FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Deep Impact Vs. Armageddon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Deep Impact Vs. Armageddon   
Autore Deep Impact Vs. Armageddon
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-10-2001 18:57  
Ormai è storia (cinematografica)passata..
ma vorrei sapere a distanza di tempo cosa se ne pensa.
Io dico subito: mi sono piaciuti entrambi, ma all'azione di "Armagedon" preferisco di gran lunga l'introspezione psicologica di "Deep Impact".

[ Questo messaggio è stato modificato da: eminem il 2001-10-10 00:43 ]

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 09-10-2001 19:02  
Io "Armageddon", azione e divertimento allo stesso tempo. Pazienza per le astrusità, però il film mi ha divertito. Inoltre ho avuto l'opportunità di posare in foto con l'originale "Armadillo".
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 09-10-2001 19:05  
Io "Armageddon", azione e divertimento allo stesso tempo. Pazienza per le astrusità, però il film mi ha divertito. Inoltre ho avuto l'opportunità di posare in foto con l'originale "Armadillo".
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 09-10-2001 20:24  
bhe sicuramente armageddon...anche perchè Deep Impact è stato un frutto di un periodo in cui ad Hollywood sembravano tutti concentrati a far storie su meteoriti che si volevano schiantare sulal terra....sembrava d averlo gia visto!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2001 00:13  
Diaciamola tutta Deep Impact è veramente osceno! Armageddon è la classica americanata senza capo ne coda si potrebbe riassumere tutto nella scena finale con il badge della missione.
Un consiglio guardatevi Meteor (fine anni settanta)
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
fulfaro


Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 117
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-10-2001 08:06  
Non riesco a trovare l'introspezione psicologica in Deep Impact,Armageddon è uno dei pochi film sbagliati da Bruce Willis.

  Visualizza il profilo di fulfaro  Invia un messaggio privato a fulfaro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-10-2001 09:55  
quote:
In data 2001-10-10 00:13, lupin3rd scrive:
Diaciamola tutta Deep Impact è veramente osceno!



Concordo


Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 10-10-2001 17:29  
Deep Impact lo giudico un film scarso, sotto molti punti di vista e penso che Armageddon sia solo un gran polpettone, una vera e propria americanata. Purtroppo Bruce Willis non ha fatto centro.

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 18:59  
Siete senza cuore.. nient'altro da dire.
Capisco che i catastrofici sembrino per forza "pompati".. ma per quanto riguarda i due film sopracitati.. li credo BEN DIVERSI da i tipici "Twister" o "Dante's peak"..


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-12-2001 21:23  
quote:
In data 2001-12-08 18:59, eminem scrive:
Siete senza cuore.. nient'altro da dire.
Capisco che i catastrofici sembrino per forza "pompati".. ma per quanto riguarda i due film sopracitati.. li credo BEN DIVERSI da i tipici "Twister" o "Dante's peak"..





Effettivamente i due che citi fanno abbastanza schifo.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-12-2001 22:11  
Diciamola tutta : Se li eliminassero tutti e quattro ( compresi Twister e Dante's Peak ) dall' archivio cinematografico di Hollywood non se ne accorgerebbe proprio nessuno !!!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-12-2001 22:18  
quote:
In data 2001-10-10 00:13, lupin3rd scrive:
Diaciamola tutta Deep Impact è veramente osceno! Armageddon è la classica americanata senza capo ne coda si potrebbe riassumere tutto nella scena finale con il badge della missione.
Un consiglio guardatevi Meteor (fine anni settanta)




Concordo con te Lupin : Guardatevi METEOR !!
Anzi un consiglio : Guardatevi qualche film
che abbia piu' di 5 o 10 anni ..... senno'
non riuscirete mai a fare dei confronti seri
con i film attuali !!!!! Il periodo Jurassico del cinema e' molto affascinante , e la tv e' una miniera di film vecchi o vecchissimi ....... provateci senza paura !!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-12-2001 21:34  
bhe la scelta è ardua...
ma sono costretto a dire Armageddon.
Foorse per la stupenda interpretazione di Bruce Willis.
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-12-2001 23:39  
Senza dubbio ARMAGEDDON

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126475 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: