FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scarface (Al Pacino)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scarface (Al Pacino)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Scarface (Al Pacino)
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-01-2007 00:56  
quote:
In data 2007-01-12 23:34, LaFenice scrive:

Lo stanno dando ora su Studio Universal...completamente ridoppiato!
Voci inespressive, inascoltabili! Ma come hanno potuto fare questo?!

ah ecco...c'era qualcosa che non quadrava

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 13-01-2007 15:35  
quote:
In data 2007-01-12 23:34, LaFenice scrive:

Lo stanno dando ora su Studio Universal...completamente ridoppiato!
Voci inespressive, inascoltabili! Ma come hanno potuto fare questo?!

ma dai... chi doppiava pacino?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-01-2007 16:48  
pochi giorni fa lo hanno dato invece su rete4. E mi pareva che a doppiare Al Pacino ci fosse Amendola..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 14-01-2007 15:20  

Anche il mio fidanzato l'ha visto su rete4 pochi giorni fa e mi ha detto che il doppiaggio era ancora quello originale, vi posso assicurare che la versione che stanno passando su Sky è stata ridoppiata e non so chi abbia avuto il coraggio di sostituire Amendola.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 16-01-2007 10:42  
Beh ovviamente scarface è una delle colonne portanti del cinema internazionale,ormai diventato un cult,il personaggio di tony montana è tra i più amati.Ma a rendere grande questo film è stato lui:il mitico al pacino che tanto per cambiare recita la parte dell'infuriato gangster divinamente.

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-01-2007 10:55  
quote:
In data 2007-01-14 15:20, LaFenice scrive:

Anche il mio fidanzato l'ha visto su rete4 pochi giorni fa e mi ha detto che il doppiaggio era ancora quello originale, vi posso assicurare che la versione che stanno passando su Sky è stata ridoppiata e non so chi abbia avuto il coraggio di sostituire Amendola.

Io ho il dvd e ho visto il film in lingua originale, e posso assicurarti che il vecchio doppiaggio di Scarface era semplicemente criminale.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 16-01-2007 12:27  
L'hanno dato in tv...sempre eccezionale!!!!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.014501 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd