FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - OLD BOY di Park Chan-wook
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > OLD BOY di Park Chan-wook   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore OLD BOY di Park Chan-wook
T3NAX86

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 38
Da: Poggibonsi (SI)
Inviato: 01-01-2006 17:34  
ho visto sia SFMVengeance che OBoy due anni fa in lingua originale con sottotitoli...è stato amore a prima vista.

  Visualizza il profilo di T3NAX86  Invia un messaggio privato a T3NAX86    Rispondi riportando il messaggio originario
derekzoo

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 22
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2006 18:51  
Cavolo io non ho trovato ancora mr vendetta..ma posso vedere tranquillamente lady vendetta quando esce il 5?
giusto?non vedo l'ora

  Visualizza il profilo di derekzoo  Invia un messaggio privato a derekzoo    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 02-01-2006 18:55  
quote:
In data 2006-01-02 18:51, derekzoo scrive:
Cavolo io non ho trovato ancora mr vendetta..ma posso vedere tranquillamente lady vendetta quando esce il 5?
giusto?non vedo l'ora



sono film staccati tra loro
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 02-01-2006 20:37  
quote:
In data 2005-10-10 02:41, Rakkaus scrive:
GRazie ad Old Boy ho potuto
leggere di tanta gente che ci odia!:)
che dire... visto che non posso replicare sulle opinioni ho deciso di scrivere sul forum sperando che quei cari ragazzi che ci hanno insultato riguardo a questo SPLENDIDO film vogliano contiunare il discorso sul forum perchè ne saremmo davvero molto felici, sapete, è molto molto facile scrivere insulti e stupidaggini quando si sa che l'altra persona non può ribattere oppure scrivere che si vuole continuare il discorso via mail e poi non citarla, quindi per favore, cari ragazzi che ci avete insultate, fatevi vivi e PARLIAMONE di questo """"""bellissimo""""""" film... visto che penso che ogni persona ha diritto ad un opinione..
Thank u...
Ps ... cmq l'offerta è aperta a tutti e non solo a questi simpatici ragazzi!




ma voi ki siete?!
un'associazione contro gli insulti via internet?!

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 02-01-2006 alle 20:37 ]

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-01-2006 10:22  
quote:
In data 2005-12-30 13:51, Schizo scrive:
Allora a parte il fatto che certe notizie biografiche provengono da internet e possono anche essere non precise, ci tengo a riportare per intero quello che avevo scritto su questo film perchè estrapolando pezzi si tende a mistificare il pensiero.

Park Chan Wook ha solo 33 anni, 32 all'epoca di Old Boy (2004) e già in un film (il suo secondo film) è riuscito a fare quello che neanche Tarantino era riuscito a fare.

10/10




Ma si, ma si... millio vince uno schizo comunque, contento?

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 04-01-2006 11:24  
Mai preso cantonante via internet, eh?
Verrà il tuo turno...
La vendetta è un piatto che si serve freddo.

_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-01-2006 11:36  
quote:
In data 2006-01-04 11:24, Schizo scrive:
Mai preso cantonante via internet, eh?
Verrà il tuo turno...
La vendetta è un piatto che si serve freddo.




Va beh, ma sei stato recidivo...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
derekzoo

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 22
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2006 20:25  
qui le informazioni sul regista dovrebbero essere giuste.
http://www.cinemacoreano.it/registi/park_chan_wook.htm

finalmente ho trovato Mr vendetta!!!e domani vado al cinema e completo la serie con Lady Vendetta!!WOW

Pensate che questa trilogia passerà alla storia?!!!

  Visualizza il profilo di derekzoo  Invia un messaggio privato a derekzoo    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 04-01-2006 20:27  
quote:
In data 2006-01-04 20:25, derekzoo scrive:
qui le informazioni sul regista dovrebbero essere giuste.
http://www.cinemacoreano.it/registi/park_chan_wook.htm

finalmente ho trovato Mr vendetta!!!e domani vado al cinema e completo la serie con Lady Vendetta!!WOW

Pensate che questa trilogia passerà alla storia?!!!



forse no perchè è stata poco pubblicizzata ma sicuramente è ottima
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
nico76

Reg.: 20 Set 2003
Messaggi: 11
Da: pirri (CA)
Inviato: 05-01-2006 11:55  
A me questo film non e' piaciuto per niente. Mi ha deluso tantissimo

  Visualizza il profilo di nico76  Invia un messaggio privato a nico76    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 05-01-2006 11:58  
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 05-01-2006 12:17  
quote:
In data 2006-01-05 11:55, nico76 scrive:
A me questo film non e' piaciuto per niente. Mi ha deluso tantissimo



e per quale motivo?
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
derekzoo

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 22
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2006 17:30  
quote:
In data 2006-01-04 20:27, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2006-01-04 20:25, derekzoo scrive:
Pensate che questa trilogia passerà alla storia?!!!


forse no perchè è stata poco pubblicizzata ma sicuramente è ottima



certo una pubblicità massiccia aiuta a far conoscere un film al grande pubblico..però...il fatto che questa trilogia sia poco conosciuta (al pubblico di massa) la rende sicuramente più affascinante..un valore in più per diventare un vero e proprio cult.
Secondo me questa uscita al cinema di Lady vendetta può essere un ottima opportunità per far scoprire a più persone anche gli altri due capitoli ed apprezzare così il talento di questo regista.

  Visualizza il profilo di derekzoo  Invia un messaggio privato a derekzoo    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 05-01-2006 19:33  
quote:
In data 2006-01-05 17:30, derekzoo scrive:
quote:
In data 2006-01-04 20:27, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2006-01-04 20:25, derekzoo scrive:
Pensate che questa trilogia passerà alla storia?!!!


forse no perchè è stata poco pubblicizzata ma sicuramente è ottima



certo una pubblicità massiccia aiuta a far conoscere un film al grande pubblico..però...il fatto che questa trilogia sia poco conosciuta (al pubblico di massa) la rende sicuramente più affascinante..un valore in più per diventare un vero e proprio cult.
Secondo me questa uscita al cinema di Lady vendetta può essere un ottima opportunità per far scoprire a più persone anche gli altri due capitoli ed apprezzare così il talento di questo regista.



ma se esce al contagocce
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 05-01-2006 20:38  
qua s parla d SYMPATHY FOR MR VENGEANGE cm d un capolavoro.. un cult!!! ma c'è qlc ke nn m convince.. il film m è abbastanza piaciuto, ma l'esaltazione che se na fa in qst post m sembra eccessiva..
sicuramente esteticamente è ben fatto! molte inquadrature sn ottime, etc.. etc.. ma x qnt rigurda la sceneggiature ho delle riserve.. c sn delle cose ke ho trovato estremamante "toppate"! magari m sbaglio, x qst kiedo a ki lo ha apprezzato così tanto d darme certe spiegazioni.
1) xkè uno ke sa d ess ricercato (o cmq sospettato) x rapimento e omicidio, manderebbe ad una radio un disegno con lui accanto alla bambina morta nel lago?!
2) cm fanno gli sbirri a nn riconoscerlo nell'ascensore?! nn penso ke ce ne siano tanti d koreani con i capelli verdi?!
3) xkè la ragazza avrebbe dovuto dare alla sua "associazione" informazioni sul papà della bambina, nel caso le capitasse qlc?! lì s da x scontato ke un padre ha cui gli s ammazza la figlia, diventi un giustiziere solitario!
4) xkè il muto dopo aver visto la ragazza morta, va subito a casa del padre della bambina?! cm fa a sapere ke è stato lui?!

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: