FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Jeepers Creepers 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Jeepers Creepers 2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Jeepers Creepers 2
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2004 17:46  
Così come era avvenuto per il primo capitolo della saga, l'inizio risulta essere piuttosto entusiasmante, ma anche, se vogliamo, fuorviante. Perchè anche questa volta la storia si perde inesorabilmente lungo il percorso, lasciando lo spettatore con l'amaro in bocca. La prima parte del film, ambientata in un campo di grano, riesce a regalare qualche brivido e qualche attimo di suspance adeguatamente dosato. Ma tutto svanisce piuttosto in fretta e allo sventurato fruitore non è neppure concessa la modesta consolazione di apprezzare un mostro che nel primo capitolo fu di grande fascino per tutti gli amanti del genere. Questo perchè il regista non è stato in grado di calibrarne le apparizioni e le manovre, finendo per renderlo quanto di più ridicolo si possa arrivare a concepire. Ma la cosa peggiore è che nel far questo non è trapelata alcuna volontà intenzionale, cosa che, con un po' di impegno, avrebbe permesso al film di salvarsi in corner nell'ambito del "trash". Assistiamo così a penose leccate di baffi al pensiero di una lauta cena a base di corpi umani e a goffi salti a mo' di cavalletta ferita, che, pur con tutta la buona volontà, farebbero cadere le braccia al più sfegatato degli appassionati. Il protagonista di turno, questa volta, è rappresentato da un bifolco che, in seguito all'uccisione del figlio, non si lascia sfuggire l'occasione per tirar fuori il "Terminator" che vive sopito dentro ognuno di noi e che sembra attendere solo l'occasione buona per irrompere prepotentemente nella realtà. Quando questo avviene, non resta altro da fare se non costruirsi velocemente un'arma efficace e gettarsi di corsa all'inseguimento di un mostro che, nel primo film, nemmeno una squadra di polizia pesantemente armata era riuscita ad ostacolare. Per il resto sembra di assistere all'estenuante lotta tra il capitano Achab e Moby Dick. Stendiamo un velo pietoso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 02-03-2004 17:52  
ho sicuramente visto male ma nel trailer il bifolco di cui parli mi pareva tutto billy bob thornton. ho visto male spero..

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 03-03-2004 10:52  
Col primo mi ci hanno trascinato, ...nn ripeterò lo stesso errore!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 03-03-2004 22:33  
quote:
In data 2004-03-03 10:52, 70gn3z scrive:

Non so perchè, ma la tua reazione non mi stupisce....

Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 06-03-2004 00:40  
quote:
In data 2004-03-03 22:33, Smith666 scrive:
quote:

E perkè?!
Perkè mi dici questo Smith... proprio a me ke ti adoro in Matrix poi!!!
Approposito ..se avessi il potere del mostriciattolo del film, prenderei le palle di ki si è inventato un film così cretino e senza alcun senso, perkè, diciamo la verità, ha veramente avuto due grandi palle per avere il coraggio di fare un film così orripilante sotto ogni pnto di vista !!!

Direi ke le ha ancora più grosse di quello ke potessi più lontanamente immaginare visto ke ne hanno fatto un seguito

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 06-03-2004 alle 00:42 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 06-03-2004 00:50  
quote:
In data 2004-03-02 17:52, riddick scrive:
ho sicuramente visto male ma nel trailer il bifolco di cui parli mi pareva tutto billy bob thornton. ho visto male spero..

In effetti gli somiglia molto, ma proprio ieri pomeriggio ho visto il film e ti assicuro che non si tratta di lui!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 06-03-2004 09:49  
quote:
In data 2004-03-06 00:50, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-02 17:52, riddick scrive:

proprio ieri pomeriggio ho visto il film

Che coraggio... complimenti!!!

\,,/ =;-o \,,/

Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 07-03-2004 19:31  
quote:
In data 2004-03-06 00:40, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2004-03-03 22:33, Smith666 scrive:
quote:

E perkè?!
Perkè mi dici questo Smith... proprio a me ke ti adoro in Matrix poi!!!
Approposito ..se avessi il potere del mostriciattolo del film, prenderei le palle di ki si è inventato un film così cretino e senza alcun senso, perkè, diciamo la verità, ha veramente avuto due grandi palle per avere il coraggio di fare un film così orripilante sotto ogni pnto di vista !!!

Direi ke le ha ancora più grosse di quello ke potessi più lontanamente immaginare visto ke ne hanno fatto un seguito

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 06-03-2004 alle 00:42 ]

Forse mi sono spiegato male... intendevo dire che non è piaciuto neanche a me...!
P.S. è bello avere dei fans!!!!

Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 07-03-2004 19:41  
l'ho visto oggi. si perde strada facendo , ma non è cosi tremendo , dai

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-03-2004 19:47  
io sono un fifone....ma andrò a vederlo lo stesso.....

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 09-03-2004 13:31  
quote:
In data 2004-03-07 19:47, prince83 scrive:
io sono un fifone....ma andrò a vederlo lo stesso.....

E facciamoci del male
Cmq nn preoccuparti ...lunica paura ke può trattenrti dal nn andarlo a vedere è di nn riuscire a svegliarti alla fine della proiezione!!!

\,,/ =;-o \,,/

Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 09-03-2004 16:24  
Il protagonista deve essere Ray Wise, che interpretava Leland Palmer in Twin Peaks. Io l'ho visto anche in un film TV, Volo 847, nella parte del pilota di un aereo dirottato dai terroristi.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 09-03-2004 20:22  
un altro mistero svelato.thanks

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-03-2004 00:02  
Una cagata pazzesca, eh si!Premetto che sono andata a vederlo giusto per passare un po' di tempo, in cuor mio sapevo già il risultato;non ho visto il primo ma, guardando questo, posso immaginare.Comunque il mostro aveva gusto, si leccava i baffi, faceva quasi l'occhiolino,volava, correva,sorrideva, ammiccava, che altro potremmo pretendere da un pupazzo meccanico? Si vede che la tecnologia ha fatto i suoi progressi, prima lo spaventapasseri era fatto solo di pezze, ora è una cosa non ben definita, un'accozzaglia di metallo,lamine e, per giunta, è bravo anche al tiro a segno alle ruote del pullman. In fondo siamo noi gli stupidi che andiamo a spendere soldi per film di infimissimo ordine, buoni solo per sollecitare la fantasia di un ritardato.

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccardo89

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Casaleone (VR)
Inviato: 14-03-2004 18:25  
All' inizio mi sembrava un pò troppo giallo e nn vedevo un cazzo.... . C'erano dei bei spaventi , però solo all'inizio. Alla fine era monotono: Arriva, prende qlcn e se ne va... poi che palle sto autobus e il finale.... mi sarei aspettato qlcs di più tipo che apriva gli occhi e guardava la telecamera quasi a dire che potrebbe esserci un altro sequel..... Un pò ridicolo qnd sceglie le persone da magnare xkè li guarda e fa gesti quasi a dire: Dio santo cavate da li che non vedo un cazzo.....

Visualizza il profilo di Riccardo89  Invia un messaggio privato a Riccardo89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009636 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd