FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - secret window
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > secret window   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore secret window
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 17-04-2004 13:03  
Non è un'opera d'arte, ma è cmq piacevole da seguire. Forse l'inizio è un po' lento e poco incalzante, però la trama incuriosisce e il finale non è male, anche se io l'avevo capito già 10 minuti dopo l'inizio del film!
Johnny Depp, tanto per cambiare, è bravissimo nell'interpretare il suo ruolo alquanto strano e particolare e,sai che novità, è bellissimo, nonostante l'aspetto trasandato!
Che dire di più: non aspettatevi di vedere Misery non deve morire o Shining, ma neanche un film brutto e insensato... BUONA VISIONE!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-04-2004 13:07  
quote:
In data 2004-04-17 01:20, sheehan982 scrive:
quote:
In data 2004-04-16 18:25, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-04-16 16:41, gwaihyr scrive:
è inedito il racconto di Stephen King da cui è tratto....UFFA!!!!!

A parte che questo topic è di un'insulsità incredibile, cmq il racconto non è inedito e lo potete trovare nella raccolta "Quattro dopo Mezzanotte" con il nome "Secret Garden Secret Window".
Olè.

Ma perchè certa gente prova tanto piacere ad essere così gratuitamente sgarbata?

Perchè me ne frego?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-04-2004 16:18  
E che significa?

Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-04-2004 18:05  
quote:
In data 2004-04-17 13:07, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-04-17 01:20, sheehan982 scrive:
quote:
In data 2004-04-16 18:25, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-04-16 16:41, gwaihyr scrive:
è inedito il racconto di Stephen King da cui è tratto....UFFA!!!!!

A parte che questo topic è di un'insulsità incredibile, cmq il racconto non è inedito e lo potete trovare nella raccolta "Quattro dopo Mezzanotte" con il nome "Secret Garden Secret Window".
Olè.

Ma perchè certa gente prova tanto piacere ad essere così gratuitamente sgarbata?

Perchè me ne frego?

e perchè è divertente.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 17-04-2004 18:52  
beh dopo L'ACCHIAPPASOGNI temo anch'io....
però confido in Turturro e il divino Johnny Depp

Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Trieste (TS)
Inviato: 18-04-2004 13:12  
(p.s. se non l'avete visto ancora e volete vederlo forse è MEGLIO NON LEGGERE)
l'ho visto ieri sera e non mi è dispiaciuto; personalmente ho provato una qual certa suspance (ma io non sono attendibile, mi cago sotto per tutto ) e abbastanza curiosità e sorpresa in alcune parti, mentre per altre è veramente prevedibile (è una specie di imprevedibilità prevedibile: ultimamente siamo fin troppo abituati a ribaltamenti di situazione, a vittime che si rivelano assalitori, che siamo subito pronti a ipotizzare che così sarà il finale e così è). Depp come sempre è stupendo (nella scena con cui parla con l'altro suo io... mi sono esaltata! che bello.. due Depp invece che uno.. io ne proporrei la clonazione )anche se il ruolo gli stà un pò stretto forse, come scrittore fancazzista solitario rende un sacco, come psicopatico un pò meno.. Turturro invece non mi ha entusiasmata, un pò rigido...

Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
pinks18

Reg.: 27 Feb 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-04-2004 14:10  
i gusti son gusti..!se a me non è piaciuto devo dire il falso?devo dire che è bellissimo???
anch'io msono chiesta che fine abbia fatto la domestica

Visualizza il profilo di pinks18  Invia un messaggio privato a pinks18  Vai al sito web di pinks18     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-04-2004 16:15  
quote:
In data 2004-04-16 23:05, pinks18 scrive:
sono andata a vederlo questa,raga non andate a vederlo,è una cavolata assurda..

c'avrei scommesso...m'è bastato il trailer...
seguirò il tuo suggerimento...
meglio...
risparmio...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-04-2004 19:15  
un grande film ,come tutte le opere di koepp e king

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-04-2004 20:44  
quote:
In data 2004-04-17 01:13, Johnni scrive:
questo film,a mio modesto parere,non assomiglia ne come intensità ne come suspance a shining e men che meno a misery non deve morire.
se non ci fosse stato Deep come al solito impeccabile,questo film sarebbe stato un flop totale;avete presente la signora in giallo jessica fletchar,ecco in quel telefilm ho provato più suspance che in questo film.
Carina la parte dedicata al confronto delle tre personalità del signor Mort.

Mi è rimasto un dubbio:"che fine ha fatto la garbata domestica"?

Sono d'accordo con te!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
mirtillo

Reg.: 19 Gen 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 19-04-2004 14:45  
Più ci ripenso più mi piace...solo per il finale vale la pena di vederlo...
Ho letto da qualche parte che nel racconto di King la conclusione è diversa!
Qualcuno sa qualcosa in merito???

Visualizza il profilo di mirtillo  Invia un messaggio privato a mirtillo    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 19-04-2004 19:27  
A mio parere il film rispecchia per quanto possibile le atmosfere del racconto Kinghiano, io avevo letto il libro e quindi conoscevo la fine, ma mi ha appassionato lo stesso. Secondo me Johnny Depp, dopo Jack Nicolson è il più grande interprete di matti della storia del cinema!

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
ShaZaa

Reg.: 09 Apr 2004
Da: Asti (AT)
Inviato: 19-04-2004 19:32  
io aggiungerei Anthony Hopkins

Visualizza il profilo di ShaZaa  Invia un messaggio privato a ShaZaa     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 19-04-2004 21:57  
quote:
In data 2004-04-19 14:45, mirtillo scrive:
Più ci ripenso più mi piace...solo per il finale vale la pena di vederlo...
Ho letto da qualche parte che nel racconto di King la conclusione è diversa!
Qualcuno sa qualcosa in merito???

Io l'ho letto diversi anni fa e nn ricordo assolutamente nulla della trama... penserai tu: e perchè l'hai detto allora? Così... giusto x il piacere di dimostrare la mia cultura (...)

Cmq x quel che ricordo io il tizio che accusava Depp di plagio era in realtà un fantasma e poi Depp alla fine muore (???)
In realtà tutte queste informazioni potrebbero rilevarsi un mucchio di fanfalucche... Il film nn l'ho visto quindi nn potrei dir nulla a tal proposito e vi chiedo di esseri indulgenti con la mia memoria...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 20-04-2004 05:24  
bhè non è che sia una persona quello che accusa deep
.............

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125589 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: