FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Confidence
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Confidence   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Confidence
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-08-2003 18:14  
Ragazzi, dovete assolutamente vedervi questo film, ne rimarrete piacevolmente sorpresi

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-08-2003 18:20  
in effetti e' un buon film!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-08-2003 18:57  
Io credo che sia da esempio, voglio dire, dimostra che anche da un soggetto non propriamente originale si può trarre qualcosa di bello grazie alla regia e al montaggio

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-08-2003 19:09  
quote:
In data 2003-08-15 18:57, frollina scrive:
Io credo che sia da esempio, voglio dire, dimostra che anche da un soggetto non propriamente originale si può trarre qualcosa di bello grazie alla regia e al montaggio

E' quello che "predico" da una vita...
Questo e' il tipico film americano...
Tecnicamente inappuntabile...un soggetto gia' visto e rivisto...ma il risultato e' piu' che accettabile...anzi....

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 01-09-2003 15:03  
è in anteprima sta sett....qualkuno sa di cosa parla ? nella skeda nn c'è la trama e tra le opinioni c'è ki lo detesta e ki lo esalta....
grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 01-09-2003 alle 15:04 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 01-09-2003 alle 15:05 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-09-2003 11:33  
L'ho visto ieri, a dire la verità non mi aspettavo granchè anzi sono andato anche abbastanza svogliato a vederlo, invece mi ha piacevolmente sorpreso, bella la fotografia, un Dustin Hoffman sopra le righe (strano vederlo nella parte del cattivo) ma veramente bravissimo, una trama che ti prende e che ti sorprende sino alla fine. Mi sento di consigliarlo.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2003 11:10  
Oddio, invece io mi aspettavo un bel film. Non che sia da buttare ma per essere un film di truffatori mi aspettavo un ritmo più sostenuto. Ok alla fine lo spettatore viene truffato, come da copione ma per fare ciò il film si trascina stamcamente per far succedere tutto negli ultimi 10 minuti. Un film discreto, niente di che, menzione d'onore per Paul Giamatti (ottimo come sempre nel caratterizzare i personaggi) e andy garcia, un grande attore che meriterebbe sicuramente più visibilità.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 20-09-2003 11:12  
quote:
In data 2003-09-19 11:33, KaiserSoze scrive:
L'ho visto ieri, a dire la verità non mi aspettavo granchè anzi sono andato anche abbastanza svogliato a vederlo, invece mi ha piacevolmente sorpreso, bella la fotografia, un Dustin Hoffman sopra le righe (strano vederlo nella parte del cattivo) ma veramente bravissimo, una trama che ti prende e che ti sorprende sino alla fine. Mi sento di consigliarlo.

Anche io l'ho visto qualche sere fa e non mi ha fatto un grande impressione, un po banalotto, scene un po forzate...
Alla fine del film lui propone allo scagnozzo de re di diventare complice??Ma dai...lo scagnozzo non si insospettisce che c'è qualcosa che non va??
Vabbe cmq sufficiente..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-09-2003 11:24  
ho postato sta domanda un bel po' fa e ancora nn l'ho visto. cmq, grazie a tutti x le impressioni.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
elfdead

Reg.: 02 Lug 2003
Da: riposto (CT)
Inviato: 29-09-2003 10:23  
Carino Confidence....
ma ditemi una cosa,non deve un po troppo alla stangata.Chi l'ha visto forse puo rispondermi..
Ma alcuni film non prendono a volte troppe cose dai cult andando oltre ipotetico "tributo"?

Visualizza il profilo di elfdead  Invia un messaggio privato a elfdead  Email elfdead    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2003 08:41  
Negli ultimi 2-3 anni ho visto film veramente troppo simili per plot.

-Confidence
-Il colpo
-The italian job
-The score

Tutti recentissimi

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 20-10-2003 08:47  
Troppo simile a tanti come The score, the Italian job, Il colpo.
Fosre meglio per intreccio, però poteva puntare decisamente più sul thrilling tralasciando la commedia.Sarebbe stato più interessante.

Ma Burns non è il sosia di Affleck?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 20-10-2003 10:18  
quote:
In data 2003-10-20 08:47, gatsby scrive:
Troppo simile a tanti come The score, the Italian job, Il colpo.
Fosre meglio per intreccio, però poteva puntare decisamente più sul thrilling tralasciando la commedia.Sarebbe stato più interessante.

Ma Burns non è il sosia di Affleck?

Si anche secondo me è il sosia di Affleck, magari sono gemelli separati alla nascita..
Concordo sul fatto che sia simile hai film sopracitati, l'unica cosa che lo differenzia è una lentezza eccessiva degli eventi che culmina con un bel rush finale e il continuo doppio gioco che si crea

natalie+apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 20-10-2003 10:20  
The Italian Job è il remake di un film anni '70, che porta lo stesso nome, ambientato al Lingotto di Torino..Ma credo che tutti voi lo sapevate già..
Era giusto per dire che I.J. nn copia la stangata

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 20-10-2003 12:56  
Confidence saccheggia a piene mani tutti i film di genere...e non credo che sia un omaggio...dall'inconcludenza del film mi è sempbarto più un sopperire alla mancanza di idee...anche se la cosa peggiore alla fine non era questa...ma le pessime battute misogine e l'interpretazione scandalosa del cast...sembrava che da un momento all'altro scoppiassero tutti a ridere!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008176 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd