FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - OLD BOY di Park Chan-wook
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > OLD BOY di Park Chan-wook   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore OLD BOY di Park Chan-wook
Rakkaus


Reg.: 09 Ott 2005
Messaggi: 6
Da: Paperopoli (BG)
Inviato: 10-10-2005 14:11  
Ciao Ciao!:)
NOn ho citato i nomi semplicemente perchè non me lo ricordo, cmq adesso li vado a controllare e anche perchè ho supposto che fra opinioni e forum le persone usano nomi o nick diversi non credi? cmq i nomi sono....
Paolo, 24 anni, Milazzo (ME) e
Fabrizio, 31 anni, Roma. ( che è stato il meno "cattivo" se così si può dire)
Pier, 21 anni, Brescia.

cmq ci terrei a precisare che il nostro commento era per fari ridere e divertire non era scritto con cattiveria come invece tutti hanno creduto, semplicemente volevamo dire che il film no ci era piaciuto sottolineando le cose più assurde (sempre più assurde secondo noi eh!) che c'erano nel film...
e cmq, per ultima cosa non è che non l'abbiamo capito e allora ci ha fatto schifo, lo abbiamo capito ma ci ha fatto schifo lo stesso!
_________________
Rakkaus & Clodeath

  Visualizza il profilo di Rakkaus  Invia un messaggio privato a Rakkaus    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 10-10-2005 17:32  
si, ma non è che tu (voi) mi dici (dite) che il film l'avete capito e vi ha fatto schifo ed io (o qualsiasi altro utente) son costretto a credervi come oro colato.
magari riportate qui il vostro giudizio e se ne può discutere...
vi stupireste, però, a scoprire quanti pochi utenti bazzicano sia in Opinioni che nel Forum di Filmup.
oltretutto quest'ultimo è di gran lunga migliore. ma anche di gran lunga peggiore.

per la cronaca non leggo più da 2 anni la zona Opinioni e Old Boy l'ho trovato a tratti magnifico (anche se non ai livelli della opera precedente di Park Chan-Wook).
probabilmente l'avevo già scritto in questo topic...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Rakkaus


Reg.: 09 Ott 2005
Messaggi: 6
Da: Paperopoli (BG)
Inviato: 10-10-2005 19:29  
Gnao Gnao!
ti riporto qui il nostro commento così lo puoi fruire

Devo dire che fa riflettere..
Questo cretino ci mette 15 anni x fare un buco nel muro... e già qui.. è tutto un dire.. un suo amico?? studente?? compagno??? ma voi l'avete davvero capito che cos'era il cattivo?? cmq ... ma xkè poi si taglia la lingua alla fine??? ma è masochista?? è scemo??? domanda retorica di cui conosco già la risposta... e poi??? fra tutti gli esseri del mondo doveva andare proprio con la figlia??? e poi, anche se nn sapeva che era sua figlia... cavolo, se era pedofilo!!!! lei aveva max 16 anni e lui minimo 69... che film di concetto... insegna che la pedofilia è legale! che nn puoi mettere in giro voci xkè ti rinchiudono e che se dicono che sei incinta ti devi suicidare e che se vuoi restare con tua figlia (da bravo pederasta stupratore maniaco) ti devi fare ipnotizzare, ma nn dimenticarti di tagliarti la lingua prima.. che dire... siamo rimaste davvero commosse ed esterefatte dalla sublimita' delle cretinate di questo film...

e per questo post scemo si sono accaniti da morire! ma ti rendi conto? le 3 persone che ho citato prima avevano dato il nostro nome al post ma poi tanti altri ci hanno citate... a me nn sembra così terribile.. cmq come ho dfetto la prima volta ho scritto qui sul forum xkè non puoi replicare sulle opinoni (giustamente visto che sennò si trasformerebbero in forum! ) e quindi noi voevamo semplicemente difenderci! e cmq resto lostesso dell'opinione che sia un pedofilo, o se nn vi piace la parola, un maniaco sessuale!
c'è anche da dire che questo nn è davvero il genere di film che preferisco però da tutta la pubblicità e i commenti lasciati sinceramente mi aspettavo davvero si meglio!
_________________
Rakkaus & Clodeath

  Visualizza il profilo di Rakkaus  Invia un messaggio privato a Rakkaus    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2005 19:33  
In effetti io non conoscevo neanche l'esistenza della sezione opinioni..
Per quel che riguarda il commento di Rakkaus mi trovo assolutamente in disaccordo, ho amato Old Boy, sopratutto dopo averlo rivisto, così come adoro tutti i film di Park Chan Wook. Ma non dobbiamo dimenticare che tutte le opinioni sono da rispettare.
Sull'esaltazione della pedofilia mi sembra che però ci sia un pò un'esagerazione da parte vostra.

_________________
Make Trade Fair
Burma campaign
emergency

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 10-10-2005 alle 19:34 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 10-10-2005 19:34  
io non ho amato granchè olboy
detto questo, assolutamente non tutte le opinioni sono da rispettare
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Rakkaus


Reg.: 09 Ott 2005
Messaggi: 6
Da: Paperopoli (BG)
Inviato: 10-10-2005 19:47  
Moi Moi!
sulle schede dei film sotto ci sono varie sezioni tra cui le opinioni, è carina e molto utile (secondo me) xkè così vedi i giudizi delle persone e capisci se vale la pena vedere un film o no! noi che nn abbiamo molto tempo libero la usiamo spesso!
come ho detto prima, se pedofilo nn vi piace possiamo sempre usare la parola maniaco sessuale, perchè dai nn mi dirai mica che sei daccordo sul fatto che lui si fa sua figlia che è molto molto più giovane di lui!
e anche solo sul fatto che sia sua figlia e che lui voglia lo stesso restare con lei ci sarebbe da discutere moooooooooolto!
_________________
Rakkaus & Clodeath

  Visualizza il profilo di Rakkaus  Invia un messaggio privato a Rakkaus    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 10-10-2005 20:01  
a parte che non credo voi abbiate capito molto il plot superficiale del film...
comunque ho letto il vostro commento, e che dire?
beh, che non sento il bisogno di aggiungere altro.
e non perchè condivida molto quello che avete affermato, ovvio...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-11-2005 23:13  
quote:
In data 2005-10-10 19:47, Rakkaus scrive:
Moi Moi!
sulle schede dei film sotto ci sono varie sezioni tra cui le opinioni, è carina e molto utile (secondo me) xkè così vedi i giudizi delle persone e capisci se vale la pena vedere un film o no! noi che nn abbiamo molto tempo libero la usiamo spesso!



Ecco, mi basta questa frase per comprendere tutto.
Di cinema non capite nulla, per ora. Ma avete ancora tempo per crescere. Ci andate soltanto per farvi raccontare una storia. Livello Zero (per adesso). Sono buono ed ottimista perchè vi lascio ampi margini di crescita.
Parlare così come avete fatto di Old Boy significa cagare sopra un anello di Tiffany. Beate voi che potete permettervelo. Associare questo film alla pedofilia è una delle cose più stupide che si possano ardire di pensare.
Provo ad indovinare: per me non avete più di 15-16 anni. Ripeto: se è così, ampi margini di crescita.

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-11-2005 23:38  
quote:
In data 2005-10-10 19:47, Rakkaus scrive:
Moi Moi!
sulle schede dei film sotto ci sono varie sezioni tra cui le opinioni, è carina e molto utile (secondo me) xkè così vedi i giudizi delle persone e capisci se vale la pena vedere un film o no!



ottimo, così non devi ricaricare troppo spesso le batterie del cervello. si sa che a lungo andare metterlo sotto carica lo rovina.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 06-11-2005 23:52  
quote:
In data 2005-10-10 19:29, Rakkaus scrive:

Devo dire che fa riflettere..
Questo cretino ci mette 15 anni x fare un buco nel muro... e già qui.. è tutto un dire.. un suo amico?? studente?? compagno??? ma voi l'avete davvero capito che cos'era il cattivo?? cmq ... ma xkè poi si taglia la lingua alla fine??? ma è masochista?? è scemo??? domanda retorica di cui conosco già la risposta... e poi??? fra tutti gli esseri del mondo doveva andare proprio con la figlia??? e poi, anche se nn sapeva che era sua figlia... cavolo, se era pedofilo!!!! lei aveva max 16 anni e lui minimo 69... che film di concetto... insegna che la pedofilia è legale! che nn puoi mettere in giro voci xkè ti rinchiudono e che se dicono che sei incinta ti devi suicidare e che se vuoi restare con tua figlia (da bravo pederasta stupratore maniaco) ti devi fare ipnotizzare, ma nn dimenticarti di tagliarti la lingua prima.. che dire... siamo rimaste davvero commosse ed esterefatte dalla sublimita' delle cretinate di questo film...




dico la mia come voi avete detto la vostra... non avete capito niente.
Questa mania di criticare i dettagli insignificanti mi fa incazzare come un riccio...
criticate il film e quello che vuole comunicarvi, non le fesserie (il buco nel muro, il "nemico", addirittura la pedofilia)... ma andiamo!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-11-2005 23:58  
Old, un post buttato il tuo... è evidente che del film non ha capito niente... ok i contenuti più complessi, ma non ha afferrato neanche la semplice trama, se si domanda chi è il cattivo e perchè lui si innamori della figlia...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 07-11-2005 00:07  
quote:
In data 2005-11-06 23:58, Mizar81 scrive:
Old, un post buttato il tuo... è evidente che del film non ha capito niente... ok i contenuti più complessi, ma non ha afferrato neanche la semplice trama, se si domanda chi è il cattivo e perchè lui si innamori della figlia...




mi sono bastate le prime tre righe dell'intervento...
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-11-2005 00:13  
E' giusto che ognuno ha i suoi gusti nei film ma non sopporto le persone (tipo quella di cui state parlando) che se NON hanno capito niente del film, invece d'ammetterlo con onestà, dicono che GLI FA SCHIFO, QUELL'IMBECILLE, PEDOFILO... Invece di chiedere a coloro che magari ne hanno capito un pò di più un semplice "Scusate, mi spiegate questa scena che non l'ho capita?"... Sparano a zero sul film senza aver minimamente capito scene elementari... Mah!

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-11-2005 08:53  
quote:
In data 2005-10-10 19:29, Rakkaus scrive:
Devo dire che fa riflettere..
Questo cretino ci mette 15 anni x fare un buco nel muro...



Nei prossimi giorni mi leggo il resto un po' alla volta!

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 07-11-2005 14:12  
quote:
In data 2005-11-07 00:13, EricDraven scrive:
E' giusto che ognuno ha i suoi gusti nei film


ma anche no, soprattutto verso film come questi che rasentano la perfezione
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.298322 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: