cui non si sentiva per nulla la necessita' , sopratutto se realizzato così. Neil Labute ( autore del valido " Betty Love " con la Zellwegger ) non si impegna per nulla neppure nella ricerca di inquadrature valide e segue solo,senza nessun interesse il muoversi di personaggi che guardano l'orologio stufi anche loro di questa pellicola inutile , piena di espressioni trite di cage , oltretutto con presente un finalino che chiude il film in maniera del tutto pacchiana .Evitare con cura.

Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-12-2006 23:38  
nemmeno mi ci spreco a scrivere. questo film è un assoluto schifo. apparte che è scontatissimo, e poi... gia dal titolo si capisce tutto...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-12-2006 12:42  
Un film davvero terribile. Sia per la trama (scontatissima) che la regia e gli attori.
Il film si presenta noioso fin da subito (anche se ero un po' speranzosa che avrebbe preso un po' più di ritmo verso la metà).
Che dire poi della parte finale!! Semplicemente ridicola, insieme alla recitazione di Cage.
Un film per il quale non vale la pena di sprecare parole.

VOTO: 3

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 09-12-2006 11:01  
Qualcuno mi può dire per favore dove si può trovare l'originale, The Wickerman? Possibilmente col parlato in italiano, ma anche solo coi sottotitoli in italiano può andare bene lo stesso. Grazie.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-12-2006 11:05  
quote:
In data 2006-12-09 11:01, cabal22 scrive:
Qualcuno mi può dire per favore dove si può trovare l'originale, The Wickerman? Possibilmente col parlato in italiano, ma anche solo coi sottotitoli in italiano può andare bene lo stesso. Grazie.

Ho dato un'occhiata sul Mulo, ma a quanto pare c'è solo in inglese e senza sottotitoli.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Inviato: 09-12-2006 13:01  
non esiste purtroppo , speriamo che l'uscita di questa oscenita' con cage ne permetta il recupero...

Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-12-2006 13:28  
quote:
In data 2006-12-09 11:05, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-12-09 11:01, cabal22 scrive:

Ho dato un'occhiata sul Mulo, ma a quanto pare c'è solo in inglese e senza sottotitoli.

io lo trovai, satrip presa da studio universal, lingua originale con sub italiani

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 11-12-2006 12:29  
procuratevi l'originale, sul quale tra l'altro avevo aperto un topic diverso tempo fà ma nessuno lo ha mai considerato!

The Wicker Man

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-12-2006 13:39  
pensavo d'andare a vederlo questa settimana, ma questi giudizi che ho letto mi fanno passare la voglia.
davvero fa così schifo?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ritz88

Reg.: 13 Ott 2006
Da: Falconara Marittima (AN)
Inviato: 11-12-2006 15:49  
ciao a tutti raga!!!
non ho ancora visto il film ma già dal trailer deduco ke sia uno di quei film tutti effetti speciali e poca sostanza...ma già la trama la dice lunga!!!
l'unica cosa ke mi dispiace è ke filmetti del genere possano screditare un attore così bravo come nicholas cage, ke io adoro da morireeee!!!!!
a proposito di nicholas cage..sono abbonata al servizio tim spot CINEMA e mi è arrivato un sms in cui dice ke nicholas cage dopo aver recitato in oltre 55 film pensa di lasciare per dedicarsi ad altro!!!spero davvero di no!!
qualcuno condivide il mio amore per cage????

Visualizza il profilo di Ritz88  Invia un messaggio privato a Ritz88     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-12-2006 15:55  
quote:
In data 2006-12-11 13:39, anthares scrive:

davvero fa così schifo?

anth! è uno schifo assurdo! gia dopo 5 minuti di film capisci come va a finire.. è scontatissimo oltre ad essere brutto e poi... IL PRESCELTO ecco, sai come andrà a finire il film..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Inviato: 12-12-2006 07:44  
non ho ancora visto il film ma già dal trailer deduco ke sia uno di quei film tutti effetti speciali e poca sostanza...( anthares )

sostanza nulla ma effetti zero.e' un film rasoterra questo.per cage non trovi in me un sostenitore , lo considero monocorde nelle espressioni e sopravvalutato.Per cui anche se si ritirasse non piangerei certo.

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-12-2006 12:31  
E vabbè, il film è proprio fiacchino e Cage senza la parodia di sè stesso ancora più del solito.
In tutto questo però mi viene spontanea una domanda: ma che cazzo c'entravano i primi dieci minuti di film con il resto!?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-12-2006 12:59  
quote:
In data 2006-12-12 07:44, kubrickfan scrive:
non ho ancora visto il film ma già dal trailer deduco ke sia uno di quei film tutti effetti speciali e poca sostanza...( anthares )

sostanza nulla ma effetti zero.e' un film rasoterra questo.per cage non trovi in me un sostenitore , lo considero monocorde nelle espressioni e sopravvalutato.Per cui anche se si ritirasse non piangerei certo.

nemmeno a me piace cage, però pensavo fosse un film almeno un pò intrigante.
se però è 'na schifezza non ci vado.. ho deciso che invece questa settimana vado a teatro.. mi sa che è meglio.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 12-12-2006 13:51  
quote:
In data 2006-12-12 12:31, stilgar scrive:

In tutto questo però mi viene spontanea una domanda: ma che cazzo c'entravano i primi dieci minuti di film con il resto!?

Ah ecco, anche io ho fatto la stessa domanda alla fine del film. Ovviamente non ho avuto risposta.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario

0.132927 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd