FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ANTEPRIMA GRATUITA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ANTEPRIMA GRATUITA!   
Autore ANTEPRIMA GRATUITA!
FilmUP

Reg.: 18 Set 2001
Inviato: 02-05-2003 16:14  
FilmUP.com, in assoluta esclusiva on-line, Vi invita all'Anteprima gratuita del film "National Security" con Martin Lawrence e Steve Zahn.
Buon divertimento!

Per prenotare i posti e per saperene di più (città, orari, cinema):
http://www.filmup.com/cgi-bin/mc/mc.cgi?1012

Visualizza il profilo di FilmUP  Invia un messaggio privato a FilmUP  Vai al sito web di FilmUP    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-05-2003 23:33  
Io ci sarò a Roma!.
Se c'è qualche altro romano ci potremo perfino conoscere di persona.

-Sò ggreche!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 03-05-2003 alle 00:06 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-05-2003 23:36  
sei il solito infame Filmup...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-05-2003 08:22  
grazie filmup, mi è anche comodo!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 11:35  
Pssono venire anche i minorenni ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FilmUP

Reg.: 18 Set 2001
Inviato: 05-05-2003 12:01  
quote:
In data 2003-05-03 11:35, madymask scrive:
Pssono venire anche i minorenni ?

CERTO!

Visualizza il profilo di FilmUP  Invia un messaggio privato a FilmUP  Vai al sito web di FilmUP    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-05-2003 12:55  
quote:
In data 2003-05-02 23:36, mallory scrive:
sei il solito infame Filmup...

concordo...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-05-2003 12:58  
ti rendi conto?
secondo filmup, per vedere questo film, bisogna pagare...e lo fa fare proprio ai genovesi...
è oltraggioso!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Inviato: 06-05-2003 09:56  
Ho una perplessità.....
Io ed una mia amica abbiamo entrambe prenotato i biglietti e ci è subito arrivata la mail con i numeri di prenotazione da consegnare alla hostess in sala.
Fin qui tutto ok.....
A lei però è successivamente arrivata una seconda mail in cui le si dice di telefonare per prenotare i posti.....a me nulla.

Qual è la soluzione???

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-05-2003 10:34  
Vai tranquilla con i numeri di prenotazione che ti sono arrivati.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Inviato: 06-05-2003 10:35  
quote:
In data 2003-05-06 10:34, KaiserSoze scrive:
Vai tranquilla con i numeri di prenotazione che ti sono arrivati.

Grazie!!!

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-05-2003 00:36  
Ma che è stà cavolata di film?Martin Lawrence?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2003 22:09  
ex spasa ma come che film e'?

ma ovviamente una commedia esilarante.
Un thriller poliziesco dal ritmo serrato.
“National Security – Sei in buone mani” è un brillante cocktail di comicità e di azione, che vi terrà aggrappati alla poltrona per tutta la durata del film. Martin Lawrence è Earl Montgomery, un giovane cadetto della polizia di Los Angeles che avrebbe buone possibilità di riuscita, se non fosse per quella sua inarrestabile esuberanza che lo mette sempre nelle situazioni più compromettenti e paradossali. Al suo fianco troviamo Hank Rafferty (Steve Zahn), serio e rigoroso poliziotto. Due personaggi che non potrebbero neanche essere vicini di tavolo al ristorante, e che si ritroveranno invece a dover lavorare insieme, ma non come poliziotti. Una storia spumeggiante, imperdibile per chi si è già divertito con film quali “48 ore” o “La retata”.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-05-2003 22:13  
se non fosse per il fatto che odio martin lawrence!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2003 22:20  
perche' e' nero.. mmh si ho capito

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123880 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: