FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Minority Report. Anche Spielberg piange.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Minority Report. Anche Spielberg piange.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Minority Report. Anche Spielberg piange.
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-12-2002 21:51  
io l'ho visto e mi è piaciuto!film originale e per niente noioso!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-12-2002 00:16  
Io l'ho visto e mi ha impallato parecchio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
lalee72

Reg.: 24 Ott 2002
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 06-12-2002 00:29  
Ma sì, bello..malgrado qualche inevitabile americanata..

Visualizza il profilo di lalee72  Invia un messaggio privato a lalee72  Vai al sito web di lalee72    Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-12-2002 10:02  
il film più bello che ho visto quest'anno... ti tiene in suspance per tutto il tempo e poi tom cruise è davvero bravo

Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-12-2002 00:11  
Dire di questo film che è "scontato" come molti hanno affermato non c'entra niente. Potrete dire brutto, o quello che vi pare ma Scontato lo mettete a pera.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-12-2002 01:06  
quote:
In data 2002-11-20 21:42, Francy78 scrive:
Magari Blade Runner fosse come Minority Report....

ORRORE che devono udire le mie povere orecchie

nn c'è più religione

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 23:32  
Brutta prova del grande di Hollywood, che forse esaltato da Kubrick e da Ridley Scott ha creato la peggior fantascientifica storia della sua carriera di regista.
Inziamo da Tom Cruise totalmente inespressivo e gli effetti speciali con qualche problema di prospettiva di gran lunga inferiori ad altri film. Lunghi momenti vuoti e piccoli dettagli narrativi che avrebbero dovuto acquisire maggior risalto. (amore per il figlio mostrato peggio che in T.J. Hooker).
Per il resto manca affiatamento tra gli attori inespressivi oltre ogni limite.
Carenza di esterni.Finale protratto troppo a lungo("ma quando c.... finisce")
Buone invece le prime scene con le immagine dei veggenti spostate da Cruise come un direttore d'orchestra.
Siamo comunque lontanti da Blade Runner e altre cose del genere. Nel suo piccolo Salvatores con Nirvana ha fatto meglio.
Sonno, noia, tedio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 10-03-2003 alle 20:15 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-02-2003 23:37  
quote:
In data 2003-02-12 23:32, gmgregori scrive:
Brutta prova del grande di Hollywood, che forse esaltato da Kubrick e da Ridley Scott ha crateo fantascientifica della sua storia di regista.
Inziamo da Tom Cruise totalmente inespressivo e gli effetti speciali con qualche problema di prospettiva di gran lunga inferiori ad altri film. Lunghi momenti vuoti e piccoli dettagli narrativi che avrebbero dovuto acquisire maggior risalto. (amore per il figlio mostrato peggio che in T.J. Hooker).
Buone invece le prime scene con le immagine dei veggenti spostate da Cruise come un direttore d'orchestra.
Siamo comunque lontanti da Blade Runner e altre cose del genere. Nel suo piccolo Salvatores con Nirvana ha fatto meglio.
Sonno, noia, tedio!

Non credetegli...tutto l'opposto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 12-02-2003 alle 23:37 ]

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 12-02-2003 23:43  
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi stai uccidendo uno dei film che secondo me sono stati DAVVERO BELLI quest'anno!!

Per me la prova di Cruise era DAVVERO BUONA non era un fantoccio, è stato espressivo ed ha dato un tocco di drammaticità al suo ruolo.
La regia è stata ottima e gli effetti speciali curatissimi.
Io non ho affatto visto momenti vuoti anzi il film mi è sembrato sempre abbastanza incalzante.
Posso darti ragione sul finale lungo, ma lo stesso finale in questo modo permette di chiudere la vicenda al meglio.
Cmq sicuro di aver visto lo stesso film che ho visto io?

Natalie+Apocalypse

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 23:48  
Personalmente l'ho trovato un gran bel film.
Nel libro la parte dedicata al figlio del protagonista è marginale, mentre nel film è stato proprio Tom Cruise(che concordo sia inespressivo) a voler dare maggior risalto alla sua angoscia.
Certo non è un film da Oscar, ma senza Il Signore degli anelli 2 vincerebbe l'Oscar per gli effetti speciali sonori.
Ingiusto che non sia candidato agli effetti visivi e alla sceneggiatura non originale.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-02-2003 07:19  
quote:
Brutta prova del grande di Hollywood, che forse esaltato da Kubrick e da Ridley Scott ha crateo fantascientifica della sua storia di regista.
Sonno, noia, tedio!

Concordo in pieno e aggiungo pieno di buchi narrativi.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2003 08:49  
quote:
In data 2003-02-13 07:19, joelcoen scrive:
quote:
Sonno, noia, tedio!

Concordo in pieno e aggiungo pieno di buchi narrativi.

Bè allora non sono così stordito.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 13-02-2003 12:48  
A me è piaciuto assaje

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-02-2003 13:24  
quote:
In data 2003-02-13 12:48, BabyJenks scrive:
A me è piaciuto assaje

Anche a me!
E' bellissimo!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 13-02-2003 15:11  
quote:
In data 2003-02-12 23:43, Natalie scrive:
Mi stai uccidendo uno dei film che secondo me sono stati DAVVERO BELLI quest'anno!!

Si vede che sei andata poco al cinema, in questi ultimi tempi...
Vabbé, battutacce a parte, un film inguardabile ed insopportabile, due ore e mezza di chiacchiere sulla fantascienza, evitabili e fiacche.
Spielberg non è né visionario, né acuto. E' solo un regista che riesce, grazie a denaro e fama, a nascondere dietro ad effetti speciali, star e musichette un film piatto e irritante come pochi.

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009073 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd