FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nuova generazione di registi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nuova generazione di registi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Nuova generazione di registi
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-10-2006 12:42  
quote:
In data 2006-10-25 22:56, Ahsaas scrive:
shyamalan. perchè è seriamente uno dei migliori registi in attività. il futuro di hollywood perdio.

sofia coppola.



beh shyamalan è il migliore, è davvero il dio del cinema.
lode e gloria a lui.

concordo anche sulla coppola, son curiosissima della sua maria antonietta, pe quanto aver scelto la dunst la penalizzerà nel mio giudizio.

payne lo boccio subito, sideways era una cagata, povero giamatti!

invece voglio dare un altra chance ad anderson che può tirar fuori un altro capolavoro secondo me.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2006 13:14  
No dai Sideways è molto carino, mentre Anderson non mi sembra che abbia mai fatto capolavori.A parte che neanche in The tenenmbaum per quanto lo si possa definire positivamnete (e io non lo faccio) non era un capolvaoro (meglio The election), poi è nel suo piccolo già affermato.
Io volevbo scndagliare un poco il parco registi ancora misconosciuti.
Shaune Meadows regista di This is England, ad esempio lo vedo benissimo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-10-2006 13:29  
Babluani rulez
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 27-10-2006 13:45  
quote:
In data 2006-10-27 12:42, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-25 22:56, Ahsaas scrive:
shyamalan. perchè è seriamente uno dei migliori registi in attività. il futuro di hollywood perdio.

sofia coppola.



beh shyamalan è il migliore, è davvero il dio del cinema.
lode e gloria a lui.

concordo anche sulla coppola, son curiosissima della sua maria antonietta, pe quanto aver scelto la dunst la penalizzerà nel mio giudizio.

payne lo boccio subito, sideways era una cagata, povero giamatti!

invece voglio dare un altra chance ad anderson che può tirar fuori un altro capolavoro secondo me.




Marie Antoinette lo vidi a Parigi. E' Bellissimo!
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-10-2006 14:11  
Qualcuno ha detto che The Royal Tenenbaums è un capolavoro? Sono d'accordo.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 27-10-2006 14:22  
quote:
In data 2006-10-27 14:11, mescal scrive:
Qualcuno ha detto che The Royal Tenenbaums è un capolavoro? Sono d'accordo.


io pure

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-10-2006 14:24  
anche io
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-10-2006 19:26  
io l'ho detto,quindi son daccordo.
ciao1

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-10-2006 21:35  
quote:
In data 2006-10-27 19:26, badlands scrive:
io l'ho detto,quindi son daccordo.
ciao1


io anche, senza dubbio uno di quei film che puoi riederti tranquillamente un centinaio di volte.
nonostante stia un pò rivalutando l uso eccessivo della (magnifica) colonna sonora.
per il resto un film sottovalutatissimo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 27-10-2006 21:38  
quote:
In data 2006-10-27 14:24, Tenenbaum scrive:
anche io




io no

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-11-2006 21:41  
scusate, l avete detto alejandro amenabar?

the others
e mare dentro, uno dei film più belli degli ultimi anni.

grande talento.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-11-2006 21:47  
ci sarebbe anche John Singleton (Four Brothers), classe '68, che potrebbe uscirsene con qualcosa di buono
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-11-2006 21:53  
quote:
In data 2006-10-26 20:14, gatsby scrive:
fai conto che Palindromes, mai arrivato da noi e che ho avuto la fortuna di vedere a venezia due anni fa, è un gran bel film.


ecco il 2° fortunato!

sottoscrivo, comunque.
Ad un certo punto l'anno scorso sembrava in procinto di uscire poi nulla...
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-11-2006 21:58  
Io metterei anche John Maybury
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2006 10:28  
quote:
In data 2006-11-01 21:47, Hawke84 scrive:
ci sarebbe anche John Singleton (Four Brothers), classe '68, che potrebbe uscirsene con qualcosa di buono



Certo! Me ne ero completamnete dimenticato, eppure lui forse è il più promettente in tl senso. Four brothers fu un ottimo film, e se dobbiamo pensare al suo esordio (Boyz'n'the hood) allora c'è da restare sbalorditi. Speriamo che onn si perda nei meandri di Hollywood.
Ha un modo fi fare cinema classico, ma potente.

---

Ieri poi ho comprato il dvd di Ogni cosa è illuminata, grandissimo esordio di Liev Schreiber. Visto per la seconda volta, il giudizio non è sceso. E' un film molto molto bello, con una regia perfetta. Non riesco a trovarci un neo, in nessun ambito:regia, sceneggiatura, fotografia, interpretazioni. Uno dei migliori film della passata stagione, e non solo.
Se continua così Screiber chissà dove arriva...Lo attendo alla seconda prova.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.129751 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: